PDA

View Full Version : Hp W 19' "Input not supported"

EnergyVortex
18-02-2010, 11:37
Ciao a tutti, ho collegato il mio monitor al decoder della fastweb tv tramite cavo HDMI/DVI e si vede una meraviglia solo che lo scherma presenta un riquadro mobile con scritto "input not supported", come posso eliminarlo?
Ciao e grazie

EnergyVortex
19-02-2010, 11:35
nessuno sa aiutarmi?

curiosus
19-02-2010, 12:09
che risolozione ha il monitor?
che risoluzione ha il decoder?

importante ..... secondo me la cosa + probabile......il monitor supporta il protocollo HDCP? se non lo supporta .....:cry: "mi dispiace per te"

HDCP acronimo di High-Bandwidth Digital Content Protection, è un sistema di protezione dei contenuti, atto ad impedire fenomeni di "pirateria", è utilizzato sui supporti Blu-ray e HD DVD. Implementato su connessioni digitali (DVI e HDMI).

Nel caso in cui non sia possibile riconoscere il protocollo HDCP, viene resa impossibile la visualizzazione del segnale high definition restituendo su schermo un'immagine nera

EnergyVortex
19-02-2010, 13:01
che risolozione ha il monitor?
che risoluzione ha il decoder?

importante ..... secondo me la cosa + probabile......il monitor supporta il protocollo HDCP? se non lo supporta .....:cry: "mi dispiace per te"

HDCP acronimo di High-Bandwidth Digital Content Protection, è un sistema di protezione dei contenuti, atto ad impedire fenomeni di "pirateria", è utilizzato sui supporti Blu-ray e HD DVD. Implementato su connessioni digitali (DVI e HDMI).

Nel caso in cui non sia possibile riconoscere il protocollo HDCP, viene resa impossibile la visualizzazione del segnale high definition restituendo su schermo un'immagine nera

Il decoder non so dirti che risoluzione abbia, è la videostation della fastweb, guardando tra le impostazioni mi consente di scegliere tra RGB e Higgh definition, in quanto a impostazioni video.
Il monitor supporta varie risoluzioni, quella ideale è la 1440 x 900.
Il monito lo uso con l'xbox e va alla perfezione.
Collegandolo alla videostation io la tv la vedo alla perfezione solo che sul monitor appare un riquadro mobile con la scritta "INput not supported" ed è una seccatura estrema.
Come posso far sparire questo "avviso" inutile e indesiderato??

EnergyVortex
21-02-2010, 13:47
nessuno sa aiutarmi??

EnergyVortex
22-02-2010, 10:26
Help pls