View Full Version : Un numero di cell che mi Attanaglia la testa Aiutoooooooooooooo!!!!!
Devastation72
17-02-2010, 22:18
Salve raga un'informazione in merito ad un problema che mi attanaglia la testa da svariati mesi. Sono possessore di un cellullare Nokia 5130 XpressMusic siccome ricevo delle telefonate da una vigilanza perchè secondo loro io sono secondo loro un possessore di un negozio, che a sua volta scatta l'allarme e chiamano a me gli e lo detto in mille e più lingue che io non possiedo nessunissimo Negozio e che continuano a rompermi i cz e che stanno assolutamente sbagliando persona. come posso fare con cell a bloccare questa chimata in entrata affinche nn riceva più questa millionesima telefonata? Aspetto info in merito ringraziando antiipatamente ciao.
ReD Bull
17-02-2010, 23:27
iBlackList ;)
Devastation72
18-02-2010, 13:46
iBlackList ;)
che vorresti dirmi con iBlackList scusa
che vorresti dirmi con iBlackList scusa
c'è un programma di quel nome che blocca le telefonate in entrata da te indesiderate...
antonio338
18-02-2010, 13:54
peccato che lui non abbia un iphone:D
per nokia c'è handy blacklist, webgate advanced call manager, phonepilot...
ReD Bull
18-02-2010, 13:58
peccato che lui non abbia un iphone:D
per nokia c'è handy blacklist, webgate advanced call manager, phonepilot...
Sorry, non avevo letto che hai un nokia...comunque imho per il symbian il migliore e' Handy BlackList come diceva antonio.
Puoi scaricarlo direttamente qua: http://www.brothersoft.com/handy-blacklist-download-99993.html
Devastation72
18-02-2010, 16:48
Sorry, non avevo letto che hai un nokia...comunque imho per il symbian il migliore e' Handy BlackList come diceva antonio.
Puoi scaricarlo direttamente qua: http://www.brothersoft.com/handy-blacklist-download-99993.html
a ok provedo lo ho scaricato ho win7 con che programma lo devo aprire per poterlo utilizzare mille grazie ciao.
Non sai che negozio è? Così puoi avvisare il propietario e dirgli del disguido ;) ...oppure è qualcuno che si diverte con poco a romperti le @@ :D ...
ReD Bull
18-02-2010, 17:53
a ok provedo lo ho scaricato ho win7 con che programma lo devo aprire per poterlo utilizzare mille grazie ciao.
il file che hai scaricato lo trasferisci nel cellulare e lo installi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.