View Full Version : Quale gpu in DX11..
bomber76
17-02-2010, 18:09
Ciao a tutti ragazzi..
Stavo pensando di cambiare la mia vga (dx9) in una nuova dx11, visto che ho cambiato il mio so da xp32 a Seven x64..
La mia hd4850 e' una signora scheda, cambiandola con una in dx11 avrei delle migliorie in prestazioni?
Conviene cambiarla in questi periodi oppure no?
Ci sono delle offerte che voi sappiate sia Ati che Nvidia?
Mi date qualche consiglio, e se e' necessario fare questo upgrade...Grazie a tutti ;)
Non è un full hd giusto?
Non è un buon momento per fare un upgrade vga ma data la risoluzione del tuo monitor con una 4890 andresti benissimo.
Ah non ha le dx11 ma quest'ultime laddove qualche gioco le supporti comportano delle migliorie insignificanti.
bomber76
17-02-2010, 18:19
Non è un full hd giusto?
Non è un buon momento per fare un upgrade vga ma data la risoluzione del tuo monitor con una 4890 andresti benissimo.
Ah non ha le dx11 ma quest'ultime laddove qualche gioco le supporti comportano delle migliorie insignificanti.
Allora credo che aspettero' un po per fare l'upgrade, anche perche' non ho nessun problema, anzi...gioco tutto al max eccetto i soliti mattoni :D
Il fatto che Windows 7 usi le directx11 e la mia vga le dx9 non e' un problema giusto?
Grazie ancora ;)
Allora credo che aspettero' un po per fare l'upgrade, anche perche' non ho nessun problema, anzi...gioco tutto al max eccetto i soliti mattoni :D
Il fatto che Windows 7 usi le directx11 e la mia vga le dx9 non e' un problema giusto?
Grazie ancora ;)
Veramente la tua vga supporta le dx10.. Ma forse non hai mai giocato un gioco che supporta le dx10..ecco figurati quanto valgono la pena le dx11 :asd:
Comunque non c'è nessun problema a giocare in dx9c,anzi ci guadagni in fluidità.
|Phoenix|
17-02-2010, 18:23
la tua vga,4850, non è directx 9 bensi 10.1;)
bomber76
17-02-2010, 18:26
Grazie a tutti, aspettero' quando sara' il momento giusto allora, grazie di nuovo :D
la tua vga,4850, non è directx 9 bensi 10.1;)
Ah già dx10.1 :D
be quel .1 ha rivoluzionato l'esperienza di gioco e dato vita a nuovi orizzonti di qualità grafica :asd: (Vi dico la verità io non me le sono mai cagate ste librerie dx**)
P.s bomber76 se vuoi attendere non sbagli ma le fermi tardano ad uscire inoltre saranno di fascia molto alta con prezzi altrettanto alti. La speranza è che calino i prezzi delle attuali Ati.
Gabriyzf
17-02-2010, 19:28
se riesci a tirare avanti stai ancora un pò alla porta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.