PDA

View Full Version : Responsabile informatico x la privacy

goudkamp
18-02-2010, 11:06
Ciao a tutti,

Una breve domanda: sono attualmente l'unico sistemista nell'azienda dove lavoro e mi hanno detto che dovrei diventare 'il responsabile informatico per la privacy', quindi dovrei mettere una firma sul un documento officiale che dice che io sono il responsabile IT (anche se non lo sonno).

Quanto posso chiedere per questa firma; cioè, non è una cosa che si regala, giusto? Un consulente esterno costa molto in più per l'azienda, quindi un compenso nel stipendio mi sembra fattibile.

cereale123
18-02-2010, 13:59
Ciao a tutti,

Una breve domanda: sono attualmente l'unico sistemista nell'azienda dove lavoro e mi hanno detto che dovrei diventare 'il responsabile informatico per la privacy', quindi dovrei mettere una firma sul un documento officiale che dice che io sono il responsabile IT (anche se non lo sonno).

Quanto posso chiedere per questa firma; cioè, non è una cosa che si regala, giusto? Un consulente esterno costa molto in più per l'azienda, quindi un compenso nel stipendio mi sembra fattibile.

tra i 5 ed i 10 euro

pegasoalatp
18-02-2010, 14:11
tra i 5 ed i 10 euro

lordi :O

goudkamp
18-02-2010, 23:20
Si può chiudere il threat, mi sembra che le risposte qua sono di scarsa qualità. Cmq ho trovato la risposta altrove.

kingv
18-02-2010, 23:43
Si può chiudere il threat, mi sembra che le risposte qua sono di scarsa qualità. Cmq ho trovato la risposta altrove.

Anche la domanda non è perfetta.. "responsabile informatico per la privacy" non vuol dire molto, per la legge 196/2003 può esistere uno o più "responsabile per il trattamento dei dati personali" in azienda, indipendentemente che siano su archivi informatici o su carta.

E' una nomina che non hai obbligo di accettare e che in teoria non comporta gratificazioni, se riesci a fartela pagare.... buon per te :p

cereale123
19-02-2010, 08:41

edit.

=Kraven83=
19-02-2010, 10:43

E sarebbe?

*nicola*
19-02-2010, 11:09
Come nuovi compiti credo che ci sia almeno la redazione del documento programmatico sulla sicurezza se la tua azienda riesntra tra quelle che ne hanno l'obbligo.
Posso sapere quanto viene pagato questo profilo lavorativo? Anche a grandi linee ovviamente...