View Full Version : hp dv6580el upg windows 7 problema verisoft access manager
ROBERTO_B
17-02-2010, 19:52
ho un notebook hp dv6580el ed ho provato ad installare windows 7 home edition. Funziona tutto correttamente ad esclusione del lettore impronte digitali: prima avevo windows vista con un programma dell'hp Bioscrypt Verisoft access manager che consentiva di loggarsi a vari siti utilizzando il lettore delle impronte digitale del notebook (sistema comodissimo!!!).
Con windows 7 non c'è verso di reinstallare questo software (non è certificato per windows 7 e non funziona). Qualcuno mi sa aiutare per ovviare al problema? Se non trovo soluzione ritorno a vista e metto in vendita l'aggiornamento a 7
valerioberry
17-02-2010, 23:38
Ciao a questo indirizzo scarica il file in base al tuo sistema operativo 32 oppure 64 bit io ho un hp ed ho risolto.
fammi sapere come và ciao
http://www.mydigitallife.info/2009/02/20/authentec-fingerprint-sensor-driver-32-bit-and-64-bit-for-windows-7/
ROBERTO_B
18-02-2010, 20:33
grazie per la risposta. Avevo già provato quel programma ma senza ottenere il funzionamento del finger. Credo però di aver qualche problema legato al fatto che ho fatto un aggiornamento da vista a 7, forse con una installazione pulita riesco a risolvere.
ROBERTO_B
19-02-2010, 08:41
purtroppo anche con l'installazione pulita non funziona.
......mi sa tanto che ritornerò a Vista SP2..........
valerioberry
19-02-2010, 21:13
Se non hai già formattato prova a scaricare questo dal sito hp dovrebbe funzionare.
Ciao
http://search.hp.com/gwitita/query.html?charset=iso-8859-1&lk=1&la=it&nh=10&rf=0&qs=&hpvc=sitewide&uf=1&st=1&qt=digitalpersona&submitsearch.x=0&submitsearch.y=0
ROBERTO_B
19-02-2010, 23:41
grazie valerioberry, ma ti sto rispondendo dal vecchio vista.
Avevo comunque provato il digitalpersona ma nemmeno quello funzionava. Sinceramente, quando vedevo che al primo colpo non funzionava, provavo a disinstallare e reinstallare qualcosa di diverso o in combinazione driver/software diversi, ma non sono riuscito a trovarne una che funzionasse. Probabilmente facendo le prove con un po' più di calma e pazienza si dovrebbe trovare una soluzione, ma avendo poco tempo a disposizione ho deciso di ritornare a vista........
grazie ancora per le indicazioni fornitemi e che spero possano tornare utili anche ad altre persone del forum:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.