View Full Version : archos 9
ragazzi notizie e pareri su questo apparecchio?non trovo molte notizie in giro.
pedro978
24-02-2010, 21:18
Anch'io sono molto interessato all'Archos 9 e sto cercando informazioni. Ho appena mandato una mail al servizio clienti per sapere quando inizierà la distribuzione e in quali punti vendita sarà possibile acquistarlo.
Per quanto riguarda la connessione internet (che è la funzione che più mi interessa) sapete dirmi se ha un alloggiamento per la SIM o se bisogna utilizzare un adattatore esterno?
Anch'io sono molto interessato all'Archos 9 e sto cercando informazioni. Ho appena mandato una mail al servizio clienti per sapere quando inizierà la distribuzione e in quali punti vendita sarà possibile acquistarlo.
Per quanto riguarda la connessione internet (che è la funzione che più mi interessa) sapete dirmi se ha un alloggiamento per la SIM o se bisogna utilizzare un adattatore esterno?
ha solo wifi,quindi puoi collegarlo a casa o con celllulari wifi.
certo ne escono parecchi nei prossimi mesi,e purtroppo anche l'ipad con le sue lacune mi stuzzica molto,data l'affidabiliita del prodotto apple.
france_mala
25-02-2010, 08:07
no bisogna usare una chiavetta usb oppure se possibile collegare il cellulare dall'archos al cellulare ed usare la connessione del cellulare...altrimenti wi fi
pedro978
25-02-2010, 09:51
Peccato, l'alloggiamento per la sim sarebbe stato utile. Comunque avendo Windows 7 dovrebbe essere compatibile con le tutte le internet key giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.