PDA

View Full Version : Info Case Enermax CS-048

Doctor_Bari
18-02-2010, 07:34
Salve a tutti,
vorei alcune informazioni su questo case della enermax. Purtroppo molti siti di vendita on-line lo danno come prodotto in arrivo per cui non ci sono foto del prodotto a riguardo. Sembra sia un prodotto di fascia bassa (dal prezzo di circa 35 euro).
Volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce ed eventuali pareri al riguardo.
Vorrei spendere su quella cifra anche perchè la mia configurazione è completa e non richiede molto spazio e perchè ultimamente ho già speso molti soldi per scheda video e alimentatore.
Attendo informazioni e pareri su prodotti alternativi(Cooler master, Antec two/three-hundreed)

Grazie a tutti per l'aiuto e per le vostre risposte
Un saluto a tutti i ragazzi del forum

Matalf
18-02-2010, 07:45
ho trovato poco, praticamernte nulla, ma ti posso assicurare che il three hundred, che costa 10€ in più è sicuramente migliore ;)

Doctor_Bari
18-02-2010, 08:46
Molto gentile.
Purtroppo non riesco a capire se questo case rappresenta un prodotto nuovo o meno.(in riferimento al case della enermax)

Il case della antec che mi hai consigliato mi piace tanto ma devo valutare bene il prezzo perchè nella zona dove abito non è facilmente reperibile se non a prezzi più elevati. E se acquisto da internet devo aggiungere spese di spedizione e quindi ulteriori spese
Qualche altro case in alternativa?Così da avere almeno qualche altro elemento di valutazione.
Magari della cooler master(più facile da reperire) e magari sulla fascia di prezzo fino a 40 euro
Come vi sembra il bahia sempre della enermax?E' cmq peggiore dell'antec?

Grazie mille

Doctor_Bari
21-02-2010, 22:31
Secondo voi tra

-THERMALTAKE V3 Black Edition (con finestra) 43€
-Antec Three-hundred 53€

cosa prendereste:
L'Antec mi piace di più,ha un design più pulito ma forse poco rivolto al modding,qualitativamente buono da quanto ho letto,spazioso ma con l'alimentatore verso l'alto

Thermaltake ha una linea carina con una piccola finestra così da mettere in mostra il led rosso del mio alimentatore, Design Black anche interiormente,Possibilità di montare l'alimentatore capovolto vista la griglia e poi costa 10 euro di meno.

Come qualità è molto meglio uno dell'altro o sono simili?
Per chè se così preferisco il primo perchè costa meno