PDA

View Full Version : [NA + sped] Hard Disk 2,5 Western Digital Scorpio Blu 320gb ancora in garanzia

En3rGiE
17-02-2010, 16:05
Salve ragazzi, finalmente ho un po' di tempo per scrivere su questo forum, è da tanto che non vendo, ed ora mi ritrovo a vendere ciò:
ho acquistato questo hd penso qualche mese fa sul forum, ignaro del problema che aveva, purtroppo il venditore non ha voluto sapere spiegazioni e quindi mi ritrovo io a dover fare la parte dello stupido e a rivenderlo scrivendo tutto quello che ha l'hd.
Inizialmente aveva un problema di alimentazione dovuto al box esterno che era una ciofeca, ed è per questo che non lo vendo, risolto il problema del box, sono riuscito a collegarlo dentro ad un pc, ho eseguito vari test, o meglio li sto eseguendo anche in questo momento. Il quick test di hdtune mi rileva 2 cluster danneggiati, ora sto eseguendo il test approfondito col programma della western digital, dopo proverò a formattarlo sperando di risolvere il problema dei cluster, l'hd è nuovissimo, è un western digital scorpio blu da 320gb sata 2,5 5400rpm. Garanzia fino al 2012

seriale wx50a9943427
modello wd3200bevt-11zct0
date 20 sep 2009

LO VENDO PERCHE' non ho tempo e voglia per mandarlo probabilmente in rma, per cui se qualcuno pensa di poter risolvere il problema in qualsiasi modo, l'hd è vostro.

Per il prezzo non saprei veramente che fare, l'ho comprato a 40 euro spedito in raccomandata, lo rivendo a 25 spedito se vi va, oppure fatemi offerte, questo è il thread dove l'ho comprato:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2117825
Posso anche postarvi screen o foto, o serial number, qualsiasi informazione.
Preferito ritiro a mano.

REGALO kit touch screen solderless, ma non avendo tutti i cavi (penso siano reperibili in negozi di elettronica) per installarlo si dovrebbe usare il cavo della webcam quello dell'alimentazione, però mettendogli un nuovo cavo per l'alimentazione all'interno tutto dovrebbe essere ok.
Non essendo pratico lo vendo (mai installato), vi arriverà a casa la pellicola touchscreen col cavo connettore e il piccolo circuito con i 4 collegamenti per usb e alimentazioni varie.

En3rGiE
17-02-2010, 17:12
modificato, aggiunto regalo kit touchscreen

macrank
17-02-2010, 17:15
modificato, aggiunto regalo kit touchscreen

mi forniresti seriale in PVT per verificare garanzia???

coda a mano

Parappaman
17-02-2010, 17:20
Coda a mano, passi mai per il centro di Napoli?

En3rGiE
17-02-2010, 17:20
seriale wx50a9943427
modello wd3200bevt-11zct0
date 20 sep 2009

questi sono i dati che sono scritti dietro.
Aggiornamento:
test veloce con Western Digital Data LifeGuard Diagnostics PASS
test approfondito con lo stesso programma (durata 3 ore) PASS
Ora sto facendo la formattazione approfondita per finire il programma di test.
Appena finisce vi posto il resoconto finale

En3rGiE
17-02-2010, 17:23
centro di napoli no, mi spiace, poi per 25 euro non mi va di perdere tempo e benzina andando in giro. Già lo vendo perchè ce l'ho sullo stomaco, chissà che questa formattazione non fa il miracolo, anche se con 2 cluster danneggiati non lo so, fatto sta che mandandolo in garanzia avrete un hd nuovo

En3rGiE
18-02-2010, 09:24
inviato MP a macrank perchè mi ha confermato la coda per accordarci sul luogo dello scambio

En3rGiE
18-02-2010, 14:38
per il momento UP

ilpigna
18-02-2010, 18:20
Hai scontrino o garanzia?Perchè senza di essi è difficile riuscire a mandarli in rma....

En3rGiE
18-02-2010, 20:58
garanzia western digital da seriale, non c'è bisogno di scontrino...:rolleyes: :O :mbe:

En3rGiE
18-02-2010, 23:38
trattativa in pvt con parappaman dato che macranch mi ha offerto un prezzo un po' più basso di quello richiesto. Direi 99% venduto

Pippoden
18-02-2010, 23:43
trattativa in pvt con parappaman dato che macranch mi ha offerto un prezzo un po' più basso di quello richiesto. Direi 99% venduto

Interessato a prenderlo con spedizione se rimane disponibile... mi confermi i 40 euro compreso la spedizione? Esito finale dei test? Risultano dei cluster danneggiati oppure no?

Aspetto notizie, grazie per ora.

En3rGiE
18-02-2010, 23:46
erano 25 spedizione inclusa, ai test risultava 2 cluster danneggiati, indi per cui si dovrebbe mandare in garanzia, dato che lo è fino al 2012, ma dato che non ho voglia e tempo lo vendo, è quasi ovvio che chi lo prende lo deve mandare in francia, magari qualcuno lo ha già fatto e gli risulta facile, cmq sto aspettando solo il pagamento di parappaman e domani dovrei spedire se tutto va bene

Gabrybaboon
19-02-2010, 00:07
Coda

Pippoden
19-02-2010, 00:07
erano 25 spedizione inclusa, ai test risultava 2 cluster danneggiati, indi per cui si dovrebbe mandare in garanzia, dato che lo è fino al 2012, ma dato che non ho voglia e tempo lo vendo, è quasi ovvio che chi lo prende lo deve mandare in francia, magari qualcuno lo ha già fatto e gli risulta facile, cmq sto aspettando solo il pagamento di parappaman e domani dovrei spedire se tutto va bene

Vabè te aggiornami quando viene effettuato il pagamento, così so per certo che l'hai già venduto ok?

Aspetto notizie, grazie per ora.

Parappaman
19-02-2010, 11:56
Pagamento effettuato, resto in attesa di spedizione e tracking :cool:
Ciao!

Parappaman
22-02-2010, 12:39
Disco già ricevuto, danneggiato e inutilizzabile come da aspettative :D Spedizione stranamente arrivata in UN GIORNO!

Provvedo a mandarlo in rma insieme a un altro disco che dovevo già inviare, quindi non è un gran fastidio per me. Alla prossima! :)