View Full Version : [x360/Ps3][Aspettando] MAFIA II
Montre81
27-08-2010, 10:39
A presindere dall'antipatia con la quale ti si può essere rivolta(e tu a educazione per come scrivi qui non sei da meno),ha ragione lei,gs è una catena,lei una commessa e se le dicono che non può non può,punto.
io sono stato il massimo della cortesia... non gli ho detto assolutamente nulla a lei...... se mi rispondeva educatamente forse era diverso.... ho lavorato per 6 anni in un negozio e non mi sono mai permesso di rispondere in quel modo... capiamoci... :)
Callaghan22
27-08-2010, 10:45
io sono stato il massimo della cortesia... non gli ho detto assolutamente nulla a lei...... se mi rispondeva educatamente forse era diverso.... ho lavorato per 6 anni in un negozio e non mi sono mai permesso di rispondere in quel modo... capiamoci... :)
Ok,io mi riferivo a quello che hai scritto di lei qui,in un forum pubblico.
E comunque immagino il numero di persone entrate ieri in quello stesso gs a chiedere se gli dava mafia 2.
pando811
27-08-2010, 10:57
l Il primo pensiero che mi è girato per la testa era di andare da lei e sbatterglelo in faccia!!!!
parli del gioco vero ??? :stordita: :sbonk:
allora com'è sto camorra II nessuno dice niente ???
Montre81
27-08-2010, 11:04
ahahahah si si sempre a pensar male.....:)
A me sta piacendo parecchio (ho la versione PC, ma oggi mi accatto la versione PS3) sono al settimo capitolo e devo dire che mi sto divertendo molto. Ovvio che non ci si può aspettare lo stesso impatto che ebbe Mafia ai suoi tempi perchè di giochi simili ormai ne abbiamo visti moltissimi, ma comunque la storia è bella, ben dialogata e divertente da giocare, quindi, direi, un ottimo gioco ;)
Montre81
27-08-2010, 11:09
Ok,io mi riferivo a quello che hai scritto di lei qui,in un forum pubblico.
E comunque immagino il numero di persone entrate ieri in quello stesso gs a chiedere se gli dava mafia 2.
ma figurati quanta gente vuoi che ci sia andata... 2 pirla come me...
non è mica uncharted 2 o MW2
con tutto rispetto a Mafia 2 per carità...
tecnologico
27-08-2010, 11:15
a me invece stanno sul culo quelli come montre che fanno i fighi del quartiere a rompere le palle ai commessi che si fanno un mazzo tanto per 3 lire a servire clienti nerd cagacaxxo:O
Montre81
27-08-2010, 11:21
a me invece stanno sul culo quelli come montre che fanno i fighi del quartiere a rompere le palle ai commessi che si fanno un mazzo tanto per 3 lire a servire clienti nerd cagacaxxo:O
chiudiamo l'argomento ok (non ho mai rotto le palle a nessuno) anzi ho lavorato come commesso per 6 anni in un negozio simile..... dunque so come funziona tutto il meccanismo...:)
lo so.....
una ragazza di g..e s..p ieri mi fa ieri alla richiesta di Mafia 2 : è il dey one è domani e c'e da domani...! scocciata, (io)pensavo lo avevate già, (lei) è se lo vendiamo il giorno prima prendiamo milioni di euro di multa..... ma comunque il gioco c'e l'ho di la ma non te lo vendo!!!, va be.... cliente perso....... ho girato l'angolo entro in un altro negozio ed è la esposto bello che mi aspettava me.... e lo preso alla faccia di quella Simpatica commessa!!!Il primo pensiero che mi è girato per la testa era di andare da lei e sbatterglelo in faccia!!!!
e dirgli baciami il:ciapet: :D :D :D :D
ma non l'ho fatto........... non mi abbasso ai suoi livelli...
E' pieno di rimbambiti che vanno da GS a rompere le palle per avere i giochi prima... si parla di decine di persone altro che 2....
E' un lavoro schifoso e prendi pure poco... figurati se devi pure stare dietro ai nerdosi.
Per me GS deve bruciare ma massimo rispetto per chi per 2 lire ci lavora e si subisce tutti i minkioni che ci entrano.
blackwalter
27-08-2010, 11:30
Ragazzi spero che con queste domande non decidiate di falciarmi.. ma le devo fare :
1) Voglio comprare il gioco da Amazon.. è in italiano si?
2) Il prezzo è di 35.99, rimarrà cosi ancora oppure salirà? Nel senso, è un' offerta da D1 oppure è cosi il prezzo?
Ringrazio anticipatamente, sarebbe il mio primo acquisto online quindi :D
Gefferson
27-08-2010, 11:33
ma ke caspita anke sul forum.....! :muro:
Callaghan22
27-08-2010, 11:34
Ragazzi spero che con queste domande non decidiate di falciarmi.. ma le devo fare :
1) Voglio comprare il gioco da Amazon.. è in italiano si?
2) Il prezzo è di 35.99, rimarrà cosi ancora oppure salirà? Nel senso, è un' offerta da D1 oppure è cosi il prezzo?
Ringrazio anticipatamente, sarebbe il mio primo acquisto online quindi :D
Non si sa ancora con certezza se sia in italiano,aspetta qualche segnalazione in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2102598&page=278.
Il prezzo è difficile che salga e sicuramente con il tempo scenderà.
Amazon è eccezionale ma le spedizioni costano sui 7 euro,valuta anche altri siti;)
aaaaaaa, oggi non posso comprarloooo :cry: :cry:
cmq, per chi lo ha, com'è? quell'aliasing cosi marcato c'è ancora?
turbofantasyfan
27-08-2010, 12:35
;32928417']E' pieno di rimbambiti che vanno da GS a rompere le palle per avere i giochi prima... si parla di decine di persone altro che 2....
E' un lavoro schifoso e prendi pure poco... figurati se devi pure stare dietro ai nerdosi.
Per me GS deve bruciare ma massimo rispetto per chi per 2 lire ci lavora e si subisce tutti i minkioni che ci entrano.
:asd: :asd:
aaaaaaa, oggi non posso comprarloooo :cry: :cry:
cmq, per chi lo ha, com'è? quell'aliasing cosi marcato c'è ancora?
confermo e' molto marcato e la grafica non e' secondo me eccezzionale..
molto meglio red dead
Pickwick85
27-08-2010, 12:46
Cavolo hanno sbagliato città di spedizione, mi sarebbe arrivato oggi!!!!!!!! :muro:
Devo aspettare lunedì.... :muro: :muro: :muro:
confermo e' molto marcato e la grafica non e' secondo me eccezzionale..
molto meglio red dead
Secondo me, Red Dead Redemption va paragonato fino ad un certo punto. Anche nelle situazioni più affollate, non muoveva il numero di persone e macchine che si vedono negli screen di Mafia 2.
Modificate il titolo del thread grazie :O
miciopazzo198x
27-08-2010, 14:04
Qualcuno ha preso la collector in Italia?
Putroppo era prenotabile sul sito gs ma è finita :mc:
C'è un altro sito che l'aveva ma l'ha finita anche lui. Nei negozi ho trovato due copie (mi han detto "sono arrivate solo quelle") per PS3.
Un altro sito lo ha su ordinazione e l'ho preso (mi faranno sapere quando effettivamente gli arriverà tra 2gg lavorativi).
Comunque volevo sapere se la collector ha manuale e contenuti della scatola in italiano. Penso di si ma non vorrei fosse come per Dragon Age che la CE era in inglese col gioco multilingua. Grazie.
OpenGames, qui da me, non ha avuto nemmeno una limited.
turbofantasyfan
27-08-2010, 15:36
Raga ma nessuno che l'ha comprato per ps3 che ci dice se è multilingua o no?
da quel che si e capito su xbox non e multi
miciopazzo198x
27-08-2010, 16:20
OpenGames, qui da me, non ha avuto nemmeno una limited.
Io ho girato 6 negozi e la limited l'aveva solo uno per PS3. Costava 80€ (ma ne costa 70€ normalmente) e ha detto "me ne hanno mandato solo due copie".
Per PS3 c'è un sito che dice di averla (italiano a 70€). Per xbox ho dovuto ordinarla sperando che poi sia reperibile (sempre 70€ spedito).
Gamestop.it le aveva fino a qualche giorno fa ma sono finite.
Edit: finito anche per PS3 su quel sito.
torgianf
27-08-2010, 16:41
Raga ma nessuno che l'ha comprato per ps3 che ci dice se è multilingua o no?
da quel che si e capito su xbox non e multi
shopto dice che e' solo inglese, e per quanto ne so, la versione pal ita contiene 3 lingue tranne l' inglese, quindi molto probabilmente hanno distribuito 2 versioni pal, e quella inglese non contiene altre lingue. io per andare sul sicuro l' ho preso per pc, 70€ per un gioco non se ne parla proprio
turbofantasyfan
27-08-2010, 19:35
shopto dice che e' solo inglese, e per quanto ne so, la versione pal ita contiene 3 lingue tranne l' inglese, quindi molto probabilmente hanno distribuito 2 versioni pal, e quella inglese non contiene altre lingue. io per andare sul sicuro l' ho preso per pc, 70€ per un gioco non se ne parla proprio
eh quello il problema.. costa tantino porca paletta.. lo aspetterò usato checcaxxo
miciopazzo198x
27-08-2010, 20:42
Versione liscia per console si trova tranquillamente anche a 59,90€
Pickwick85
27-08-2010, 21:22
Io l'ho preso nuovo per ps3 a 51...
Comunque la versione finale PS3 mi pare leggermente migliore della demo. C'è ancora aliasing e tearing, ma in misura minore che non nella demo. Certo la versione PC resta tre spanne sopra, ma anche su console si gioca ugualmente bene ed in più nella versione PS3 c'è anche un dlc gratuito che ho già riscattato.
turbofantasyfan
28-08-2010, 00:13
Io l'ho preso nuovo per ps3 a 51...
Potresti dirmi dove.. E a 59 dove lo trovo? Non penso al block.. Forse al mediamondo?
Potresti dirmi dove.. E a 59 dove lo trovo? Non penso al block.. Forse al mediamondo?
sicuramete li, io compro sempre li, mai visto un gioco superare le 65€, alcuni si trovano anche a 60€ e le limited a 65€, non vedo questa convenienza di prenotare sempre giochi siceramente (a parte qualche ultrasuper limited, altrimenti...).
Ducatino
28-08-2010, 01:52
ragazzi preso oggi dal mio (:ave:caro) BB di fiducia...
che dire....sono rimasto PIACEVOLMENTE SORPRESO!
l'ultima volta che ho ritirato un gioco al D1 con l'hype a 1000 è stato per Red Dead Redemption...ero tutto eccitato ed elettrizzato ma una volta a casa ed inserito il gioco:::: DELUSIONE.....non c'è stato quel qualcosa che mi ha fatto scattare l'amore a "primo avvio"....e quindi rimasi molto deluso....per questo motivo oggi ho ritirato MAFIA II con lo stesso spirito ed il dubbio della possibile delusione anche per questo titolo...ed invece MI è PIACIUTO SUBITO MOLTISSIMO!
con quel racconto iniziale della storia che va subito al sodo fatto in maniera ottimale con filmati coinvolgenti e, FINALMENTE, con un doppiaggio italiano discreto che non mi fa più maledire l'inglese di RDR e di molti altri giochi.....ditemi quello che volete ma giocare un gioco PARLATO IN ITALIANO fa tutto un altro effetto e coinvolge di più!
almeno per me che non mastico benissimo l'inglese...
comunque il gioco, e la storia, mi sento proprio di dire che è molto bello e promette più che bene....ho giocato le prime 2 missioni poco più di ora giusto per provarlo e testarlo a dovere in tutto e per tutto...ed in questa ora ho fatto proprio di tutto riavviando spesso le missioni....beh a mio parere tutte le critiche che ho letto e che gli sono piovute addosso (tra l'altro critiche tirate giù senza aver ancora giocato il gioco :asd: ) sono veramente ingiuste e con poco senso.... prima di qualche minuscolo dettaglio o imperfezione grafica bisogna prima di tutto guardare la giocabilità ed IL FASCINO DELLA STORIA che un titolo ci da, e credetemi che questo mafia (almeno per me che amo questo genere alla "Quei bravi ragazzi" "Bronx" "C'era una volta in America") ne è pieno di fascino e coinvolgimento....tra l'altro mi piace molto la parlata siculo/americana e le battute, o le mosse improvvise, che spesso i protagonisti fanno.
la giocabilità la trovo veramente ottima e molto divertente sia nelle sparatorie che nella guida...e l'intelligenza artificiale della gente e della vita in città, traffico compreso, è veramente ben fatta.
insomma se amate il genere, e non volete qualcosa simile a GTA o RDR (che personalmente mi hanno deluso molto entrambi) beh questo è il gioco che fa per voi e NON DOVETE LASCIARVELO SCAPPARE ;-)
unica pecca: mi sono dovuto accontentare dalla normal version in quanto nel mio BB non c'era più modo di prenotare la collector il 19 :-( (giorno in cui l'ho prenotato)
vabbè pazienza...me lo godo appieno comunque perchè il titolo MERITA :cool:
Pickwick85
28-08-2010, 07:27
Io parlo on line però eh...
ragazzi preso oggi dal mio (:ave:caro) BB di fiducia...
che dire....sono rimasto PIACEVOLMENTE SORPRESO!
l'ultima volta che ho ritirato un gioco al D1 con l'hype a 1000 è stato per Red Dead Redemption...ero tutto eccitato ed elettrizzato ma una volta a casa ed inserito il gioco:::: DELUSIONE.....non c'è stato quel qualcosa che mi ha fatto scattare l'amore a "primo avvio"....e quindi rimasi molto deluso....per questo motivo oggi ho ritirato MAFIA II con lo stesso spirito ed il dubbio della possibile delusione anche per questo titolo...ed invece MI è PIACIUTO SUBITO MOLTISSIMO!
con quel racconto iniziale della storia che va subito al sodo fatto in maniera ottimale con filmati coinvolgenti e, FINALMENTE, con un doppiaggio italiano discreto che non mi fa più maledire l'inglese di RDR e di molti altri giochi.....ditemi quello che volete ma giocare un gioco PARLATO IN ITALIANO fa tutto un altro effetto e coinvolge di più!
almeno per me che non mastico benissimo l'inglese...
comunque il gioco, e la storia, mi sento proprio di dire che è molto bello e promette più che bene....ho giocato le prime 2 missioni poco più di ora giusto per provarlo e testarlo a dovere in tutto e per tutto...ed in questa ora ho fatto proprio di tutto riavviando spesso le missioni....beh a mio parere tutte le critiche che ho letto e che gli sono piovute addosso (tra l'altro critiche tirate giù senza aver ancora giocato il gioco :asd: ) sono veramente ingiuste e con poco senso.... prima di qualche minuscolo dettaglio o imperfezione grafica bisogna prima di tutto guardare la giocabilità ed IL FASCINO DELLA STORIA che un titolo ci da, e credetemi che questo mafia (almeno per me che amo questo genere alla "Quei bravi ragazzi" "Bronx" "C'era una volta in America") ne è pieno di fascino e coinvolgimento....tra l'altro mi piace molto la parlata siculo/americana e le battute, o le mosse improvvise, che spesso i protagonisti fanno.
la giocabilità la trovo veramente ottima e molto divertente sia nelle sparatorie che nella guida...e l'intelligenza artificiale della gente e della vita in città, traffico compreso, è veramente ben fatta.
insomma se amate il genere, e non volete qualcosa simile a GTA o RDR (che personalmente mi hanno deluso molto entrambi) beh questo è il gioco che fa per voi e NON DOVETE LASCIARVELO SCAPPARE ;-)
unica pecca: mi sono dovuto accontentare dalla normal version in quanto nel mio BB non c'era più modo di prenotare la collector il 19 :-( (giorno in cui l'ho prenotato)
Basta, fino a lunedì mi sà che questo treadh non lo leggo più, LO VOGLIO!!!! :cry:
torgianf
28-08-2010, 07:37
giocatelo al massimo livello di difficolta' altrimenti si finisce in men che non si dica, e gia cosi'.....
Prime impressioni (3 capitolo) più che positive: l'ambientazione c'è ( e il feeling con Mafia anche ), graficamente un buon prodotto , la città è magnifica così come il contorno di gente che la popola. A livello di gameplay ci si trova subito, coperture , mira e sparatorie, fasi di stealth etc...
Il doppiaggio in italiano mi pare ottimo, la storia è interessante, niente di che per ora ma si lascia narrare volentieri.
Le uniche pecche che ho trovato sono solamente alcune fasi con labbiale fuori sincrono, un bug grafico nello stendere una guardia (io la strozzavo e la guardia cadeva ma distante da me :asd: ), e del tearing che stranamente è presente solo negli appartamenti di vito (!).
Provato per poco meno di 3 ore, quinto capitolo, a me sta abbastanza deludendo.
E' completamente lineare che piu lineare di così non si può, finisci una missione e ti manda direttamente nella locazione successiva per iniziare la prossima, tutto rigorosamente in sequenza.
Nessuna missione secondaria e in città non c'è praticamente nulla da fare, se non comprare dei vestiti nuovi, sistemare/potenziare l'auto o sbloccare qualche obiettivo...
La storia invece non è male e l'atmosfera c'è tutta, veramente ottime anche le musiche.
Il doppiaggio ita è buono, i dialoghi spesso divertenti, peccato che a volte ci siano problemi di sincronizzazione con il labiale.
Sia chiaro, il gioco non è male in se e la voglia di vedere cosa succederà/cosa dovremo fare nella missione successiva c'è tutta, complice anche il fatto che le missioni (almeno per quello che ho visto) sono molto varie, il problema è che personalmente nel complesso mi sarei aspettato qualcosa di piu.
Prime impressioni (3 capitolo) più che positive: l'ambientazione c'è ( e il feeling con Mafia anche ), graficamente un buon prodotto , la città è magnifica così come il contorno di gente che la popola. A livello di gameplay ci si trova subito, coperture , mira e sparatorie, fasi di stealth etc...
Il doppiaggio in italiano mi pare ottimo, la storia è interessante, niente di che per ora ma si lascia narrare volentieri.
Le uniche pecche che ho trovato sono solamente alcune fasi con labbiale fuori sincrono, un bug grafico nello stendere una guardia (io la strozzavo e la guardia cadeva ma distante da me :asd: ), e del tearing che stranamente è presente solo negli appartamenti di vito (!).
comunque io rimango deluso da questo mafia2(solo dal punto di vista grafico)
voglio provarlo su pc per vedere le differenze
turbofantasyfan
28-08-2010, 11:04
alla fine non ho resistito.. 65 euro al mediaworld..
iniziato ora.. grande atmosfera e ottima musica.. sembra promettere davvero bene!!
miciopazzo198x
28-08-2010, 11:06
Io ho chiesto e mi hanno proprio detto che non era prenotabile :mbe:
ok quindi è na sola a quanto pare.
50 euro risparmiati:O
torgianf
28-08-2010, 12:03
na sola no, ma e' troppo troppo facile.
pando811
28-08-2010, 12:24
ti sono bastati 2 commenti per dirlo ?? capito :asd:
mafia rulez !
miciopazzo198x
28-08-2010, 12:44
L'uva è acerba :D
Provato per poco meno di 3 ore, quinto capitolo, a me sta abbastanza deludendo.
E' completamente lineare che piu lineare di così non si può, finisci una missione e ti manda direttamente nella locazione successiva per iniziare la prossima, tutto rigorosamente in sequenza.
Nessuna missione secondaria e in città non c'è praticamente nulla da fare, se non comprare dei vestiti nuovi, sistemare/potenziare l'auto o sbloccare qualche obiettivo...
La storia invece non è male e l'atmosfera c'è tutta, veramente ottime anche le musiche.
Il doppiaggio ita è buono, i dialoghi spesso divertenti, peccato che a volte ci siano problemi di sincronizzazione con il labiale.
Sia chiaro, il gioco non è male in se e la voglia di vedere cosa succederà/cosa dovremo fare nella missione successiva c'è tutta, complice anche il fatto che le missioni (almeno per quello che ho visto) sono molto varie, il problema è che personalmente nel complesso mi sarei aspettato qualcosa di piu.
Sono al sesto capitolo (e non dico dove mi trovo ma la storia ha preso una piega interessante) ed ho provato a fare missioni secondarie dai due tizi per curiosità ma non mi davano nessun lavoro, sotto questo punto di vista hai ragione, ma è "Mafia", non ricordo di aver fatto missioni secondarie nel primo mafia se non dopo aver finito il gioco, non è GTA, questo è vero, l'importante (per quanto mi riguarda) è la storia, se questa sia narrata bene, se questa sia interessante o meno, fin'ora tutto ok.
Per il resto è un'appunto importante, non so quando si sbloccheranno le missioni secondarie (in fin dei conti ho ancora sulla mappa i due tizi che dovrebbe fornire), ma chi si aspetta un GTA (con un sacco di missioni secondarie) non deve prendere mafia, o almeno , per i primi sei capitoli non ce ne traccia (se non all'inizio nella sorta di tutorial).
Comunque mi sta piacendo....
Secondo me, è un grandissimo errore considerarlo un free roaming.
E' una pretesa assurda.
Ducatino
28-08-2010, 19:06
Io ho chiesto e mi hanno proprio detto che non era prenotabile :mbe:
ma anche tu al block?
non so a me hanno detto che la collector non era più prenotabile ma solo perchè l'ho chiesta il 18 agosto...e vista la data gli ho creduto...
peccato...sicuramente ci saranno state richieste non capisco perchè non le abbiano distribuite :confused:
Ducatino
28-08-2010, 19:07
a parer mio è più "sola" RDR che MAFIA II :-)
Secondo me, è un grandissimo errore considerarlo un free roaming.
E' una pretesa assurda.
Qualche missione secondaria oltre alla principale era una pretesa "assurda"?
Dare un motivo per girare per la città nella bellissima atmosfera, dare un senso al negozio di vesti, di armi e dei benzinai....sfruttare (magari con alcune gare) il bel modello di guida che hanno implementato e l'ottimo feeling con le varie vetture...
Mi sarò sbagliato sicuramente io ad aspettarmi queste cose, tuttavia per quanto buona sia la trama principale (anche se sono ancora fermo al cap.5) ho comunque l'impressione che si potesse/dovesse fare di piu, anche a livello tecnico (avendo in mente rdr).
miciopazzo198x
28-08-2010, 19:11
ma anche tu al block?
non so a me hanno detto che la collector non era più prenotabile ma solo perchè l'ho chiesta il 18 agosto...e vista la data gli ho creduto...
peccato...sicuramente ci saranno state richieste non capisco perchè non le abbiano distribuite :confused:
Io ho chiesto (10gg fa circa): Avete in prenotazione anche l'edizione da collezione di MAFIA 2?
Risposta (dopo aver consultato i fogli della prenotazione): No.
E comunque vendono a 69€ la versione liscia. Il prezzo della CE è di 70€ quindi...
Gamestop lo aveva in prenotazione ma volevano i 70€ subito se lo ordinavi sul sito. Non l'ho fatto e poi è finito.
Ora l'ho ordinato da quel negozio che lo vende a 70€ spedito (vedete su trovaprezzi) che però lo ha DISPONIBILE SU RICHIESTA. Sul sito dice "richiesto al fornitore" ma essendo il weekend devo aspettare per avere notizie.
Qualche missione secondaria oltre alla principale era una pretesa "assurda"?
Non intendo questo.
Ritengo, però, che Mafia non abbia mai aspirato ad essere un free roaming, pertanto non deve stupire la mancanza di missioni secondarie.
Iniziato oggi pomeriggio, sono arrivato al capitolo 3. Graficamente sufficiente, la trama pare interessante...Staremo a vedere :D
KnowNiko22
28-08-2010, 21:59
In tutto i capitoli sono 14 vero?
Io ho giocato forse 2 ore a livello normale e sono già al quarto capitolo, mi devo frenare spesso ed evitare di andare avanti altrimenti lo divoro!
Buona grafica, ottimo doppiaggio (fuori sincrono in due scene) e gameplay adatto alle sparatorie. In più credevo fosse più free roaming invece...
Unico vero difetto la longevità! Per fortuna ho altri titoli a cui dedicarmi...
Pickwick85
28-08-2010, 22:04
Se anche i commenti negativi mi fanno ben sperare che sia un degno seguito del primo, io dico che sarà un giocone!! Non mi aspetto un free roaming, mi aspetto semplicemente il seguito di "Mafia"!!!
Ducatino
28-08-2010, 22:30
Io ho chiesto (10gg fa circa): Avete in prenotazione anche l'edizione da collezione di MAFIA 2?
Risposta (dopo aver consultato i fogli della prenotazione): No.
E comunque vendono a 69€ la versione liscia. Il prezzo della CE è di 70€ quindi...
Gamestop lo aveva in prenotazione ma volevano i 70€ subito se lo ordinavi sul sito. Non l'ho fatto e poi è finito.
Ora l'ho ordinato da quel negozio che lo vende a 70€ spedito (vedete su trovaprezzi) che però lo ha DISPONIBILE SU RICHIESTA. Sul sito dice "richiesto al fornitore" ma essendo il weekend devo aspettare per avere notizie.
comunque sia se lo acquistate da BB, anche la semplice versione normale, in regalo avrete questi SPLENDIDI :D GEMELLI MAFIOSI :sofico:
http://img26.imageshack.us/img26/1895/gemellimafia2.jpg
UN CONSIGLIO: ricordatevi sempre di chiederglieli prima di acquistare se ne hanno disponibili....perchè a me avevano dato solo il gioco ma nel momento di prenderlo gli ho fatto notare la scritta sul loro cartellone che parlava dei gemelli in regalo....il ragazzo ha guardato sotto il bancone e mi ha detto che sono stato fortunato perchè erano gli ultimi rimasti :fagiano:
non sarà ovviamente come la collector però almeno una cosina fisica del gioco da tenere a prender polvere sulla mensola ce l'ho lo stesso :sofico:
miciopazzo198x
28-08-2010, 23:39
Molti siti l'avevano in prenotazione con in regalo il portachiavi:
http://img.trovaprezzi.it/prd/20047/55340890.jpg
lordkain84
29-08-2010, 09:53
comprato venerdì sera e per il momento sono al secondo capitolo ... molto bello
lordkain84
29-08-2010, 09:57
a parer mio è più "sola" RDR che MAFIA II :-)
per me red è una ciofeca :asd:
Il gioco, di per sè, è molto bello e coinvolgente come storia, ambientazione, dialoghi, doppiaggio. L'unico problema serio (a parte i difetti grafici, ma ci si passa sopra senza problemi) è l'eccessiva linearità. Non c'è altro da fare che seguira la storia da un capitolo all'altro e basta. E' un peccato avere a disposizione una città vasta e ben disegnata, da esplorare in ungo e in largo e non poter farci assolutamente nulla.
Inoltre, mi chiedo, se i capitoli sono solo 14 e io sono già all'undicesimo, le statistiche mi danno il gioco completato al 42%, allora, cosa ci sarà da fare, una volta finito il gioco principale, per arrivare al 100%? :boh:
Beh c'è sempre il dlc regalato con la versione PS3. Speriamo sia dignitoso...
torgianf
29-08-2010, 10:01
Il gioco, di per sè, è molto bello e coinvolgente come storia, ambientazione, dialoghi, doppiaggio. L'unico problema serio (a parte i difetti grafici, ma ci si passa sopra senza problemi) è l'eccessiva linearità. Non c'è altro da fare che seguira la storia da un capitolo all'altro e basta. E' un peccato avere a disposizione una città vasta e ben disegnata, da esplorare in ungo e in largo e non poter farci assolutamente nulla.
Inoltre, mi chiedo, se i capitoli sono solo 14 e io sono già all'undicesimo, le statistiche mi danno il gioco completato al 42%, allora, cosa ci sarà da fare, una volta finito il gioco principale, per arrivare al 100%? :boh:
ci sono da raccogliere le riviste di playboy e cercare i manifesti dei ricercati.
miciopazzo198x
29-08-2010, 10:07
In futuro chissà... qualche espansione la sfrutterà meglio :D
Giocato per circa 2 ore ieri sera: assolutamente fantastico.
Bello, bello, bello!
Sono alla missione dei buoni benzina.
ciao a tutti.
mi sapete dire se esiste una modalità co-op in qst gioco?
grazie
ciao a tutti.
grazie
No, solo esclusivamente, purissimo, benedetto "simgle player" :D
Se vi dico che io non ho ancora scaricato la demo ci credete? :asd:
sertopica
29-08-2010, 11:12
ciao a tutti.
grazie
No.
prima side quest attiva trovata (diciamo che mi è venuto il dubbio ed in effetti funziona, non ho avuto avvisaglie a video che mi dicessero che da ora si poteva fare).
comunque :
al porto c'è un montacarichi che prende le auto diciamo di lusso/sportive pagandoti bene. Portata una dopo una missione (settimo capitolo) e poi per vedere se questa è sempre attiva ho rubato un'auto sportiva ad un mafioso, per cui dopo aver scappato dalla sparatoria ho portato l'auto al porto e fatti altri 2000 dollari :D
BIGGlive360
29-08-2010, 14:50
comunque sia se lo acquistate da BB, anche la semplice versione normale, in regalo avrete questi SPLENDIDI :D GEMELLI MAFIOSI :sofico:
http://img26.imageshack.us/img26/1895/gemellimafia2.jpg
UN CONSIGLIO: ricordatevi sempre di chiederglieli prima di acquistare se ne hanno disponibili....perchè a me avevano dato solo il gioco ma nel momento di prenderlo gli ho fatto notare la scritta sul loro cartellone che parlava dei gemelli in regalo....il ragazzo ha guardato sotto il bancone e mi ha detto che sono stato fortunato perchè erano gli ultimi rimasti :fagiano:
non sarà ovviamente come la collector però almeno una cosina fisica del gioco da tenere a prender polvere sulla mensola ce l'ho lo stesso :sofico:
anch'io l'ho preso al BB e oltre ai gemelli mi hanno dato una cartolina per scaricare il DLC renegade pack con 2 auto e 2 giacche,ma oggi ho provato a fare riscatta codice e mi diceva che non era valido!
però non avevo ancora messo il dvd nel lettore,magari è per quello...:boh:
ah poi ho anche una card che mi permette di avere una valutazione di 35euro se lo riporto entro un mese
ci sono stati un paio di bug di cui uno vabbè era solo l'animazione completamente errata, o meglio i due personaggi facevano la scenetta a distanza quando... altri due invece ho dovuto rifare il checkpoint, uno sempre con animazioni ma da un'altra parte (doveva forzare la porta ma stava eseguendo il tutto fuori zona e sono rimasto bloccato perchè poi non adavano avanti), un'altro, in una sparatoria , mancava un'uomo ma non riuscivo a trovarlo (il radar indicava il punto esatto ma non esisteva) mah...
lo sto provando su pc con tutti i vari filtri non c'e' paragone(a patto di aver un pc alla portata)
Ci ho giocato per 1 ora oggi.. sara' che i giochi stile Free Roaming non mi piacciono ma devo dire che mi ha fatto davvero cacare :asd:
Ducatino
29-08-2010, 20:07
ok..questo pomeriggio mi ci sono dedicato per quasi 3 ore...giocando molto lento, e cazzeggiando a volte menando chi incontravo per strada o rapinando negozi :D , sono arrivato al 4° capitolo e mi sono fermato per oggi.
non mi piace finire subito le cose.
vi svelo un trucchetto: entrate in un bar e ordinate uno dopo l'altra un whiskey una birra un bicchiere di vino ed un altro whiskey....e poi....attendete e guardatevi in giro... :sofico:
Ducatino
29-08-2010, 20:13
per me red è una ciofeca :asd:
alla fine lo è diventato anche per me (come lo è sempre stato GTA) perchè non puoi, in un game dove i dialoghi ed il racconto dovrebbe essere tutto, lasciarlo interamente parlato in inglese e sottotitolato con quei minuscoli sottotitoli
siamo in ITALIA caxxoni della Rockstar mica nei vostri zozzi states :mad:
il mio sogno è un videogame, in ambiente western, dal titolo "Trinità e Bambino" con i protagonisti doppiati dai compianti Glauco Onorato e Pino Locchi :ave:
ma è solo un sogno ormai :(
Therock2709
29-08-2010, 20:27
In tutto i capitoli sono 14 vero?
Io ho giocato forse 2 ore a livello normale e sono già al quarto capitolo, mi devo frenare spesso ed evitare di andare avanti altrimenti lo divoro!
Buona grafica, ottimo doppiaggio (fuori sincrono in due scene) e gameplay adatto alle sparatorie. In più credevo fosse più free roaming invece...
Unico vero difetto la longevità! Per fortuna ho altri titoli a cui dedicarmi...
Per la precisione i capitoli sono 15 :)
(certo non è che questo cambi di chissà quanto la longevità :fagiano: )
Hitman360
30-08-2010, 10:58
Ho perso il primo playboy a casa di Joe,posso tornare a riprenderlo o non è possibile? Se faccio una seconda run,devo riprenderli tutti o bastano quelli persi alla prima run??
miciopazzo198x
30-08-2010, 11:03
alla fine lo è diventato anche per me (come lo è sempre stato GTA) perchè non puoi, in un game dove i dialoghi ed il racconto dovrebbe essere tutto, lasciarlo interamente parlato in inglese e sottotitolato con quei minuscoli sottotitoli
siamo in ITALIA caxxoni della Rockstar mica nei vostri zozzi states :mad:
il mio sogno è un videogame, in ambiente western, dal titolo "Trinità e Bambino" con i protagonisti doppiati dai compianti Glauco Onorato e Pino Locchi :ave:
ma è solo un sogno ormai :(
Si hai ragione sui sottotitoli però ogni nazione non può "pretendere" il gioco doppiato perchè richiederebbe uno sforzo enorme per francese\italiano\tedesco\spagnolo\russo ecc
E GTA è troppo impegnativo :mc:
Pickwick85
30-08-2010, 11:51
Si hai ragione sui sottotitoli però ogni nazione non può "pretendere" il gioco doppiato perchè richiederebbe uno sforzo enorme per francese\italiano\tedesco\spagnolo\russo ecc
E GTA è troppo impegnativo :mc:
Mi sembra però che il prezzo sia uguale per qualsiasi nazione, quindi se chiedi 70 euro per un gioco non puoi fare questo discorso, piuttosto allora nelle nazioni "svantaggiate" applichi un minimo di ribasso sul prezzo dato che non è bello avere figli e figliastri...
lordkain84
30-08-2010, 12:15
Giocato per circa 2 ore ieri sera: assolutamente fantastico.
Bello, bello, bello!
Sono alla missione dei buoni benzina.
anch'io sono in questa missione al capitolo 3 :D
ma le missione secondarie ci sono? qualcuno sa da che punto in poi si possono fare?
Mi sembra però che il prezzo sia uguale per qualsiasi nazione, quindi se chiedi 70 euro per un gioco non puoi fare questo discorso, piuttosto allora nelle nazioni "svantaggiate" applichi un minimo di ribasso sul prezzo dato che non è bello avere figli e figliastri...
in effetti non sarebbe una brutta idea
miciopazzo198x
30-08-2010, 12:16
Anche risparmiando 5€ i sottotitoli rimangono scomodi in GTA e Ducatino non lo apprezzerebbe lo stesso :asd:
Devo metterci sopra le mie zampaccie al più presto ! :D
meno male che non è free roaming... a parte che non mi piacciono molto i free roaming.. ma se MAFIA 2 fosse stato free roaming sarebbe un altro noioso clone di GTA.. :O
meno male che non è free roaming... a parte che non mi piacciono molto i free roaming.. ma se MAFIA 2 fosse stato free roaming sarebbe un altro noioso clone di GTA.. :O
Diciamo che allora sarebbe stato GTA un clone di Mafia :O
Callaghan22
30-08-2010, 14:07
Domani dovrebbe arrivare anche a me:O
Sono già alla missione 7, che dire la storia non è male ma sinceramente non mi è ancora scattata la scintilla come nel primo episodio..
I personaggi sono un po' distaccati e anche i capi-clan non hanno il carisma dello storico Salieri, speriamo col passare del gioco di affezionarcisi un po' di più..
Mi è piaciuta la missione in cui si va al bordello e tornano tutti ubriachi, lì ridacchiavo parecchio..
Ducatino
30-08-2010, 15:03
Anche risparmiando 5€ i sottotitoli rimangono scomodi in GTA e Ducatino non lo apprezzerebbe lo stesso :asd:
ESATTO! :sofico:
odio la parlata straniera durante un gioco, W L'ITALIANO! :fagiano:
miciopazzo198x
30-08-2010, 15:56
Dal negozio "su richiesta" ancora niente... "richiesto al fornitore" e basta.
Mi sa che dovrò comprare la versione "liscia" :rolleyes:
Leon Scott Kennedy
30-08-2010, 18:20
Sono già alla missione 7, che dire la storia non è male ma sinceramente non mi è ancora scattata la scintilla come nel primo episodio..
I personaggi sono un po' distaccati e anche i capi-clan non hanno il carisma dello storico Salieri, speriamo col passare del gioco di affezionarcisi un po' di più..
Mi è piaciuta la missione in cui si va al bordello e tornano tutti ubriachi, lì ridacchiavo parecchio..
Anche io non ho trovato ancora punti che mi prendano in modo particolare.
Il tutto procede senza particolari scossoni.
Molto bella la parte nel carcere, sembrava Prison Break.
ancora non riesco a prenderlo :cry: speriamo domani...senno mi sa che se ne riparla fra una settimana o più. cmq leggo che alcuni piace tantissimo e altri totalmente delusi, ma io gia so che lo adorerò...speriam che riesca a comprarlo :p
alla fine è multi o no? :help:
Sam Sayonara
31-08-2010, 08:58
alla fine è multi o no? :help:
no, neanche un pò...
...non c'è nemmeno la modalità "a tutto gas", mmm....
chicca fantastica al 14 capitolo.
Ormai penso di essere alla fine (sono 15 i capitoli), in generale mi sta piacendo, il doppiaggio è ottimo, la storia alla fine è narrata bene, graficamente è molto gradevole, non so , l'atmosfera è un pò alla "quei bravi ragazzi".
A livello di gameplay le sparatorie sono abbastanza divertenti, con coperture (niente azioni alla rambo), ho incontrato un paio di bug (di cui due "bloccanti"), il sistema a checkpoint ha sempre i suoi contro, nonostante siano molto frequenti. Manca totalmente il cazzeggio tra un livello e l'altro, peccato che alcuni locali (come quello delle prostitute) siano chiusi o che non abbiano sviluppato storie laterali (ad esempio : dopo aver salvato dal tizio una mignotta di joe pensavo che l'invito a casa valesse dire qualche side quest ma niente ).
incominciano ad avere anche poco senso le location delle sidequest viste all'inizio in quanto ogni volta non hanno nessun lavoro da farmi fare.... certo la mancanza di side quest è una nota negativa, alla fine si tratta di farsi una tirata con la quest principale (ed unica) che nel suo complesso non mi stà dispiacendo. Vediamo come finisce, per me un gioco da 8,5 pieno.
Pickwick85
31-08-2010, 10:21
Arrivato!!!
Stasera non mangio nemmeno, devo assolutamente giocarlo!!! :D
>|HaRRyFocKer|
31-08-2010, 10:50
Cioè praticamente mi state dicendo che in qualche ora di gioco ho praticamente finito la storia e non c'è modo di sgasare o di cazzeggiare in giro?
TheBigBos
31-08-2010, 11:09
Fate attenzione al Capitolo 14, molta gente ha sperimentato un angustioso BUG .
In pratica, evitate di accumulare i soldi da dare allo strozzino attraverso rapine ,ma solo ed esclusivamente attraverso la pressa, segnata sulla mappa come B.
finalmete oggi vado a prenderlo, godo :p
stanotte vi farò sapere le mie impressioni ;)
Cioè praticamente mi state dicendo che in qualche ora di gioco ho praticamente finito la storia e non c'è modo di sgasare o di cazzeggiare in giro?
qualche ora di gioco ?
Puoi sgasare o cazzeggiare in giro ogni volta che vuoi, da li a dire che ci sono missioni secondarie da fare ce ne passa....
ah, ho sbloccato "salto di 20 metri" fatto con la macchina :asd:
ah, ho sbloccato "salto di 20 metri" fatto con la macchina :asd:
Sì, anch'io ho preso quel trofeo (gioco su PS3) grazie a quella macchina da corsa tamarrissima stile "American Graffiti" di lucasiana memoria :D Poi però ho dovuto venderla a Derek... :cry:
Pickwick85
31-08-2010, 18:21
Ragazzi non vedo l'ora di arrivare a casa per accendere la ps3, inserire il disco e mentre intalla il gioco mangio alla veloce, e poi non ce n'è più per nessuno!!!
provato finalmente, che dire, secondo me è bellissimo, anche la grafica è ottima per me, joe gia è diventato il mio idolo :asd:
sono al 14% e ho fatto 2 ore di gioco, mi durerà un po di più di 10 ore a me, anche perche devo trovare tutte le riviste :p
cmq per adesso promosso, i dialoghi son fatti molto bene, son contento :D
a cmq, la battuta sul mimo, huahuaahuhu :asd:
Callaghan22
31-08-2010, 18:58
provato finalmente, che dire, secondo me è bellissimo, anche la grafica è ottima per me, joe gia è diventato il mio idolo :asd:
Io l'ho provato ieri su ps3 e graficamente mi è sembrato una gen indietro:stordita:
Io l'ho provato ieri su ps3 e graficamente mi è sembrato una gen indietro:stordita:
non so dirti, su ps3 non l'ho mai visto, ma per me è veramente ottima...
Ducatino
31-08-2010, 20:43
la migliore: "giochiamo al mimo? tu fai la porta e io ti sbatto"
:sofico:
miciopazzo198x
31-08-2010, 21:32
Ancora niente dal sito dove ho prenotato la limited :muro:
Pickwick85
31-08-2010, 21:52
Sono al terzo capitolo, mizzica questo è mafia!!!
la migliore: "giochiamo al mimo? tu fai la porta e io ti sbatto"
ehehe joe è troppo forte... e quando sei in macchina che passi con il rosso ? O quando vai troppo veloce ? :asd:
esagerazione, la grafica mi sembra a buoni livelli, gli esterni mi piacciono, sopratutto la notte con gli effetti luce da il meglio di se. Ha qualche incertezza in alcune scene (non come nella demo comunque), per il resto mi piace , la grafica di sicuro non è un problema di mafia per quanto mi riguarda.
Sono altri i giochi con grafica indietro di una generazione.
EDIT: FINITO !!!!
Il finale non è certo epico come il primo mafia, d'impatto comunque anche se potevano gestirlo "meglio".
In sintesi un ottimo prodotto, per certi aspetti è molto mafia style, consigliato per chi ha giocato il primo.
I pro sono di certo una storia comunque interessante, ottimo doppiaggio, gameplay comunque divertente ( a me le sparatorie mi sono piaciute), personaggi comunque interessanti e caratterizzati, grafica all'altezza.
I contro sono sicuramente una storia lineare senza missioni secondarie, alcuni bug (di cui un paio bloccanti) che spaziano da animazioni errate (e nei casi bloccanti rimanevano fermi senza proseguire) e alcune sincronie nel parlato, i checkpoint che solo un paio di volte sono stati snervanti, una città bella grossa ed animata ma senza utilizzarla se non per fare i lunghi tragitti per le missioni.
In fin dei conti non ci sono lavori da fare anche perchè non c'è la necessità... si hanno sempre armi e munizioni a gogo. Sarebbe stato molto bello se avessero implementato un sistema di missioni per far soldi in modo da armarsi decentemente. Alla fine dei conti se avessero tolto il "freeroaming" lasciando solo i pezzi quali "fughe in macchina o inseguimenti" non sarebbe cambiato di molto dal prodotto attuale.
Bello, certo non rimarrà negli annali come fu per Mafia .
Come voto finale gli do un 8.
Ciao :)
ehehe joe è troppo forte... e quando sei in macchina che passi con il rosso ? O quando vai troppo veloce ? :asd:
esagerazione, la grafica mi sembra a buoni livelli, gli esterni mi piacciono, sopratutto la notte con gli effetti luce da il meglio di se. Ha qualche incertezza in alcune scene (non come nella demo comunque), per il resto mi piace , la grafica di sicuro non è un problema di mafia per quanto mi riguarda.
Sono altri i giochi con grafica indietro di una generazione.
Oggi conto di finirlo :)
Bravo cosi poi me lo svendi :D :Prrr:
Callaghan22
01-09-2010, 09:08
Vedrò stasera che finalmente riesco a giocarlo per bene.
Pickwick85
01-09-2010, 10:01
Per adesso gli do un bel 9, il bello di mafia è proprio la storia, a me, me piace!!!
Quanto intendi per "qualche ora"? In quanto hai finito la quest principale?
capitolo 11, ancora non lo inizio però, stasera sicuramente finisco il gioco cmq :p
e dopo ci si impegna per trovare tutte le riviste di playboy :asd:
cmq a me continua a piacere molto, divertente da giocare.
BIGGlive360
02-09-2010, 09:55
raga vi siete accorti al capitolo 3 (se non sbaglio) quando andate al bar per incontrare joe,che al bancone c'è accesa la radio con la colonna sonora del primo mitico mafia?
sarò rimasto lì 5min. fermo a godermela ripensando ai vecchi tempi
Pickwick85
02-09-2010, 10:35
raga vi siete accorti al capitolo 3 (se non sbaglio) quando andate al bar per incontrare joe,che al bancone c'è accesa la radio con la colonna sonora del primo mitico mafia?
sarò rimasto lì 5min. fermo a godermela ripensando ai vecchi tempi
Ahahahah, fantastico!!!
Callaghan22
02-09-2010, 11:34
Scrivo due parole al volo visto che avrò giocato sì e no un paio d'ore.
Non mi sta dispiacendo affatto anche se pesa l'hype esagerato come è normale che sia.
Dal versante grafico non è male come mi era parso a un'occhiata veloce ma neanche sorprendente.
Il gameplay come pure un pò tutto il gioco puzza di vecchio e di già visto,insomma si lascia giocare senza salti dalla poltrona.
Mi sta comunque piacendo perchè retto da una storia finora gradevole e alcuni personaggi azzecati,cose del resto non difficilissime vista l'ambientazione che offre non pochi spunti ed esempi eccellenti.
Una nota sul doppiaggio che è fuori tempo a livelli vergognosi(un film doppiato così lo lancereste dalla finestra).
Vediamo come procederà.
finito, bhe dai il finale non è male, anche se manca quel tocco in più che ha avuto mafia 1, sopratutto quando il protagonista parla alla fine (parlo sempre di mafia 1), manca un qualcosa.
il capitolo 14
lo avevo detto anche a mio frate, secondo me lo mettono sicuro che dobbiamo andare a uccidere tommy, e infatti, cmq è stato figo però dai :p
come voto finale gli do 8,5. il gameplay è bello, la citta è fatta molto ma molto bene, sembra di essere li, la trama potevano fare qualcosa in più ma cmq...
adesso bisogna trovare tutte le riviste playboy :p
ma i 150 e passa ricercati come si trovano :confused:
a una domanda, come si chiama la canzone che fa "there is snow there is snow" ecc ecc, praticamente all'inizio del gioco, grazie :p
miciopazzo198x
02-09-2010, 16:03
Dal sito dov'era DISPONIBILE SU RICHIESTA ancora nulla. Mi sa che collector è ormai un ricordo.
Pickwick85
02-09-2010, 17:13
Ma nella collector c'è un cd audio con tutte le musiche del gioco?
BIGGlive360
02-09-2010, 18:02
finito, bhe dai il finale non è male, anche se manca quel tocco in più che ha avuto mafia 1, sopratutto quando il protagonista parla alla fine (parlo sempre di mafia 1), manca un qualcosa.
il capitolo 14
lo avevo detto anche a mio frate, secondo me lo mettono sicuro che dobbiamo andare a uccidere tommy, e infatti, cmq è stato figo però dai :p
come voto finale gli do 8,5. il gameplay è bello, la citta è fatta molto ma molto bene, sembra di essere li, la trama potevano fare qualcosa in più ma cmq...
adesso bisogna trovare tutte le riviste playboy :p
ma i 150 e passa ricercati come si trovano :confused:
a una domanda, come si chiama la canzone che fa "there is snow there is snow" ecc ecc, praticamente all'inizio del gioco, grazie :p
per i ricercati mi sembra ottima questa guida:
http://www.metacafe.com/watch/5116680/mafia_2_wanted_posters_locations_guide_part_1/
la canzone è let it snow di dean martin:
http://www.youtube.com/watch?v=mN7LW0Y00kE
io invece oggi stavo giocando e ogni volta che trovavo un poster/rivista,mi dava sempre la stessa immagine che ho sbloccato l'altro giorno mentre giocavo connesso al live...credo che sia per via della data che si resetta ogni volta che togli la corrente(sempre quando spengo l'xbox).
poi mi sono dimenticato di controllare nel menù extra se aveva effettivamente sbloccato quelle nuove,ma mi pare ci fosse la stellina,quindi credo di sì
per i ricercati mi sembra ottima questa guida:
http://www.metacafe.com/watch/5116680/mafia_2_wanted_posters_locations_guide_part_1/
la canzone è let it snow di dean martin:
http://www.youtube.com/watch?v=mN7LW0Y00kE
grazie mille, sarà una fatica a trovare tutti qui ricercati cmq :asd:
miciopazzo198x
02-09-2010, 18:45
Ma nella collector c'è un cd audio con tutte le musiche del gioco?
Yes
Sono arrivato al capitolo 6, bello bello bello!
L'atmosfera mi piace un casino, il gameplay anche se "vecchio" comunque a mio parere non è male...Joe è troppo un mito :D
L'unica nota dolente, come già detto, il doppiaggio: come si fa a fare una cosa così fuori tempo?? :muro:
È "Let it snow" del mitico Frank :)
Bellissima, in quel momento il gioco aveva davvero un bel mood!
Pickwick85
02-09-2010, 21:38
Ho girato un pò in rete ma niente, secondo voi si può "trovare"/comprare (anche on line!) il cd audio della collector's, cavolo l'avrei presa però non ho resistito a comprarlo, per ps3 non l'avevano disponibile la collector's!!!
Devo avere quelle canzoni!
Aiutatemiiiiiiii, anche in pm...
Ho girato un pò in rete ma niente, secondo voi si può "trovare"/comprare (anche on line!) il cd audio della collector's, cavolo l'avrei presa però non ho resistito a comprarlo, per ps3 non l'avevano disponibile la collector's!!!
Devo avere quelle canzoni!
Aiutatemiiiiiiii, anche in pm...
Vai qui (http://multiplayerblog.mtv.com/2010/08/20/mafia-2-lists-old-timey-soundtrack-hosts-live-online-playthrough-today/) e poi vai di Itunes o presso il tuo locale venditore di dischi :)
Pickwick85
02-09-2010, 22:54
Vai qui (http://multiplayerblog.mtv.com/2010/08/20/mafia-2-lists-old-timey-soundtrack-hosts-live-online-playthrough-today/) e poi vai di Itunes o presso il tuo locale venditore di dischi :)
Grazie mille, comunque son davvero difficili da trovare (molto!), mi sa che dovrò cercare il cd da qualcuno che lo vende dalla collector's...
miciopazzo198x
02-09-2010, 23:13
http://thehut.pantherssl.com/productimg/0/600/600/92/10225492-1281541517-57000.jpg
miciopazzo198x
03-09-2010, 17:32
Su un sito
multiplayer.it shop
è tornata disponibile la CE per PS3 @ 70€ spedita :read:
Su un sito
è tornata disponibile la CE per PS3 @ 70€ spedita :read:
Certo che una compilation audio 40s-50s a 70 bombe... :eek: :fagiano:
miciopazzo198x
03-09-2010, 19:00
:confused:
70€ la collector edition. Di media il gioco costa 60/65€ :D
Se poi intendevi dire che nella CE c'è solo quella... allora hai ragione :D
Ragazzi ma per vendere le macchine a Mike Bruski cosa bisogna fare? Io prima ho provato ad andare lì ma non sono riuscito...C'è qualche limitazione e/o altro? Grazie! ;)
Ragazzi ma per vendere le macchine a Mike Bruski cosa bisogna fare? Io prima ho provato ad andare lì ma non sono riuscito...C'è qualche limitazione e/o altro? Grazie! ;)
a fianco al suo "negozio" c'è quello per far diventare le macchine "cubetti", metti la macchina li dentro, scendi, ti dice di andare sopra a premere il pulsante ed il gioco è fatto, spero di essere stato chiaro ;)
cmq ecco il video, almeno è più chiaro :p
http://www.youtube.com/watch?v=KXUIgGyiFcM
a fianco al suo "negozio" c'è quello per far diventare le macchine "cubetti", metti la macchina li dentro, scendi, ti dice di andare sopra a premere il pulsante ed il gioco è fatto, spero di essere stato chiaro ;)
cmq ecco il video, almeno è più chiaro :p
http://www.youtube.com/watch?v=KXUIgGyiFcM
Ah ok perfetto, allora stavo facendo giusto.
Solo che non pensavo intendessero questo per "vendere", pensavo si arrangiasse lui a renderle cubetti :asd:
Grazie! :p
Ah ok perfetto, allora stavo facendo giusto.
Solo che non pensavo intendessero questo per "vendere", pensavo si arrangiasse lui a renderle cubetti :asd:
Grazie! :p
figurati ;)
ho fatto tutti gli obiettivi, mi manca "solo" da trovare tutti i ricercati, ne sono più di 150, mi sa proprio che lascio stare :p
Pickwick85
06-09-2010, 09:33
Ragazzi potete aiutarmi?
Non riesco a scappare dalla polizia dopo aver preso i buoni benzina dalla cassaforte, da dove bisogna uscire? E' la decima volta che ci provo... :cry:
BIGGlive360
06-09-2010, 09:44
ci sono 2 uscite:
-da dove sei entrato,la finestra del bagno
-nei sotterranei,se ci sei andato,da una parte c'è la stanza con l'interruttore dell'allarme,mentre sull'altro lato dell'edificio(sali,attraversi il salone centrale e scendi dall'altra parte) c'è una stanza con una montagna di carbone che arriva da una finestrella aperta...
Pickwick85
06-09-2010, 09:59
ci sono 2 uscite:
-da dove sei entrato,la finestra del bagno
-nei sotterranei,se ci sei andato,da una parte c'è la stanza con l'interruttore dell'allarme,mentre sull'altro lato dell'edificio(sali,attraversi il salone centrale e scendi dall'altra parte) c'è una stanza con una montagna di carbone che arriva da una finestrella aperta...
Grazie mille!!
Sono andato nei sotterranei e ho disattivato l'allarme, almeno faccio il lavoro pulito come dicono di fare...
°°MaxPayne°°
06-09-2010, 15:35
ragazzi mi sapete dire se comprandolo su play.com sarà localizzato in italiano?
miciopazzo198x
06-09-2010, 16:03
ragazzi mi sapete dire se comprandolo su play.com sarà localizzato in italiano?
No, inglese.
Finito!!! A me è piaciuto davvero molto :ave:
Secondo me un 9 se lo merita tutto :D
p.s. peccato per Joe :( :cry:
secondo me...
è scappato, ci ritroveremo in mafia 3 Joe boss e andrà contro Leo, sarebbe un'idea però dai :p
oppure joe da l'incarico a Vito di uccidere Leo, stile mafia 1, Leo Galante? Joe ti manda i tuoi saluti...:asd: ahahahaha
Ducatino
06-09-2010, 23:21
ma sto topic è ancora "ASPETTANDO" ? :asd:
turbofantasyfan
07-09-2010, 08:04
Ragazzi l'ho finito..
qualche considerazione da un amante del primo mafia (per chi non l'ha finito non consiglio di leggere)
Ragazzi sinceramente sono rimasto un pò deluso.
A metà gioco mi sembrava che crescesse piano piano questo mafia 2 e invece l'ho trovato cortino e mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca..
non che sia un cattivo titolo, anzi l'ho trovato bello e gustoso da giocare, storia il punto di forza, lo trovo solamente un pò diciamo fine a se stesso..
mi spiego..
- Le missioni diciamo che sono un pò.. sempliciotte giocato a livello medio, forse anche un pelo ripetitive, cmq apprezzabili e divertenti
- le elaborazioni delle machine non so quanto senso hanno.. ho elaborato 3 4 spider ma non hanno mai avuto una funzione..
- non esistono, anche se tracciati sulla mappa la metro e il treno (a differenza del primo mafia)
- la storia è il punto di forza.. bella e gustosa
la cosa che non trovo giusta piu che altro è questa.. (escludendo il comparto tecnico) il primo mafia l'ho trovato molto più bello, longevo e con molte caratteristiche in più..
sinceramente imho sarebbe piu plausibile che mafia 2 fosse il primo capitolo e mafia 1 fosse il secondo capitolo con le varie migliorie del primo..
cmq una chicca il finale dove si ammazza tommy d'angelo..
ovviamente tutte considerazioni personali.. cmq un bel gioco.. poteva offrire di piu per le sue potenzialità..
l'ho iniziato 2 giorni fa. davvero spettacolare come gioco !!! :D
BIGGlive360
07-09-2010, 10:13
secondo me...
è scappato, ci ritroveremo in mafia 3 Joe boss e andrà contro Leo, sarebbe un'idea però dai :p
oppure joe da l'incarico a Vito di uccidere Leo, stile mafia 1, Leo Galante? Joe ti manda i tuoi saluti...:asd: ahahahaha
oppure
ci sarà un DLC dedicato a JOE in cui si vedrà che fine ha fatto e magari si giocherà nei suoi panni(la camicia hawaiana rossa a fiori bianchi:asd:)
a propsito,oggi è uscito il DLC Jimmi's vendetta con 30 nuove missioni,nuovo stile + arcade e 10 nuovi achievement per 250G.che ne pensate?
(oltre a:"cavolo,l'ho millato ma non me lo segna come gioco completo!mi tocca spendere 800MP per finirlo":Prrr: )
oppure
ci sarà un DLC dedicato a JOE in cui si vedrà che fine ha fatto e magari si giocherà nei suoi panni(la camicia hawaiana rossa a fiori bianchi:asd:)
magariii, fatemi usare joe, sta troppo avanti :asd:
a propsito,oggi è uscito il DLC Jimmi's vendetta con 30 nuove missioni,nuovo stile + arcade e 10 nuovi achievement per 250G.che ne pensate?
(oltre a:"cavolo,l'ho millato ma non me lo segna come gioco completo!mi tocca spendere 800MP per finirlo":Prrr: )
io appena posso lo prendo sicuro :p
cmq, chi è che ha fatto tutti gli obiettivi? cioè a trovare tutti i "ricercati" è una faticaccia, mi manca quello, non credo che lo farò, peccato, altrimenti millavo :(
BIGGlive360
07-09-2010, 17:55
ma l'obiettivo "finiscilo - finisci ciò che hai iniziato"(50G) come si fa?
bisogna completare il gioco al 100% cioè anche tutti i poster oltre alla trama?
oppure per qualche strano bug non me l'ha sbloccato quando doveva?
cioè quando uccide Carlo Falcone al planetario alla fine
dovrebbe darlo quando finisci il gioco, a me è successo cosi
edit: ho letto gli obiettivi del dlc, cioè alcuni non dico impossibili, però luuunghi, tipo guidare per 1,609km...
skyline147
07-09-2010, 18:21
bug,io non ho trovato tutti i poster (ne ho trovato 1 :D ) e da me è sbloccato.
Anche a me l'ha sbloccato alla fine del gioco :p
BIGGlive360
08-09-2010, 10:30
vabbè pazienza,tanto devo ancora fare l'obiettivo di finirlo a difficile.lo sbloccherò lì o al max ricarico il livello...
con i poster sono a 120/159 ci sono quasi!
finiti questi 3 obiettivi sono a 1000G,poi se riesco a trovare una rece del DLC valuto se prenderlo o no,anche perchè ho quell'offerta che se lo riporto entro il 27 mi danno 35euri
non vorrei che poi esce qualche altro DLC interessante(vedi spoiler sopra)
EDIT:a conferma del fatto che si trattasse di un bug,quando l'ho finito non mi ha sbloccato neanche l'obiettivo "termina il gioco a livello medio o superiore".poi ho ricaricato un livello all'inizio e finita la scena in cui joe guidava mi ha dato quello delle 30 auto da guidare(ero a 29 prima del filmato) e poco + avanti anche quello per aver finito il gioco :boh:
Andre106
09-09-2010, 08:21
Ragazzi sono alla missione in cui devo
uccidere derek
sto giocando a difficile, fin'ora è stato molto semplice, ma adesso, entrato nella fabbrica, quando mi lancia le molotov sto faticando un sacco... strategie?
thx
Andre106
09-09-2010, 08:29
Ragazzi sono alla missione in cui devo
uccidere derek
sto giocando a difficile, fin'ora è stato molto semplice, ma adesso, entrato nella fabbrica, quando mi lancia le molotov sto faticando un sacco... strategie?
thx
ahaha, nulla, ce l'ho fatta :asd:
mi sono fiondato sulle scale e da dentro l'ufficio di Derek l'ho seccato comodamente dalla finestra
Andre106
09-09-2010, 11:06
Mi sto veramente rompendo le palle... nel cap 14 l'unico modo per recuperare 27000 dollari è sfasciare le auto da Bruski?? che due coglioniiiiiii
Mi sto veramente rompendo le palle... nel cap 14 l'unico modo per recuperare 27000 dollari è sfasciare le auto da Bruski?? che due coglioniiiiiii
io sono andato in giro a rubare per negozi per recuperare gli ultimi spiccioli che mi mancavano, perchè se non erro 26.000 li recuperavi dopo l' "operazione" al porto :D
Andre106
09-09-2010, 11:18
Ah si??
Io sono uscito dal porto pulito.. boh
Ah si??
Io sono uscito dal porto pulito.. boh
dovevi tornare nell'ufficio in cima alle scale e sopra la scrivania trovavi circa 26.000 dollari ;)
Andre106
09-09-2010, 11:25
aaargggg :asd:
....ci saranno ancora ?? :fagiano: :stordita:
Beh penso di sì :D
penso di si, cmq non è difficile prendere soldi, rubi 2-3 negozi, porti 2 macchine al burski ed è fatta ;)
io ci ho messo massimo 15 minuti :p...pure io pensavo oddio, mo ci metto 10 anni, invece..:D
penso di si, cmq non è difficile prendere soldi, rubi 2-3 negozi, porti 2 macchine al burski ed è fatta ;)
io ci ho messo massimo 15 minuti :p...pure io pensavo oddio, mo ci metto 10 anni, invece..:D
Di solito le armerie sono quelle più fornite di grana.. Entri, headshot al malcapitato commesso e via.. Dopo due o tre si arriva alla fatidica cifra per andare a pagare Bruno..
Finito ieri sera, come finale pensavo meglio.
Io mi chiedo come mai..
..è possibile che al giorno d'oggi ogni gioco finisca con un finale aperto.. Neanche la soddisfazione di avere una conclusione degna alla storia.. Il gioco termina e non si sa che fine facciano i protagonisti, vivi morti, capi o picciotti.. Va bene alzare l'hype per i seguiti ma non si pensa più a chiudere il cerchio.. Il problema è che magari il seguito uscirà fra 5 anni quando ci si è già dimenticati la storia e disaffezionati con i personaggi.. chiudo con la :muro:
Quando ..
ha ammazzato Tommy Angelo volevo spegnere la console, mi sentivo una carogna eh eh
MatteoSpy
10-09-2010, 13:39
ragazzi ho appena finito il capitolo 8...
ma quel bolidone rosso non può proprio finire tra le mie manine?? :D
BIGGlive360
11-09-2010, 09:21
ragazzi ho appena finito il capitolo 8...
ma quel bolidone rosso non può proprio finire tra le mie manine?? :D
sarebbe piaciuto anche a me ma non ci son riuscito,neanche tornando al covo dei greaser/impomatati per vedere se ce n'erano ancora...
tra l'altro mentre andavo a consegnarlo a Derek mi son fermato da un meccanico e ho visto che si poteva elaborare ancora di più:eek:
P.S. ieri sera non ho resistito ed ho scaricato il DLC.penso che lo proverò domani,poi vi faccio sapere:)
ciao, ho finito il gioco, uff.....
avrei delle domande da fare spero possiate aiutarmi, come mai in statistiche progrssi di gioco mi dice 75 x cento nonostante abbia finito il gioco??
ho letto in giro di alcuni che hanno raggiunto velocita' di 250km con un auto roller,..... dove la posso trovare??
ho trovato un solo manifesto da ricercato quali sono i luoghi dove posso trovarne altri?? ma poi bissognava mica farli fuori quelli li?? visto che di giornali ne ho trovati tantissimi mi chiedevo nei manifesti da ricercato dove sbagliavo la ricerca dove sono vicino a bar,.....
peccato che on line non si possa giocare ....
ciao, ho finito il gioco, uff.....
avrei delle domande da fare spero possiate aiutarmi, come mai in statistiche progrssi di gioco mi dice 75 x cento nonostante abbia finito il gioco??
bisogna prendere sia le riviste playboy che i ricercati per fare 100%
ho letto in giro di alcuni che hanno raggiunto velocita' di 250km con un auto roller,..... dove la posso trovare??
non so aiutarti sorry, io ho usato la macchina di leo per fare l'obiettivo dei 200km/h (se ti riferisci a quello)
ho trovato un solo manifesto da ricercato quali sono i luoghi dove posso trovarne altri?? ma poi bissognava mica farli fuori quelli li?? visto che di giornali ne ho trovati tantissimi mi chiedevo nei manifesti da ricercato dove sbagliavo la ricerca dove sono vicino a bar,.....
sono sparsi per la città, nei vicoli ecc, e no, non bisogna ucciderli, son solo manifesti
peccato che on line non si possa giocare ....
meno male...:D
lordkain84
12-09-2010, 08:37
sto proseguendo con la storia senza fretta di finirlo subito e sono arrivato al capitolo 9 ... mi sta piacendo molto :D comunque cercherò di farmelo durare fino a ottobre quando uscirà Castlevania
Io sono al capitolo 10 e francamente non capisco le critiche alla grafica.
Vabbé c'è aliasing, tearing e pop-up. Ma tutto è fatto davvero bene. La direzione artistica è imho notevole.
Cosa si pretende di più da scatole che costano 200€?
Callaghan22
12-09-2010, 14:30
Io sono al capitolo 10 e francamente non capisco le critiche alla grafica.
Vabbé c'è aliasing, tearing e pop-up. Ma tutto è fatto davvero bene. La direzione artistica è imho notevole.
Cosa si pretende di più da scatole che costano 200€?
:stordita:
Pop up imbarazzante aggiungerei.
Certo come dici te è anche la generazione che è arrivata ai suoi limiti ma si è visto di meglio in passato.
Lo sto giocando in component.
Andre106
12-09-2010, 16:13
Anche a me é sembrato decente, alla fine il risultato globale é riuscito, senza fissarsi troppo sugli aspetti tecnici
Cmq sul 32 Samsung R86 che ho in cucina (720 p) c 'é parecchio aliasig, mentre sul 42 full in hdmi ne ho molto meno, strano
Callaghan22
12-09-2010, 16:56
Indubbiamente sono altri i problemi di questo gioco,mettiamoci che in genere me ne strafotto della grafica,altrimenti non giocavo ancora con il component:D
Anche a me é sembrato decente, alla fine il risultato globale é riuscito, senza fissarsi troppo sugli aspetti tecnici
Cmq sul 32 Samsung R86 che ho in cucina (720 p) c 'é parecchio aliasig, mentre sul 42 full in hdmi ne ho molto meno, strano
No è normale. L'R86 è vecchiotto e ti fa vedere il gioco così com'è (cioè pieno di aliasing, popup, tearing ecc...) dato che lo usi (quasi) alla risoluzione neativa del gioco. Il FullHD, probabilmente molto più nuovo, ha evidentemente un ottimo scaler che nasconde efficacemente anche molte delle magnagne grafice del gioco ammorbidendo un po' l'immagine e facendo risaltare assai meno l'aliasing.
Callaghan22
12-09-2010, 22:26
Verso la fine mi sta coinvolgendo un pò di più.
Un mezzo lavoro
E' la sensazione a freddo che provo verso mafia 2.
Non conosco il primo capitolo, ne mi interessa; tutti ne han sempre parlato
bene perciò ho deciso di provare il seguito.
Il video di introduzione lascia intuire subito che la grafica è la solita porcheria
adattata per farla girare su console e dopo gta4 speravo che almeno i problemi
di quest'ultimo fossero di monito per il futuro, ma mi sbagliavo.
Storia / trama come volete chiamarla è molto piacevole; video convolgenti,
caratterizzazione dei personaggi ottima e un doppiaggio che non fa totalmente
pena (italiano).
L'inizio nel periodo natalizio mostra il lato migliore della caratteristica che io
valuto più di tante altre in un gioco: l'atmosfera. Che puntualmente scade nei
restandi 3/4 di gioco.
Carino il modello di guida, non puoi permetterti di fare una curva veloce con
quei baracconi d'annata. Aggiungo anche che la sensibilità del pad è perfetta
per la guida.
Al di là del fatto delle ore di gioco, ormai messe solo in proporzione al prezzo
(MGS si finisce in 2 ore, eppure pochi han pensato di aver buttato i soldi),
dove sono gli elementi di contorno che rendono un gioco free roaming degno
del nome? Non ci sono attività secondarie e ho già detto tutto.
L'armaiolo, il benzinaio, il negozio di vestiti sono attività inserite solo per la
storia. Posso farne a meno per tutto il gioco.
Le forze dell'ordine sono imbarazzanti; non conosco se erano così impedite
ai tempi, quindi lo faccio solo notare intesa come una non critica. Solo in una
missione mi sono trovato al sedere più di una pattuglia. Spari all'impazzata
con veicolo in marcia in centro città: sembri invisibile ai passanti. Procuri
dei danni agli altri veicoli e continuano tranquilli come se nulla fosse (gta4
è disponibile da un pò, qualcuno doveva avvisare gli sviluppatori).
L'amaro in bocca più di tutto questo me lo hanno lasciato
i video di intramezzo che mostrano lo scorrere del tempo per le
vicende tra i due protagonisti come se fosse un film che deve finire in fretta;
diamine è un videogioco, se non lo posso giocare che ci sta a fare?
Passo da un estremo all'altro: il gameplay (a piedi) di copertura, sparatorie,
danni alla persona attraverso gli oggetti fisici è il migliore che ho visto per un
free roaming.
Il finale:
Porcheria che preannuncia il dlc; ovviamente se lo possono tenere.
Preferivo si chiamasse MAFIA 2 EP. 1, almeno sapevo a cosa andavo
incontro.
E' un vero peccato, un gioco con delle basi grandiose buttato nel cesso per
quando mi riguarda.
Qualche consiglio su come sbloccare il seguente obiettivo:
Viaggia per un totale di 80 Km (50 miglia) con un'auto
?
Qualche consiglio su come sbloccare il seguente obiettivo:
Viaggia per un totale di 80 Km (50 miglia) con un'auto
?
prendi una macchina e viaggia per 80km :p
io avevo la prima che ho rubato (quella bianca di lusso) a 36km, ho finito con quella, non ci vuole molto cmq, prendi l'autostrada e ti fai un po di giri ;)
Callaghan22
13-09-2010, 22:44
io avevo la prima che ho rubato (quella bianca di lusso) a 36km, ho finito con quella, non ci vuole molto cmq, prendi l'autostrada e ti fai un po di giri ;)
Anche io l'ho tenuta quella macchina,certo che usarla quando poi si hanno certi bolidi verso la fine è dura.
In ogni caso i chilometri fatti con un'auto sono indicati tra i dati che si leggono nel garage.
miciopazzo198x
13-09-2010, 22:47
:mbe:
Quanti punti dà?
Credo utilizzerò la sportiva di Leo. :D
Mi servirebbe qualche consiglio anche per l'obiettivo dei 5 colpi alla testa consecutivi.
...ma il titolo della discussione non andrebbe modificato in ufficiale?
O stiamo ancora "aspettando" :fagiano:
Pickwick85
14-09-2010, 16:53
Sono al capitolo 9, a me piace davvero tanto!!!
BIGGlive360
14-09-2010, 17:49
Mi servirebbe qualche consiglio anche per l'obiettivo dei 5 colpi alla testa consecutivi.
si fa facilmente nel primo livello,quello in sicilia nella ww2: quando esci sul balcone e sotto i portici arrivano 4 o 5 soldati e poi ne esce uno dall'altra finestra del balcone che tenta di uccidere il tuo commilitone
bosstury
14-09-2010, 18:25
ragazzi ho provato il gioco.....a me onestamente non piace, e di bag ce ne a bizzeffe....molto meglio il primo capitolo:cool:
manidiburro
15-09-2010, 11:28
la trama è legata a quello dell'1 (che non ho giocato) o è una storia a se?
Callaghan22
15-09-2010, 11:44
la trama è legata a quello dell'1 (che non ho giocato) o è una storia a se?
La trama è slegata ma con qualche riferimento che apprezzi solo se hai giocato il primo.
bosstury
15-09-2010, 12:29
La trama è slegata ma con qualche riferimento che apprezzi solo se hai giocato il primo.
esatto, anche per questo il secondo capitolo non mi piace tanto.....ce pochissimo legame:cry:
Pickwick85
15-09-2010, 12:43
Dai su, la storia è bella, non potete dire di no...
Anche il pezzo quando si finisce in galera è molto appassionante, potevano farlo ancora meglio se inserivano nella storia il funerale della madre, però per ora a me piace molto, mi ha preso tantissimo, sarà che amo il primo capitolo...
Non riesco a sbloccare l'obiettivo degli 80km con un'auto.
Ho utilizzato la spider blu di Leo, ma niente. E di strada ne ho fatta tanta!
Qualche consiglio ulteriore?
Callaghan22
15-09-2010, 16:06
Non riesco a sbloccare l'obiettivo degli 80km con un'auto.
Ho utilizzato la spider blu di Leo, ma niente. E di strada ne ho fatta tanta!
Qualche consiglio ulteriore?
Che vuol dire che di strada ne hai fatta tanta?Quanta?
Puoi vedere i chilometri fatti con ogni auto tra le sue statistiche nel garage.
Il punto è che non sono solito mettere le auto in garage.
Callaghan22
15-09-2010, 16:20
Il punto è che non sono solito mettere le auto in garage.
Ma se non sbaglio anche lasciandole in giro poi te le trovi in garage e i chilometri te li calcola lo stesso se dopo che guidi salvi.
Come diavolo faccio ad assicurarmi che il gioco conservi i km fatti con l'auto?
Ho portato a termine il gioco e dopo aver caricato un capitolo a casaccio, sto gironzolando in lungo ed in largo in macchina.
Callaghan22
16-09-2010, 22:39
Come diavolo faccio ad assicurarmi che il gioco conservi i km fatti con l'auto?
Ho portato a termine il gioco e dopo aver caricato un capitolo a casaccio, sto gironzolando in lungo ed in largo in macchina.
E' un pò difficile farlo ora perchè se ben ricordo l'unica per salvare è fare le missioni.
Dunque o ti fai una sciroppata di 80 km altamente sconsigliata o insieme ci rifai qualche missione.
Credo sia l'unica.
BIGGlive360
17-09-2010, 17:56
no,mi pare che le statistiche le conserva ugualmente quando esci anche se non procedi con la storia.
confermato il secondo DLC dedicato a JOE ma
ambientato nel periodo in cui vito è in prigione,no
fonte: http://www.gamesvillage.it/news/news/detail%5Bn=22750%5D.html
lordkain84
19-09-2010, 08:33
qualcuno sa se posso caricare uno dei primi capitoli e poi continuare la storia caricando l'ultimo dove ero arrivato?
Callaghan22
19-09-2010, 08:38
qualcuno sa se posso caricare uno dei primi capitoli e poi continuare la storia caricando l'ultimo dove ero arrivato?
Credo di no perchè quando mi sono andato a caricare un vecchio capitolo mi ha chiesto di sovrascrivere tutto.
lordkain84
19-09-2010, 08:42
Credo di no perchè quando mi sono andato a caricare un vecchio capitolo mi ha chiesto di sovrascrivere tutto.
ma in teoria se poi ricarichi il capitolo da cui vuoi continuare non dovrebbe fare lo stesso e poi puoi continuare tranquillamente? mi ricordo che anche in Metro 2033 era così ... chiedo perchè non vorrei fare qualche cazzata :asd:
Callaghan22
19-09-2010, 08:46
ma in teoria se poi ricarichi il capitolo da cui vuoi continuare non dovrebbe fare lo stesso e poi puoi continuare tranquillamente? mi ricordo che anche in Metro 2033 era così ... chiedo perchè non vorrei fare qualche cazzata :asd:
Ah vero,sicuramente è così.
Del resto da conservare nel passaggio ci sono solo auto,armi e vestiti e credo li tenga.Se ti serve dopo provo.
lordkain84
19-09-2010, 08:57
Ah vero,sicuramente è così.
Del resto da conservare nel passaggio ci sono solo auto,armi e vestiti e credo li tenga.Se ti serve dopo provo.
ma lo hai finito? :D
Callaghan22
19-09-2010, 10:08
ma lo hai finito? :D
Sì sì,prima dovevo uscire,ora provo:O
Callaghan22
19-09-2010, 10:26
Provato e nel cambiare capitolo ti tiene di volta in volta tutto.
Nel senso che se torni al tre hai magari una o due macchine e un vestito,se dopo vuoi ritornare a un capitolo più avanzato ritrovi le tue auto con i loro chilometri e i vestiti.
Li tiene salvati tutti separatamente.
lordkain84
19-09-2010, 13:00
Provato e nel cambiare capitolo ti tiene di volta in volta tutto.
Nel senso che se torni al tre hai magari una o due macchine e un vestito,se dopo vuoi ritornare a un capitolo più avanzato ritrovi le tue auto con i loro chilometri e i vestiti.
Li tiene salvati tutti separatamente.
perfetto grazie :D allora posso tornare tranquillamente indietro a fare gli obiettivi che non ho fatto e poi tornare alla storia principale
pando811
19-09-2010, 13:13
citterone e lordpuppa re dei 1000g :O
Callaghan22
19-09-2010, 18:14
Mafia 2 non li merita i 1000:O
Te invece sei quasi mister 50 k,offri da bere a tutti quando arrivano:O
avete trovato tutti i ricercati? a me mancano solo quelli, cioè, troppo ma troppo tempo ci vuole :p
miciopazzo198x
19-09-2010, 18:49
Sul sito dove ho ordinato la CE chiaramente non è arrivata dopo 20gg (a loro, dal fornitore). Ho chiesto la cancellazione dell'ordine :doh:
bosstury
19-09-2010, 19:32
Sul sito dove ho ordinato la CE chiaramente non è arrivata dopo 20gg (a loro, dal fornitore). Ho chiesto la cancellazione dell'ordine :doh:
ci mancava che aspettassi ancora :fagiano:
lordkain84
26-09-2010, 12:00
finito ora ... gioco molto bello ma il finale non mi è piaciuto per niente!!!!
dai non possono uccidere Joe così ... ci sono rimasto male
Pickwick85
26-09-2010, 12:39
Quasi finito, son al 14° capitolo.
Fantastico il pezzo del finale del primo, "Don Salieri ti manda i suoi saluti!", ci son rimasto male!!!
Callaghan22
26-09-2010, 13:01
Forse è meglio che lo metti in spoiler,non credi?
Pickwick85
26-09-2010, 16:42
Forse è meglio che lo metti in spoiler,non credi?
Non credo sia di rilievo nella storia, è semplicemente una chicca che hanno aggiunto...
Non l'ho spoilerato apposta, poi per carità, se volete lo faccio, a me sarebbe piaciuto saperlo prima di arrivarci, nessuno ne ha parlato...
Callaghan22
26-09-2010, 16:51
Non credo sia di rilievo nella storia, è semplicemente una chicca che hanno aggiunto...
Non l'ho spoilerato apposta, poi per carità, se volete lo faccio, a me sarebbe piaciuto saperlo prima di arrivarci, nessuno ne ha parlato...
Se lo dici tu.
Pickwick85
26-09-2010, 17:12
Se lo dici tu.
Adesso puoi dormire tranquillo.
Callaghan22
26-09-2010, 17:48
Adesso puoi dormire tranquillo.
Ciccio,evita di mancare di rispetto perchè fai una figura magra.
Se svelare un particolare del genere(che a me hanno svelato e bestemmiai come un turco per non essermi potuto gustare la scena come avrei voluto) non ti sembra rovinare la sorpresa a qualcuno,e se la richiesta di anche solo una persona in merito non basta a farti muovere il dito sul tasto spoiler,uno più di contento tu che ti deve dire?
Buonanotte.
Pickwick85
26-09-2010, 18:14
Ciccio,evita di mancare di rispetto perchè fai una figura magra.
Se svelare un particolare del genere(che a me hanno svelato e bestemmiai come un turco per non essermi potuto gustare la scena come avrei voluto) non ti sembra rovinare la sorpresa a qualcuno,e se la richiesta di anche solo una persona in merito non basta a farti muovere il dito sul tasto spoiler,uno più di contento tu che ti deve dire?
Buonanotte.
Per carità, infatti lo spoiler l'ho messo, gli altri che leggeranno poi valuteranno di cosa stiamo parlando, mi è bastata la tua segnalazione per farlo.
Ps
Ciccio ci chiami qualcun'altro, non sono ne tuo fratello, ne tuo cugino ne mai abbiamo mangiato assieme!
E vivi tranquillo, che la vita è bella!
Fine ot.
Callaghan22
26-09-2010, 18:24
Per carità, infatti lo spoiler l'ho messo, gli altri che leggeranno poi valuteranno di cosa stiamo parlando, mi è bastata la tua segnalazione per farlo.
Ps
Ciccio ci chiami qualcun'altro, non sono ne tuo fratello, ne tuo cugino ne mai abbiamo mangiato assieme!
E vivi tranquillo, che la vita è bella!
Fine ot.
Non ci avevo fatto caso,bravo:asd:
pando811
27-09-2010, 09:31
beh oddio io l'ho letto e ho iniziato il gioco da poco e sinceramente avrei preferito anche io che lo mettessi sotto spoiler ma vabbe' puo' succedere :)
tornando la gioco per il momento lo trovo ottimo,graficamente manca un po' di antialiasing ma nel complesso si lascia guardare piu' che bene,grande doppiaggio e GRANDIOSO sonoro,tra l'altro ho notato che ci sono le musiche del primo mitico mafia che ho adorato,quando iniziero qualche missione seria postero' i miei commenti sul gameplay,per ora promosso :)
Pickwick85
13-10-2010, 11:28
Che finale del cavolo!!! :rolleyes:
BIGGlive360
14-10-2010, 10:39
forse ne sapremo di+ dal prossimo DLC,a proposito quando esce?
BIGGlive360
22-10-2010, 11:20
trailer del 2° DLC:
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-debut-mafia-ii/706484
MatteoSpy
22-10-2010, 14:17
ragazzi qualche giorno fa ho finito mafia!
che capolavoro.....
vorrei però chiedervi una cosa! sono arrivato a 680 G! 56 %!
come faccio a trovare riviste e ricercati in maniera più semplice? :P
poi..se rivado al capitolo 1 e voglio completare: Viaggia per un totale di 80 Km (50 miglia) con un'auto!
ho le statistiche e le auto che avevo al cap 14? o perdo tutto?
ragazzi qualche giorno fa ho finito mafia!
che capolavoro.....
vorrei però chiedervi una cosa! sono arrivato a 680 G! 56 %!
come faccio a trovare riviste e ricercati in maniera più semplice? :P
poi..se rivado al capitolo 1 e voglio completare: Viaggia per un totale di 80 Km (50 miglia) con un'auto!
ho le statistiche e le auto che avevo al cap 14? o perdo tutto?
sia le riviste che i ricercati su youtube si trovato, ma per i ricercati è una faticaccia, ne son troppi, a me manca solo quello :p
per quanto riguarda le statistiche non si dovrebbe perdere nulla, ma solo se hai utilizzato sempre la stessa macchina per tutto il gioco, dovrebbe essere cosi
cmq per quanto riguarda il dlc, mamma mia però, poteva benissimo essere inserito nel gioco completo, va bhe...
miciopazzo198x
23-10-2010, 00:50
Ho notato che la versione da collezione è finalmente reperibile su diversi siti.
Però 70€ :boh: è già uscito da un pò :D
MatteoSpy
23-10-2010, 09:07
sia le riviste che i ricercati su youtube si trovato, ma per i ricercati è una faticaccia, ne son troppi, a me manca solo quello :p
per quanto riguarda le statistiche non si dovrebbe perdere nulla, ma solo se hai utilizzato sempre la stessa macchina per tutto il gioco, dovrebbe essere cosi
cmq per quanto riguarda il dlc, mamma mia però, poteva benissimo essere inserito nel gioco completo, va bhe...
avevo delle bella macchine in garage ma ora mi ritrovo con le prime che usai! :doh: :doh: :doh: :doh:
consigli per sbloccare 5 min a 50 km/h e 200 km/h???
in che capitolo e con quale macchina è più semplice sbloccare questi obiettivi??? :p
BIGGlive360
23-10-2010, 09:42
per le auto è normale;se ricarichi un livello + avanti avrai ancora tutte le auto che avevi prima (e forse anche quelle che hai aggiunto)
per i 5min. basta che fai l'autostrada(quella in giallo sulla mappa) stando a circa 40mph
occhio che il limitatore in autosrada è a 70 e sprecheresti troppi kilometri in poco tempo,mentre nelle strade normali il limitatore è a 40 che è perfetto ma devi stare attento a non rallentare troppo in curva.
puoi usare un'auto qualsiasi,meglio se non troppo lenta.
EDIT:aggiungo anche che il 2° DLC uscirà il 23 novembre
http://www.xbox360achievements.org/news/news-6690-Mafia-II-Joe-s-Adventures-Coming-Late-November.html
BIGGlive360
27-11-2010, 11:05
il DLC di Joe è uscito e le recensioni sono positive,qualcuno l'ha già preso/giocato e ci dice le sue impressioni?
io penso di prenderlo ma volevo sentire qualche parere.
non sono previsti altri DLC poi? perchè almeno lo rivendo e non lo tengo li a far polvere.
al contrario mi dispiacerebbe venderlo e poi scoprire che esce un altro DLC uber (se, come no!)
Pickwick85
09-04-2011, 21:49
[il mercatino è in altra sezione. Lo Staff]
[cut]
Sei un senior member e quindi dovresti aver chiaro che esiste il mercatino.
Pickwick85
10-04-2011, 18:31
Sei un senior member e quindi dovresti aver chiaro che esiste il mercatino.
Hai ragione, scusami, era per tirare un pò su il treadh e trovare magari qualcuno con la limited che non legge il mercatino, scusate l'ot.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.