PDA

View Full Version : Possibile che come presidente FIA..

igiolo
18-02-2010, 09:45
invece di LUI
http://www.youtube.com/watch?v=IBWzpJFPPFg
Abbiamo lui (con il bene che posso volergli x gli anni ferrari)
http://media.panorama.it/media/foto/2009/10/23/4ae1a980008bf_normal.jpg

bah..mi è davvero dispiaciuto non vederlo all'opera..troppa politica,anche qui.
Non pensate sarebbe stato + competente x certe cose?
E sicuramente meno x altre,ma la passione e le cose che l'avrebbero interessato sarebbero state sicuramente + adeguate agli appassionati.

mc12
18-02-2010, 09:49
troppa politica,anche qui..

ti sei già dato la risposta.

Dumah Brazorf
18-02-2010, 10:16
Non mi risulta che essere bravi a guidare implichi essere bravi con le scartoffie.

igiolo
18-02-2010, 10:45
Non mi risulta che essere bravi a guidare implichi essere bravi con le scartoffie.

è proprio qui il punto.
Io mi "accontentavo" di uno scarso con le scartoffie (delegherà poi ad altri),ma che centri gli obiettivi giusti in termini di regolamenti,favorire certe categorie ecc.
Essere "bravi a guidare" implica il fatto che si sia vissuto,e lui anche x un bel pò di tempo,dall'altra parte della barricata.

Fradetti
18-02-2010, 13:49

peccato che quello bravo a guidare fosse bravo anche con le scartoffie visto che ha fatto per anni l'europarlamentare (eletto una volta in finlandia e una volta in francia)... ;)

igiolo
18-02-2010, 14:52
peccato che quello bravo a guidare fosse bravo anche con le scartoffie visto che ha fatto per anni l'europarlamentare (eletto una volta in finlandia e una volta in francia)... ;)

mi risultava anche a me,ma nn ero sicuro..
Ecco,la cosa mi sembra ancora + da magna magna..
Questo viene dal fatto che la F1 è ancora nel caos,checchè se ne dica.
Sta perdendo presa sulla gente,e a me di spy/sex/love story frega niente.
Qualcuno che ripulisse insomma.

Gnubbolo
18-02-2010, 15:21
speriamo che perda ancora pubblico, così almeno, tolto dai piedi il pubblico generalista, si tornerà a parlare di competizione sportiva e non più di show motoristico, con relativi regolamenti bimbominkia style.

Dumah Brazorf
18-02-2010, 15:36
Basta dare un'occhiata al curriculum di Todt per capire che ha più esperienza di quello che si crede.
Vivendo a contatto con i piloti sta tranquillo che anche lui sa cosa va o non va nei regolamenti.

masty_<3
18-02-2010, 16:13
speriamo che perda ancora pubblico, così almeno, tolto dai piedi il pubblico generalista, si tornerà a parlare di competizione sportiva e non più di show motoristico, con relativi regolamenti bimbominkia style.

Si ma tu con lo schifo che vedi continui a seguire? Tornerò appena riapplicheranno regolamenti UMANI.

Fradetti
18-02-2010, 16:52
Si ma tu con lo schifo che vedi continui a seguire?

Assolutamente si... seguirei la formula 1 anche se fosse una gara di scimmie su tricicli. E' una malattia :O