McFly_86
17-02-2010, 19:28
Buonasera. La mia azienda mi ha fornito un notebook HP con sistema operativo griffato win xp professional. Questo s.o. ha una password all' avvio associata alla mia matricola. L' altro giorno cercando di modificare alcune impostazioni di rete ho cambiato il gruppo di lavoro del pc e poi ho riavviato. Da quel momento la mia password non è stata più valida... ho pensato di fare un dual boot per utilizzare il pc nel frattempo che l' hp fosse venuta a sistemarlo (abbiamo un' assistenza software) ma il bios ha una password a me sconosciuta. l' unico boot che può fare è da ethernet collegandolo ad un' intranet particolare... Non mi vengono proprio idee su come fare per rientrare in windows... non capisco poi perchè con la mia password non mi faccia più entrare... avete qualche idea su come fare?? non so qualche modo strano di accedere a windows bypassando la password... oppure fare un temporaneo dual boot... (non ditemi di togliere la batteria dalla mobo perehè ho già tentato quella strada ma bisognerebbe arrivare a smontare anche l' LCD per arrivare alla batteria)... attendo qualche lampo di genio... grazie...