PDA

View Full Version : Alice Mail:spazio disponibile?

patman
18-02-2010, 09:30
Utilizzo Alice Mail da ormai 3 anni e qualche giorno fa ho pensato che fosse cosa buona e giusta verificare quanto spazio ho ancora a disposizione sulla casella per cancellare eventualmente cose molto vecchie.
Mi sono accorto con incredulità che non riesco a trovare questa indicazione da nessuna parte :eek:
Mi sento improvvisamente rimbecillito, non è possibile che manchi tale informazione :fagiano: Oltretutto sono sicuro che fino a qualche mese fa ero in grado di verificare lo spazio disponibile tramite webmail (ricordo di quando avevo superato il 50%) mi pare addirittura nella prima pagina, ora non trovo più da nessuna parte l'indicazione dello spazio occupato/disponibile!
Ho spulciato il sito di assistenza e non si parla mai di questa cosa.
Colto da imbarazzante sconforto ho chiamato il 187 e sono caduti dalle nuvole, dicendomi che non sanno aiutarmi... Ho chiesto un indirizzo internet cui rivolgere la domanda e, ancora, non hanno saputo rispondermi. :muro:

Ho pensato che fosse colpa del browser (di solito uso Chrome), ma anche con Explorer 8 (anche in modalità compatibilità) non riesco a vedere questa informazione. :mad:

Probabilmente sarò io che, come si dice dalle mie parti, non trovo l'acqua nel Po, però qualcuno può darmi una mano?

Grazie!

patman
19-02-2010, 15:41
Nessuno usa Alice Mail via webmail e si è posto il problema? :muro:

Non so più dove chiedere.... :mc: