lovin78
17-02-2010, 17:03
Ciao, Ragazzi ho un problemone du driver. Dopo aver creato nel bios della scheda madre un array raid 0 ho iniziato installazioene di Windows 7 Ultimate. All'inizio mi chiede se voglio installare versione 32 bit (x86) oppure a 64 bit (x64). Scegliendo l'installazione 64 bit e proseguendo arrivo a schermata in cui devo caricare driver raid. Cercando di installare driver presenti su cd della scheda madre, mi dice che driver non sono certificati e quindi mi indica di installare driver 32 bit.
Ora Vi chiedo due cose:
1 - Installare driver del raid a 32 Biit e poi proseguire con l'installazione di Windows 7 a 64 bit non comporta instabilità o perdite di prestazioni?
2 - Se la risposta alla prima domanda è si, cosa mi conviene fare visto che di driver WHQL amd in merito non c'è traccia neanche su sito Amd? Installare driver a 64 bit di Vista oppure abbandono l'idea per ora di installare windows a 64 bit ed attendo che la Sig.ra Amd si degni di mandare in etere driver certificati?
Nella speranza di vostre risposte ringrazio anticipatamente
Ora Vi chiedo due cose:
1 - Installare driver del raid a 32 Biit e poi proseguire con l'installazione di Windows 7 a 64 bit non comporta instabilità o perdite di prestazioni?
2 - Se la risposta alla prima domanda è si, cosa mi conviene fare visto che di driver WHQL amd in merito non c'è traccia neanche su sito Amd? Installare driver a 64 bit di Vista oppure abbandono l'idea per ora di installare windows a 64 bit ed attendo che la Sig.ra Amd si degni di mandare in etere driver certificati?
Nella speranza di vostre risposte ringrazio anticipatamente