gius85
18-02-2010, 08:55
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e spero di essere entrato dalla porta giusta. :D Il mio problema riguarda un DVR non meglio identificato, non si capisce la marca, utilizza un software G-V MLANG. In pratica non riesco a fare un collegamento da remoto in una abitazione con ip dinamico, né tramite dyndns né conoscendo l’ip temporaneamente assegnato. Premetto che:
- utilizzo un router dlink dva-g3670 su cui risulta aperta la porta TCP utilizzata dal DVR
- ho disabilitato il DHCP
- ho impostato come statico indirizzo ip del pc e del DVR
- riesco a connettermi in locale
- riesco a raggiungere il solo modem tramite DynDNS
Quindi in pratica vorrei capire se è impossibile accedere ad un ip dinamico pur conoscendo quello temporaneo, e come bisogna fare per configurare correttamente il dyndns affinchè punti non al modem ma all’indirizzo del DVR. Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.
PS essendo nuovo anche a questo tipo di aiuti accetterò ogni rimprovero se ho sbagliato topic o se ho dimenticato qualcosa...sorry ;)
- utilizzo un router dlink dva-g3670 su cui risulta aperta la porta TCP utilizzata dal DVR
- ho disabilitato il DHCP
- ho impostato come statico indirizzo ip del pc e del DVR
- riesco a connettermi in locale
- riesco a raggiungere il solo modem tramite DynDNS
Quindi in pratica vorrei capire se è impossibile accedere ad un ip dinamico pur conoscendo quello temporaneo, e come bisogna fare per configurare correttamente il dyndns affinchè punti non al modem ma all’indirizzo del DVR. Grazie a chiunque vorrà darmi una mano.
PS essendo nuovo anche a questo tipo di aiuti accetterò ogni rimprovero se ho sbagliato topic o se ho dimenticato qualcosa...sorry ;)