View Full Version : lettore blu-ray della ps3 rotto
ciao ragazzi purtroppo mi si è rotto il lettore blu ray ps3 per la seconda volta ma almeno guardando sui forum non sono neanche il solo.... vengo al dunque:
siccome non sono in garanzia e vorrebbero cambiarmi la play con una rigenerata per 150 euro con solo però 3 mesi di garanzia,sono sicuro che fra qualche mese avrà lo stesso problema.Si potrebbe risolvere il problema alla radice collegando un lettore blu-rey esterno alla play?Sarebbe in grado di leggere i giochi?
non..non puoi..l'unica cosa che potresti fare è, se sei pratico di smontare/montare componenti per pc, cambiare tu stesso il lettore all'interno della console..non è impossibile farlo, anzi se si stà attenti è fattibile..in giro si trovano i lettori compatibili a circa 70€..
Gjovanni07
18-02-2010, 13:10
ti consiglio di venderla anche per 50 - 60 euro e con 150 euro ne prendi una nuova.
secondo me nn ne vale assolutamente la pena spendere ancora una volta soldi su una console che si è gia guastata 2 volte e ancor piu da idioti sarebbe spendere 150 euro per una console rigenerata con soli 3 mesi di garanzia
infatti anche se la prima volta non ho speso niente per che era in garanzia,l'assistenza proposta dalla sony è indecente e infatti quando li ho contattati non ho accettato.ho guardato in giro per forum e alcuni hanno provato a cambiare lettore blu-ray e addirittura altre schede riguardanti l'ottica senza ottenere risultati e spendendo solo soldi,quindi non sò cosa fare.... ma chi è che mi comprerebbe una play3 rotta anche solo per 50 euro?!
ti consiglio di venderla anche per 50 - 60 euro e con 150 euro ne prendi una nuova.
secondo me nn ne vale assolutamente la pena spendere ancora una volta soldi su una console che si è gia guastata 2 volte e ancor piu da idioti sarebbe spendere 150 euro per una console rigenerata con soli 3 mesi di garanzia
Confermo. La metti sulla baia come non funzionante e se sei fortunato ci fai tra i 90 e i 110€.
Poi ci metti la differenza e te ne compri una NUOVA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.