View Full Version : [NA+Sped]Ram; Cpu; Raptor
Vendo come da titolo:
1) 2 moduli di ram da 1Gb ciascuno Pc4200 XMS pro cas 2 è quella con i dissipatori e con i led a €40 ciascuno
2) Cpu AMD64X2 4600+ a € 35
3) Due HD Raptor da 75Gb a € 70 ciascuno
4) scheda video Asus nvidia 7800gtx doppio supporto DVI a € 40
5)Case Thermaltake tsunami + Alimentatore Enermax da 550W A €60
ovviamente il case ha i segni dell'usura ma è perfettamente efficiente è
dotato di ventole a led blu e un neon sempre blu
6) i masterizzatori che vedete in firma a 15€ ciascuno
7) la mobo è Msi ma non ricordo la sigla precisa ha tutte le cosine necessarie 2 raid sata+ 2 sata+raid pata +pci express, audio 6.1, 2 lan, 10 usb2.0, firewire e mini firewire €25
Tutto , ovviamente perfettamente funzionante si tratta del mio "vecchio PC" ( in firma) quando l'ho assemblato mi è costato uno sproposito!!:muro:
Regole solite:
PM per eventuali trattative sui prezzi
Preferisco consegna a mano, ma spedisco tranquillamente
In vendita altrove
precedenza a chi compra al mio prezzo
Ciao;)
Coda per la cpu, è socket 939, vero? Hai mai provato a overcloccarla? :)
lele2004
17-02-2010, 21:18
ciao, coda cpu + ali (possibilmente senza case) + valuto altro.
anche mobo, valuto altro
ciao
Coda per la cpu, è socket 939, vero? Hai mai provato a overcloccarla? :)
Corretto, ho provato l'overclock, ma non per lavorarci ho sempre preferito far girare tutto con la massima stabilità e non ricordo dove sono riuscito ad arrivare......
Ciao
ok in ogni caso per me va bene al tuo prezzo, ti va bene una ricarica postepay?
[edit] potresti anche mandarmi uno screen se lo hai? grazie :)
ok in ogni caso per me va bene al tuo prezzo, ti va bene una ricarica postepay?
[edit] potresti anche mandarmi uno screen se lo hai? grazie :)
Ho smontato tutto e quindi mi è impossibile, la ricarica va bene.Non ho postapay, ma mi accordo con un mio amico che ce l'ha;)
schumyFast
17-02-2010, 22:05
Coda processore e mobo a mano, se fai 30 euro la scheda video prendo anche quella (coda permettendo ovviamente)
Di che zona sei? Io fuorigrotta
ezekiel22
17-02-2010, 22:08
coda mobo+cpu+vga+ali
ciao
Coda processore a mano, se fai 30 euro la scheda video prendo anche quella (coda permettendo ovviamente)
Di che zona sei? Io fuorigrotta
Sono dell'Arenella, ma a Fuorigrotta sono di casa.
Ho scritto prefernza per scambio a mano, ma per il proc. ho preso accordi con Zac89 e non mi sembra corretto tirarmi indietro
in PM trattative per VGA
schumyFast
17-02-2010, 22:20
Sono dell'Arenella, ma a Fuorigrotta sono di casa.
Ho scritto prefernza per scambio a mano, ma per il proc. ho preso accordi con Zac89 e non mi sembra corretto tirarmi indietro
in PM trattative per VGA
Beh....a me serviva il blocco cpu+mobo...se la cpu è stata già assegnata fa nulla...sarà per la prox
grazie per la correttezza, non capita molto spesso! ;)
coda mobo+cpu+vga+ali
ciao
Cpu venduta il resto disponibile, fammi sapere
klassmetal
17-02-2010, 22:31
potrei avere info sull'alimentatore e sul case? che se è quello che cerco mi metto in coda per tutti e due...
cariok74
17-02-2010, 22:55
coda per case+ali, che modello è ali? hai per caso foto del case? è finestrato? abito zona vomero per consegna a mano
La mobo è compatibile con la CPU?
Edit: Non avevo letto che hai venduto già la CPU, Up per te
coda per case+ali, che modello è ali? hai per caso foto del case? è finestrato? abito zona vomero per consegna a mano
Il case è finestrato con una ventola laterale a led azzurri ha uno sportello anteriore che si illumina di azzurro, cassettini ventilati per hd ecc ecc .... se sei del vomero lo puoi vedere da vicino, io sono dell'Arenella
Cosi vedi anche l'ali
Se ti piace ritiri
cariok74
17-02-2010, 23:07
mi diresti il modello dell enermax please? peril case si puo pure fare che vengo a vederlo ma l'ali vorrei sapere il modello xke ho comprato nuovo assemblaggio e mi serve un ali che anche se ustao sia efficiente :)
mi diresti il modello dell enermax please? peril case si puo pure fare che vengo a vederlo ma l'ali vorrei sapere il modello xke ho comprato nuovo assemblaggio e mi serve un ali che anche se ustao sia efficiente :)
Il modello leggo la sigla è AG485AX per mobo atx
cariok74
17-02-2010, 23:13
sei gentile ma purtroppo la sigla non la trovo nemmeno su google, da quanto tempo lo usi?:)
per ulteriori info vi rimando a domani vado a nanna :D domani(oggi) il gallo canta presto;)
cariok74
17-02-2010, 23:15
resto in coda...Notte
sei gentile ma purtroppo la sigla non la trovo nemmeno su google, da quanto tempo lo usi?:)
3 anni
up
Mi scuso per l'off topic, ma visto che non rispondi ai pm, mi tocca contattarti attraverso il forum.
Ero rimasto in attesa del bonifico per office e dell''indirizzo per la spedizione, ma non ho piu' avuto risposta (sono passati 10 giorni :( )
Per cortesia mi aggiorni?
Vorrei far presente che sono due settimane che l'utente non si fa vivo e non risponde né ai PM né alle telefonate. Io sto ancora aspettando il numero di postepay da ricaricare...
Vorrei far presente che sono due settimane che l'utente non si fa vivo e non risponde né ai PM né alle telefonate. Io sto ancora aspettando il numero di postepay da ricaricare...
E' successo piu' o meno la stessa cosa anche con me. Ho fornito i dati del mio conto corrente e non ho piu' avuto notizie. E' seguita una sospensione dell'utente da parte dei moderatori per 3 giorni. A questo punto forse bisognerebbe segnalare nuovamente :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.