PDA

View Full Version : [AV+SPED] Nintendo WII Ultimo firmware, software mod, ultimi loader.

Antonietta89
18-02-2010, 10:34
Come da titolo vendo un Nintendo WII Aggiornato all'ultimo firmware e con gli ultimi loader, legge tutto. Usato solo per giocare a super mario, acquistato da pochissimi mesi. Non appena torno a casa posso fornire dettagli di acquisto e dei firmware installati, incluse foto. Vendo a soli 149,99 euro già tutto incluso.

Volendo a 60 euro in piu posso offrire anche un hard disk da 320 GB esterno da 2,5 pollici autoalimentato su cui ci sono installati 320 GB di giochi (gli ultimi e i piu belli e conosciuti, e sono tanti), in modo da avere una lista di tanti giochi da far partire senza dover mettere ogni volta i dvd.

Sono a disposizione per qualsiasi info.

breakz
18-02-2010, 11:14
ciao!

coda...interessato!.....sentiamoci via PM o MSN!

[?]
18-02-2010, 11:35
Come da titolo vendo un Nintendo WII Aggiornato all'ultimo firmware e con gli ultimi loader, legge tutto. Usato solo per giocare a super mario, acquistato da pochissimi mesi. Non appena torno a casa posso fornire dettagli di acquisto e dei firmware installati, incluse foto. Vendo a soli 149,99 euro già tutto incluso.

Volendo a 60 euro in piu posso offrire anche un hard disk da 320 GB esterno da 2,5 pollici autoalimentato su cui ci sono installati 320 GB di giochi (gli ultimi e i piu belli e conosciuti, e sono tanti), in modo da avere una lista di tanti giochi da far partire senza dover mettere ogni volta i dvd.

Sono a disposizione per qualsiasi info.

:eek:

pando811
18-02-2010, 11:36
addio antonietta89 :asd:

ceres66
19-02-2010, 07:56
su cui ci sono installati 320 GB di giochi (gli ultimi e i piu belli e conosciuti, e sono tanti)

inutile ribadire che è ILLEGALE .... :rolleyes:

sospesa 2 settimane

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928