View Full Version : [Agrigento] Vendo Asus F3sc danneggiato
Carlo1988
17-02-2010, 16:10
Salve
Si tratta di Asus F3sc catteristiche:
processore T7500 2,23ghz
scheda video Nvidia GeForce 8400g 128mb <----Danneggiata (non bruciata)
ram 2 banchi da 1 gb ddr2 667mhz
HD 250 gb 5400 rpm
Il portatile ha 2 anni e mezzo ed è fuori garanzia.
è del tutto integro a parte la scheda video.
Nessun graffio al guscio esterno.
Suppongo sia un problema di fabbrica visto che nn è la prima scheda video con core g8# che dà questo genere di problemi!
In pratica sul monito appare una maschera bianca a righe ma se lo collego ad un monitor alternativo funziona tranquillamente,se installo i driver grafici Nvidia mi crasha e nn riesce ad avviare più il sistema.
PS: per adesso lo sti utilizzando,ma ho dovuto disattivare l'installazione automatica dei driver del seven...
Vendo l'oggetto in questione a 160 euro.
se volete maggiori informazioni foto o altro chiedete pure.
Salve
Si tratta di Asus F3sc catteristiche:
processore T7500 2,23ghz
scheda video Nvidia GeForce 8400g 128mb <----Danneggiata (non bruciata)
ram 2 banchi da 1 gb ddr2 667mhz
HD 250 gb 5400 rpm
Il portatile ha 2 anni e mezzo ed è fuori garanzia.
è del tutto integro a parte la scheda video.
Nessun graffio al guscio esterno.
Suppongo sia un problema di fabbrica visto che nn è la prima scheda video con core g8# che dà questo genere di problemi!
In pratica sul monito appare una maschera bianca a righe ma se lo collego ad un monitor alternativo funziona tranquillamente,se installo i driver grafici Nvidia mi crasha e nn riesce ad avviare più il sistema.
PS: per adesso lo sti utilizzando,ma ho dovuto disattivare l'installazione automatica dei driver del seven...
Vendo l'oggetto in questione a 160 euro.
se volete maggiori informazioni foto o altro chiedete pure.
coda
Carlo1988
17-02-2010, 19:20
visto che sei interessato all'oggetto se hai altre domande chiedi pure..
coda pure io. Hai foto?
spiegami meglio che intendi per "maschera bianca con le righe" (se hai foto del problema è meglio ancora)
Carlo1988
17-02-2010, 21:12
In pratica se accendo il pc lo schermo resta bianco con strisce ma se uso un monitor rendendolo predefinito funziona, all'inizio funzionava pure il monitor del portatile ma dopo a smesso lasciando spazio a una schermata bianca.
penso che LCD sia integro ma cmq adesso vi posto delle foto e vi mostro direttamente lo strano fenomeno.
http://i46.tinypic.com/71itk9.jpg
http://i46.tinypic.com/nmjkpi.jpg
Carlo1988
18-02-2010, 12:02
oggetto venduto a ces53
a breve la spedizione.
Carlo1988
20-02-2010, 14:42
Spedizione effettuata Giovedi 18 alle 18:00 come richiesto
tramite SDA.
è stato un piacere fare affari con te!
Smashemcee
17-12-2010, 14:01
Ciao a tutti, sono nuovo e ho lo stesso identico problema col mio asus f3sc. qualcuno sa aiutarmi sulla risoluzione dello stesso? con monitor esterno funziona perfettamente, quindi escluderei scheda madre e scheda video, ma voglio il parere di qualcuno più esperto e non voglio spendere inutilmente soldi per sentirmi dire: non c'è nulla da fare.
grazie a tutti
a presto :)
Smashemcee
09-04-2011, 15:58
solo a titolo informativo: confermato, il problema è della gpu e non del monitor
ciao di dove sei?
magari e' l'inverter?
Smashemcee
11-04-2011, 09:30
Sono della provincia di Lecce. ho portato il computer da un tecnico che mi ha fatto il favore di provare il mio monitor su un'altro notebook e risultava funzionante. un monitor funzionante montato sul mio notebook, invece, non funzionava. detto da lui è la scheda video...alla fine io ho preso un altro notebook con una spesa relativamente irrisoria
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.