PDA

View Full Version : Componenti elettronici Notebook

Lorhan
17-02-2010, 21:28
Salve a tutti
sono un felice possessore da poco piu di un anno di un samsung r700.

Da un paio di giorni purtroppo ho porblemi con l'aliemntazione in quanto collegando il jack alla rete sembra he faccia male contatto e la orrente arriva a fasi alterne.. poi muovendo un po il connettore sembra funzionare eccc..
ora, probabilemnte si è rotto il jack DC, e vorrei sostituirlo ma non ho la piu pallida idea di dove posso acquistarne uno di ricambio.

Qualcuno muo indicarmi un negozio che venda appunto ricambi elettronici specifici? io abito a genova ma anche online va bene ugualemnte
anche in pm se il link diretto non è consentito. grazie infinite.

Gremo
18-02-2010, 10:24
Salve a tutti
sono un felice possessore da poco piu di un anno di un samsung r700.

Da un paio di giorni purtroppo ho porblemi con l'aliemntazione in quanto collegando il jack alla rete sembra he faccia male contatto e la orrente arriva a fasi alterne.. poi muovendo un po il connettore sembra funzionare eccc..
ora, probabilemnte si è rotto il jack DC, e vorrei sostituirlo ma non ho la piu pallida idea di dove posso acquistarne uno di ricambio.

Qualcuno muo indicarmi un negozio che venda appunto ricambi elettronici specifici? io abito a genova ma anche online va bene ugualemnte
anche in pm se il link diretto non è consentito. grazie infinite.

In questi casi ebay. Il jack del tuo r700 viene venduto sopratutto dall'estero per circa 10 euro, ho fatto una ricerca veloce. Ma va saldato?