View Full Version : [NA + SPED] Vendo Batman Arkham Asylum Xbox 360 - Seminuovo
TheMaster1983
17-02-2010, 19:34
Come da topic vendo Batman Arkham Asylum Xbox 360 quasi nuovo giocato veramente poco, 25 €
Oppure sono interessato a scambio con
Dante inferno + conguaglio
Prototype :)
Come da topic vendo Batman Arkham Asylum Xbox 360 quasi nuovo giocato veramente poco, 25 €
Oppure sono interessato a scambio con
Dante inferno + conguaglio
Prototype :)
ciao,
il gioco è PAL ITA con manualetto in italiano?
se si, potrebbe interessarmi (in coda quindi)
l'hai giocato da hd o dvd? condizioni del supporto e della custodia?
Se sei interessato a scambiare avrei anche Prototype PAL-ITA (praticamente nuovo, giocato da hd)
byez!
TheMaster1983
17-02-2010, 23:08
Ciao, allora io il gioco lo comprai al gamestop quindi tutto ita
Manuale ita libretto ita custodia ita, la custodia e manuale sono perfetti, il dvd ho giocato da disco non ti voglio dire palle, solo da poco ho scoperto la funzionalità di installarli, quindi (ho guardato ora) ha qualche segno, penso sia l usura, ma funziona in maniera perfetta, mai bloccato o fermato o altro, io sono arrivato fino al 47% mai finito e richiuso nella sua custodia:)
ciao,
se ha qualche segno sotto allora non son interessato all'acquisto mi spiace,
non ho capito cmq se ti interessava lo scambio però in tal caso vorrei provarlo prima o vederlo (dato che alcuni dischi con graffi o strisci, anche se lievi, potrebbero non installarsi correttamente su hd)
byez!
TheMaster1983
18-02-2010, 08:58
ciao,
se ha qualche segno sotto allora non son interessato all'acquisto mi spiace,
non ho capito cmq se ti interessava lo scambio però in tal caso vorrei provarlo prima o vederlo (dato che alcuni dischi con graffi o strisci, anche se lievi, potrebbero non installarsi correttamente su hd)
byez!
Ti capisco, no vorrei monitizzare prima con questo e poi comprare, posso anche provare ad installarlo sull hd e vedere se va a buon fine senza nessun tipo di problema, vendo e scambio in completa elasticità e proffessionalità:)
Apparte gli scherzi se dici lo provo ad installare subito e ti dico...
ciao,
io ero interessato allo scambio, ma vorrei capire prima questi segnetti di cui parli di che entità sono (siccome mi è successo già recentemente di acquistare un gioco che poi non si installava correttamente per via dei graffi..)
Sappi però che per il solo acquisto non sarei interessato (non ho capito bene il tuo discorso iniziale, a cosa dai la precedenza), dato che ho già alcuni giochi da vendere ed anche una xbox nuova in vendita :fagiano: quindi preferirei scambiare con altri giochi recenti e ben tenuti.
Casomai fammi sapere :)
byez!
TheMaster1983
18-02-2010, 09:55
Emm, forse mi sono confuso un po con le parole, era mattina presto per me:D
Io preferisco lo scambio, quindi abbiamo entrambi le stesse intenzioni, dicevo che lo vendevo nel caso tu non eri interessato allo scambio:D
Cmq come ti dicevo, non so come spiegarti dei segnetti, ma come ti ho detto posso benissimo provarlo ad installare nella mia xbox vedere se mi da qualche problema, poi siamo sotto il cielo, nel caso da me andasse e da te no, io sono sempre qua...
TheMaster1983
18-02-2010, 10:25
Ti ho risposto p.s ho visto solo ora che siamo quasi compaesani:)) io sono di Rovigo.
TheMaster1983
21-02-2010, 20:21
Tutto apposto scambio effettuato con Spank, relativo feedbeck alla fine:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.