MarBel
18-02-2010, 12:04
Prima che mia sorella se ne andò via di casa telefonò a Fastweb per avere da subito i suoi servizi nel nuovo appartamento dove andava ad abitare. Per "questo" il mio numero di telefono compare, nei loro computer, come cliente Fastweb nonostante il nostro quartiere non sia nemmeno coperto da loro. Per l'ennesima volta che telefonai al 192 193 (servizio clienti) di FW per sapere se avevano coperto la zona, spiegai il problema e mi dissero che avrebbero cancellato il mio n. di tel. dai loro archivi. Così è stato fatto, non posso più parlare con qualcuno al 192 193 perchè non sono loro cliente. Ma non posso neanche parlare al 192 192 (servizio informazioni) perchè per loro sono ancora cliente. Quindi non posso parlare con nessumo di Fastweb (i negozi sono ancora più ottusi dei call center).
Direte che cosa ti interessa visto che tanto Fastweb non lo puoi avere? Ufficialmente l'adsl non si può avere, ma invece c'è. Quindi vorrei parlare con un responsabile Fastweb. Quasi quasi vado direttamente nella loro sede principale; dove è, a Milano?
Direte che cosa ti interessa visto che tanto Fastweb non lo puoi avere? Ufficialmente l'adsl non si può avere, ma invece c'è. Quindi vorrei parlare con un responsabile Fastweb. Quasi quasi vado direttamente nella loro sede principale; dove è, a Milano?