View Full Version : [PI+SPED]Vendo RAM CORSAIR 6gb (3X2GB)12800 XMS3 CL8
Moloch666
17-02-2010, 15:11
Ciao ragazzi, come da topic vendo queste ram DDR3 1600Mhz PC12800 6GB (3x2GB) Corsair XMS3 CL8 garantite a vita direttamente presso Corsair a 135€ compreso di spedizione con posta celere 1.
Regole:
- vendita per errato acquisto, ram in arrivo, faccio test per vederne il corretto funzionamento e spedisco, oppure posso anche spedire senza provarle lasciando integro i sigilli di garanzia Corsair, come preferite
- il prezzo dovrebbe essere come da regolamento, il prezzo più basso trovato è stato di 156€
- in vendita anche all'esterno
- preferenza per lo scambio a mano
- spedizione assicurata si paga in più
- mi riserbo di ritirare la merce in qualsiasi momento
- code da 12-18h massimo
- pagamento su postepay
CODA:
- C3r3al coda si informa
- Salvio66
- keep82
- Hutch prima di lunedì non può darmi conferma
- e.greg.io non al mio prezzo
coda mi info.. la sigla anch'io
Moloch666
17-02-2010, 15:34
code aggiornate.
PS: SOTTOLINEO il fatto che le ram NON SONO ancora in mano mia,quindi, chiuderò la trattativa accettando i pagamenti solamente nel momento in cui la merce sarà arrivata.
Mi sembra il minimo per evitare disguidi.
e.greg.io
17-02-2010, 15:37
ciao.
interessato ma non a quel prezzo.prima di farti una proposta potresti darmi in pm la sigla esatta?
code aggiornate.
PS: SOTTOLINEO il fatto che le ram NON SONO ancora in mano mia,quindi, chiuderò la trattativa accettando i pagamenti solamente nel momento in cui la merce sarà arrivata.
Mi sembra il minimo per evitare disguidi.
beh, ovvio ;) senti, mi diresti il modello esatto delle ram?
Moloch666
17-02-2010, 15:42
questa è la sigla TR3X6G1600C8
il prezzo dovrebbe essere come da regolamento, se non lo è pubblica qui il link, non vi è nessun problema, posso tranquillamente modificare il prezzo, ma solo se è fuori regolamento...
questa è la sigla TR3X6G1600C8
il prezzo dovrebbe essere come da regolamento, se non lo è pubblica qui il link, non vi è nessun problema, posso tranquillamente modificare il prezzo, ma solo se è fuori regolamento...
Ma ovviamente sono le classiche, non le dominator?
Moloch666
17-02-2010, 15:57
classiche,le dominator costano di più
Moloch666
18-02-2010, 10:12
modificata la coda
Coda, mi informo se la futura MB è compatibile.
Grazie
Ciao
Giorgio
Moloch666
18-02-2010, 14:24
Coda, mi informo se la futura MB è compatibile.
Grazie
Ciao
Giorgio
coda aggiornata e modificata modalità di spedizione in posta celere 1
PS: ram in arrivo domani
Salvio66
18-02-2010, 15:09
coda
Moloch666
18-02-2010, 15:17
coda
ti ho messo in coda, ora mando un PM a Hutch per sapere se gli interessano
@ Hutch: hai la casella PM piena, se leggi qui fammi sapere per le ram altrimenti passo al secondo in coda
Salvio66
18-02-2010, 15:42
ti ho messo in coda, ora mando un PM a Hutch per sapere se gli interessano
@ Hutch: hai la casella PM piena, se leggi qui fammi sapere per le ram altrimenti passo al secondo in coda
si , ok, fammi sapere il modello preciso ;)
edit ho letto sopra ;)
Moloch666
18-02-2010, 18:48
si , ok, fammi sapere il modello preciso ;)
edit ho letto sopra ;)
Hutch non si è fatto più sentire,passo al secondo in coda cioè C3r3al
devil_84
18-02-2010, 18:58
coda 100 spedite
Moloch666
18-02-2010, 19:07
coda 100 spedite
si, e poi cè la marmotta che confezionava la cioccolata....leggere il regolamento :read:
Moloch666
18-02-2010, 20:29
Per correttezza Hutch mi ha contattato indicandomi che non si era fatto sentire per impegni,considerando che le ram mi arriveranno domani l'ho rimesso in cima alla coda, ma ono in attesa di una conferma da lui
CODA al tuo prezzo
pronto a concludere quando vuoi
Allora aspetto hutch anch'io ?
Fammi sapere
Grazie
Ciao
Giorgio
Una sola domanda, ho controllato e non hanno problemi con la sk madre.
Tu sai di eventuali problemi con I7 e X58 ?
Cosa prendi al posto di queste, le Dominator ?
Ciao
Giorgio
Moloch666
19-02-2010, 09:06
Una sola domanda, ho controllato e non hanno problemi con la sk madre.
Tu sai di eventuali problemi con I7 e X58 ?
Cosa prendi al posto di queste, le Dominator ?
Ciao
Giorgio
No, veramente il problema è che ne ho acquistato due kit invece di uno...queste ram le possiedo già montate sul mio i7 e vanno benissimo, però di 12 gb di ram non me ne faccio davvero niente ^^ per me sono delle ottime ram, non sò se si riescono a fare OC spinti fino a 4ghz per un i7 920,però per quanto riguarda i 3,6ghz si prendono facilmente.
Ora scrivo ad Hutch per chiedere conferma
Perfetto grazie.
Ciao
Giorgio
Moloch666
19-02-2010, 09:43
Perfetto grazie.
Ciao
Giorgio
Ram arrivate, per ora le lascio chiuse.
Ho scritto ad Hutch, se passa concludiamo?
Chiaro che si ...
;-)
Ciao
Giorgio
Salvio66
19-02-2010, 09:59
Chiaro che si ...
;-)
Ciao
Giorgio
:rolleyes: chissà ...se magari la macumba che stò preparando dovesse funzionare.... io ci sono ... :ciapet: :ciapet:
Moloch666
19-02-2010, 13:46
Chiaro che si ...
;-)
Ciao
Giorgio
Hutch ha passato, fino a lunedì non può dare conferma, quindi passo a te C3r3al, ti mando un PM con i dati per il pagamento, poi tu mi rispondi con i tuoi dati per la spedizione
@ Salvio66: ovviamente ritengo chiusa la transazione solo quando avrò ricevuto il pagamento e C3r3al avrà ricevuto il materiale, quindi mantengo la coda
Pagamento domani mattina, prima non posso.
Per il resto confermo.
Grazie
Ciao
Giorgio
Salvio66
19-02-2010, 14:08
@ Salvio66: ovviamente ritengo chiusa la transazione solo quando avrò ricevuto il pagamento e C3r3al avrà ricevuto il materiale, quindi mantengo la coda
allora continuo la macumba...:D :D
Nooooo Salvio ti prego, falla leggera almeno ...
;-)
Ciao
Giorgio
Moloch666
19-02-2010, 14:49
allora continuo la macumba...:D :D
se vuoi ti vendo le mie che mi rimangono...poi però rimango senza ram ^^ ovviamente scherzo...dai Salvio, se va a buon fine con C3r3al (e credo proprio di si) se decido di venre anche le mie il primo a cui penso sei te... non ci volere male :(
Qua almeno un fine settimana di diarrea a fischio è assicurato ...
Pagate un'oretta fa.
Moloch hai pm.
Grazie
Ciao
Giorgio
Salvio66
20-02-2010, 11:13
se vuoi ti vendo le mie che mi rimangono...poi però rimango senza ram ^^ ovviamente scherzo...dai Salvio, se va a buon fine con C3r3al (e credo proprio di si) se decido di venre anche le mie il primo a cui penso sei te... non ci volere male :(
:boh: .. vabbé ... ormai é andata... fammi eventualmente sapere se decidi di vendere ram simili... ;) ..
Salvio66
... a comunque io per 2 o 3 giorni farei mooolta attenzione a carichi penzolanti dai balconi e anche mentre attraversate la strada a piedi... purtroppo avevo già iniziato la macumba... :boh: sorry...:sbonk: :sbonk:
Moloch666
20-02-2010, 11:49
:boh: .. vabbé ... ormai é andata... fammi eventualmente sapere se decidi di vendere ram simili... ;) ..
Salvio66
... a comunque io per 2 o 3 giorni farei mooolta attenzione a carichi penzolanti dai balconi e anche mentre attraversate la strada a piedi... purtroppo avevo già iniziato la macumba... :boh: sorry...:sbonk: :sbonk:
non so più dove guardare :cry: ... :D
@ C3r3al: pagamento ricevuto ram spedite questa mattina ;)
Moloch666
23-02-2010, 13:45
C3r3al come indicato in PM ram partite ieri per disguido con posta :muro: fammi sapere quando ti consegnano e se è tutto come da accordi,apparte la spedizione
Mi dispiace del contrattempo, ma sono contentissimo che le ram siano arrivate oggi.
Fine settimana monto la bestia nuova e ti faccio sapere tutto.
Nel frattempo grazie mille !!!
Ciao
Giorgio
Moloch666
23-02-2010, 21:06
Mi dispiace del contrattempo, ma sono contentissimo che le ram siano arrivate oggi.
Fine settimana monto la bestia nuova e ti faccio sapere tutto.
Nel frattempo grazie mille !!!
Ciao
Giorgio
Ottimo ;)
come hai potuto notare le RAM erano ancora confezionate e mai aperte,con il sigillo di garanzia perfettamente intatto...devo dire che l'idea di testare 12gb di ram su win7 mi aveva sfiorato la mente :D ..ma ho lasciato perdere ^^
Ram perfette.
Confezione nuova.
Meglio di così non si poteva fare.
Ciao
Giorgio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.