PDA

View Full Version : Consigliatemi una configurazioone Mini ITX per un muletto da download...

Speed_89
17-02-2010, 16:23
Salve a tutti!
Un anno orsono ho comprato il mio primo notebook, un HP Pavilion dv5 1122el, da quale vi sto scrivendo, e che per me è un gioiellino! :)
Da quando l'ho comprato il mio vecchio pc fisso è andato in disuso... :rolleyes:
In questi giorni mi è capitato di lasciare il notebook acceso anche 48 ore di fila a scaricare... Per ora che è inverno e da me siamo intorno ai 12 gradi all'esterno, si può anche fare... Ma penso che quando ritornerà un po il caldo questo me lo potrò sognare! :doh:
Ragion per cui sto pensando di farmi un mini pc da lasciare sempre acceso...

Vorrei quindi che mi deste dei suggerimenti su un sistema Mini ITX per suddetto muletto...
Tenendo presente che vorrei recuperare dal mio vecchio PC fisso (ahimè ha 7 anni):
- una scheda usb su slot PCI;
- la scheda grafica Sapphire Radeon 9550 (dissipazione attiva con 256 MB di memoria);
- magari anche il processore, del quale non ricordo il modello, comunque è un P4 su socket 478;

Insomma vorrei spendere davvero poco... Voglio una buona MoBo Mini ITX, ma non deve essere super performante dato che a me servirà solo per i download...

Detto questo consigliatemi un po! :)

FreeMan
17-02-2010, 16:40
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP

CLOSED!!

>bYeZ<