PDA

View Full Version : aiutatemi a far funzionare il lettore HDDVD della Xbox360 su Windows7/VISTA

sslazio
17-02-2010, 14:48
Tempo fa ero possessore di una 360 poi venduta.
Oltre alla 360 avevo preso usato un lettore HDDVD con in bundle una serie di film in HD che non ho venduto insieme alla console perchè avevo letto da qualche parte che era possibile usarlo su PC.
La scorsa settimana ho provato ad installarlo su un portatile che monta windows vista 32 bit e sul pc di casa con SEVEN 64 bit.
In nessuno dei due sono riuscito a far andare in alcun modo i film.
Ho provato ad insallare VLC, Powerdvd, codec vari ma nulla, i vari programmi sembrano freezarsi anche se il pc continua a funzionare e sono costretto a forzare la chiusura dell'applicazione.
Qualcuno di voi ha mai provato e ci è riuscito?
Stavo addirittura pensando di smontare il lettore per vedere se c'è il modo di attaccarlo direttamente internamente al pc.

sslazio
05-03-2010, 08:49
nessuno mi può aiutare? :(

sslazio
30-08-2010, 15:39
nessuno mi può aiutare? :(

up

aled1974
30-08-2010, 16:03
hai provato a smontarlo ed attaccarlo direttamente all'interno del pc come ipotizzavi?

non mi intendo di console ma non farei fatica a credere che c'è dell'elettronica di mezzo nel box esterno che ne impedisce l'uso slegato dalla x360

ciao ciao

P.S.
se è usb come credo viene riconosciuto da windows? Riesci a visualizzare il contenuto di un dvd con esplora risorse?

LucraK
01-09-2010, 12:39
Il lettore è correttamente riconosciuto da windows?
Riesci a vedere i normali DVD?
Se la risposta è si alle precedenti domande installa PowerDVD 10.
Ciauz

Siddhartha
01-09-2010, 13:35
windows dovrebbe riconoscere il lettore ed installarlo automaticamente, previo download dei drivers necessari via windowsupdate!!!
ma hai provato semplicemente con l'ultima release di media player???