View Full Version : vancouver 2010
nbnforce2
17-02-2010, 14:42
...avrei un problemino non so se qualcuno ce l'ha ma non è possibile in nessun modo configurare i joypad ? nella schermata opzioni si può configurare solo la tastiera...
:mc:
TheInvisible
17-02-2010, 17:46
...avrei un problemino non so se qualcuno ce l'ha ma non è possibile in nessun modo configurare i joypad ? nella schermata opzioni si può configurare solo la tastiera...
:mc:
Ciao,
sarebbe il gioco dei mondiale invernali 2010. Giusto?
Mi faccio un giro per vedere come è
Ciao e Buona giornata
Già, ho sentito anch io girare sta storia dei pad che non funzionano... Per fortuna io ho un xbox360 controller e mi sto godendo il gioco.
Sicuramente uscirà un modo per utilizzare il pad dai...anche perchè a tastiera è imbarazzante giocarci.... si perde tutta l'immersività. E credetemi che con la visuale da dentro il casco dello sciatore ci si sente davvero lì. : )>
E' un giochino interessante secondo me questo, vedo che è molto poco calcolato dalla community però..e mi sembra strano anche perchè le olimpiadi sono nel vivo ed è divertente ripercorrere le tappe in prima persona. Diventa ancora più divertente online logicamente. ;)
Sopratutto la grafica è fatta davvero bene! :)
saluti
;)
Sapete come si disattivano gli fps bloccati a 30???
Ho provato disattivando il v-sync dai cataylist ma non va.
TheInvisible
26-02-2010, 07:57
Ciao,
nell'ultimo TGM è stato recensito e ne parlano abbastanza bene
Ciao e Buona giornata
john_locke
01-03-2010, 21:09
non riesco proprio a giocarci nemmeno sulla tastiera mi funzionano i tasti che imposto
Senza offesa ma come fate a comprare giochi simili?
É come prendere i videogiochi che escono per i nuovi film al cinema tipo Transformers e Avatar..che alla fine esce prima il game del film..
..piuttosto mi vado a fare una partita al vecchio e fidato Arkanoid :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.