View Full Version : Le suonerie di formigoni
indelebile
18-02-2010, 07:29
Da oggi su xxxx e iTunes Store disponibili le prime otto suonerie. Un mix inedito di musica e tecnologia, sound e coinvolgimento, strizzando l’occhio al mondo della telefonia mobile: è nata così l’idea di Roberto Formigoni di produrre suonerie musicali e diffonderle attraverso la Rete.
Dopo due mesi di lavorazione vengono presentate oggi le suonerie per cellulare realizzate da Formigoni con l’aiuto di alcuni amici musicisti: la colonna sonora della campagna elettorale è pronta per essere scaricata dal portale xxxx e direttamente da iTunes Store per gli utenti Apple.
Dal sito del PDL
a me basta sentire questa
http://www.youtube.com/watch?v=8bjHNGAWVc0&feature=player_embedded
Crazy rider89
18-02-2010, 07:58
sta lavorando per la lombardia :O
Finalmente ciò risolverà la situazione in viale padova :O
Da oggi su xxxx e iTunes Store disponibili le prime otto suonerie. Un mix inedito di musica e tecnologia, sound e coinvolgimento, strizzando l’occhio al mondo della telefonia mobile: è nata così l’idea di Roberto Formigoni di produrre suonerie musicali e diffonderle attraverso la Rete.
Dopo due mesi di lavorazione vengono presentate oggi le suonerie per cellulare realizzate da Formigoni con l’aiuto di alcuni amici musicisti: la colonna sonora della campagna elettorale è pronta per essere scaricata dal portale xxxx e direttamente da iTunes Store per gli utenti Apple.
Dal sito del PDL
non so se sia uno scherzo fatto da altri, ma pensare che un italiano medio, ma anche fosse un leccac___o si metta sul cellulare una roba simile mi pare fuori da ogni logica umana , presumo a questo punto creda che gli elettori siano grulli a tal punto da girare con cellulare e una suoneria simile ! forse chi l'ha creata impiegandoci 2 mesi, è meglio che vada a svolgere un altra attività lavorativa ! stesso discorso per chi l'ha ideata e proposta !
Crazy rider89
18-02-2010, 08:29
ci sono le suonerie dell'inter, del milan....perchè non quella del pdl!
:muro:
whistler
18-02-2010, 09:01
TRISTEZZA A PALATE
http://www.youtube.com/watch?v=8bjHNGAWVc0&feature=player_embeddedoh cristo, ditemi che è uno scherzo vi prego
Realpolitik, come ho commentato nel video.
supersalam
18-02-2010, 12:33
Roba da lobotomizzati.
anonimizzato
18-02-2010, 12:34
Vorrei commentare ma non ce la faccio, non più.
oh cristo, ditemi che è uno scherzo vi prego
LI BATTEREMO SE-SE-SEMPRE! :D
Io mi fermerei a "SE-SE"....Seeeeeeeeee :asd:
oh cristo, ditemi che è uno scherzo vi prego
:asd:
ConteZero
18-02-2010, 12:40
Idiocracy NOW!
oh cribbio, il mio cellulare che si mette a squillare "SONO ROBE-BE-BERTO FO-FORMIGONI " ......lo voglio subito :O
supersalam
18-02-2010, 12:49
Non è che se lo fa Casini o Di Pietro o chissà chi diventa una cosa bellissima.
Fa proprio schifo come trovata, per non parlare della canzone.
Mamma mia Formigoni, quanto sei sceso in basso.
whistler
18-02-2010, 12:53
Non è che se lo fa Casini o Di Pietro o chissà chi diventa una cosa bellissima.
Fa proprio schifo come trovata, per non parlare della canzone.
Mamma mia Formigoni, quanto sei sceso in basso.
e ce ne voleva per scendere più in basso di formigoni....:Puke:
ma come sappiamo al peggio non c è limite.
Fabiaccio
18-02-2010, 12:56
arridatece Wlady :stordita: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
indelebile
18-02-2010, 19:12
se andate sul sito c'è anche roberto formigoni per i giovani grunge :O e formigoni hard rock......
se andate sul sito c'è anche roberto formigoni per i giovani grunge :O e formigoni hard rock......
No grazie, non reggo gli horror senza senso.
Fabiaccio
18-02-2010, 19:27
Dal sito del PDL
appena ho cliccato su quel link i miei neuroni si sono suicidati in massa :muro: :muro: :muro: :muro:
appena ho cliccato su quel link i miei neuroni si sono suicidati in massa :muro: :muro: :muro: :muro:
Formigoni pifferaio magico? :D
Pure Formigoni deve esseri fumato il cervello.
dal video si deduce che ogni buon padano tifa milan, o sbaglio? :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.