View Full Version : PS3 VERSIONE AMERICANA DIVERSA DA QUELLA ITALIANA!?!?
Salve a tutti..volevo sapere se qualcuno riesce a risolvere questo mio dubbio..la PS3 versione americana funziona come quella italiana?!mi spiego meglio..se tu usi una PS3 presa in america legge bene i giochi usciti in italia,i bluray italiani e nn ha problemi di nessun genere utilizzandola in italia!?cambia solo la lingua del sistema interno della play e stop!?è un dubbio che ho sempre avuto..spero qualcuno mi aiuti a chiarire..grazie in anticipo!!!:)
forse la diversità è nell'alimentazione, in america hanno un voltaggio diverso. Ma non sono sicuro. Comunque era meglio chiedere nel thread ufficiale della ps3. ciao
I DVD PAL non vanno
La garanzia te la scordi
I giochi PS1 e PS2 europei te li scordi, ma ormai la retrocompatibilità non c'è più
Non va su una TV solo PAL (ma insomma chi ce la attaccherebbe?)
I bluray non sono tutti region free, non so i giochi (quelli distribuiti da sony di sicuro lo sono)
gattaccio nero
18-02-2010, 08:23
i giochi ps3 a parte qualche eccezzione, sono region free
I DVD PAL non vanno
La garanzia te la scordi
I giochi PS1 e PS2 europei te li scordi, ma ormai la retrocompatibilità non c'è più
Non va su una TV solo PAL (ma insomma chi ce la attaccherebbe?)
I bluray non sono tutti region free, non so i giochi (quelli distribuiti da sony di sicuro lo sono)
Insomma nn conviene x nulla visto i giochi nn sono compatibili e probabilemte neppure l'alimentazione,giusto!?allora era come immaginavo..grazie x la risp!!!:)
dssdsdsdsdsdsdsdsd
18-02-2010, 14:20
Insomma nn conviene x nulla visto i giochi nn sono compatibili e probabilemte neppure l'alimentazione,giusto!?allora era come immaginavo..grazie x la risp!!!:)
I giochi PS3 sono compatibili in quanto region free, per l' alimentazione puoi ovviare con un trasformatore di tensione (ho una PS3 slim japan e con il trasformatore non ho problemi). :)
I giochi PS3 sono compatibili in quanto region free, per l' alimentazione puoi ovviare con un trasformatore di tensione (ho una PS3 slim japan e con il trasformatore non ho problemi). :)
ah quindi allora i giochi vanno..invece i bluray che tu sappia!?!?!ma su una tv full hd con ingresso hdmi va tranquillamente,no!?!?beh se t va la versione giapponese direi nn ci sono molti problemi di compatibilita!!!:)
No sono i film casomai il problema (i dvd pal non vanno e non vanno tutti i bluray), i giochi sono quasi tutti region free ma ovviamente a parte se rilasciati da sony possono non farli free senza problemi
No sono i film casomai il problema (i dvd pal non vanno e non vanno tutti i bluray), i giochi sono quasi tutti region free ma ovviamente a parte se rilasciati da sony possono non farli free senza problemi
ah se nn vanno i bluray allora nn conviene visto io utilizzerei la PS3 anke come lettore bluray..se è cosi allora nn ha senso prendere la versione USA!!grazie per la risp!!:)
ah se nn vanno i bluray allora nn conviene visto io utilizzerei la PS3 anke come lettore bluray..se è cosi allora nn ha senso prendere la versione USA!!grazie per la risp!!:)
non è che non vanno i blu ray, vanno solo quelli in versione americana. Quindi o li guardi in lingua originale o devi sperare che contengano audio italiano.
Gli apparecchi elettronici americani sono alimentati a 110, in Italia a 220.Se funziona con il convertitore hai risolto questo problema.
non è che non vanno i blu ray, vanno solo quelli in versione americana. Quindi o li guardi in lingua originale o devi sperare che contengano audio italiano.
Gli apparecchi elettronici americani sono alimentati a 110, in Italia a 220.Se funziona con il convertitore hai risolto questo problema.
sisi l'avevo capito quello..purtroppo nn ha molto senso xk a me servirebbe anke come lettore blu ray quindi se legge solo quelli americani la cosa diventa insensata...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.