View Full Version : Dual Boot e lettere!
andreadgp
17-02-2010, 15:55
Salve ragazzi, vi chiedo una cosa: nel mio pc muletto, quello sotto descritto, basato su un'E6850, ho installato in dual boot Xp e Vista. Quando accedo ad Xp, vedo xp sulla lettera C e vista sulla d, quando accedo a Vista, vedo anch'esso sulla lettera c ed xp passa sulla d. I sistemi gli aveva installati un mio amico, che ora non posso contattare. Ora sul nuovo pc ho Xp e Seven, e vorrei ottenere lo stesso risultato, qualcuno di voi sa come? Grazie
anche a me fa così...ho xp e vista installati su 2 dischi diversi che seleziono da bios per partire con uno o con l'altro
confermo stessa cosa anche a me dual boot Vista-Seven :D
andreadgp
17-02-2010, 18:39
Non mi sono spiegato bene molto probabilmente. Io seleziono il sistema operativo, dopo il boot del pc, menù a tendina, sistema windows precedente o esempio vista. Normalmente però se si installa ad esempio xp su c e vista su d, quando si accede a questi sistemi operativi si visualizzerà xp su c e vista su d, con entrambi. Io vorrei visto che è così da me, non per opera mia, ma di una persona che lo sapeva fare, far in questo modo. Se io avvio xp che è su c, vedere questo su c quando sono in xp e vista in d. Ma quando sono in vista, vedere sempre questo su c e xp su d! Spero di essermi spiegato, questa volta, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.