View Full Version : Lenovo: in arrivo a breve un tablet?
Redazione di Hardware Upg
17-02-2010, 15:15
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/lenovo-in-arrivo-a-breve-un-tablet_31646.html
Anche Lenovo potrebbe entrare entro breve nel mondo tablet, riprendendo un filone già aperto da IBM nei lontani anni '90
Click sul link per visualizzare la notizia.
esteticamente nn mi piace troppo grosso, immaginavo un qualcosa di piu sottile e piccolo da portare a presso e usare piu facilmente invece di uno scomodo netbook...
quello nel video non e' il prodotto di Lenovo...
:D
paulus69
17-02-2010, 15:53
più produttori=più modelli=prezzi più concorrenziali?sperem....:sperem:
ah,il tablet ibm del video se lo possono tenere....:O
pabloski
17-02-2010, 15:58
scusate perchè tanta meraviglia?
questo http://www.engadget.com/2010/01/05/lenovo-ideapad-u1-hybrid-hands-on-and-impressions/ non è forse un tablet?
ok è un ibrido tablet/netbook, ma ha pur sempre un tablet incorporato
Ma che ridere, come si vede che la gente commenta senza avere neanche la furbizia di leggere appena le news, quello nel video è un prodotto di circa 20 anni fa...
SVEGLIA!
ArgusMad
17-02-2010, 16:08
Record! dopo quarto commento, finalmente qualcuno che "distrattamente" e stato attento :read:
esteticamente nn mi piace troppo grosso, immaginavo un qualcosa di piu sottile e piccolo da portare a presso e usare piu facilmente invece di uno scomodo netbook...
ma LOL :sofico:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sbonk: :sbonk:
aafranki
17-02-2010, 16:43
Quoto pienamente Edgar83. Seconto un recente rapporto di OCSE metà degli studenti in Italia sono analfabeti, cioé non capiscono quello che ancora li capita di leggere... Mi raccomando, almeno tra i fani high-tech, cerchiamo di superare... La media nazionale!!!
avvelenato
17-02-2010, 18:11
Sempre a copiare la Apple, persino quando sbaglia.... potevano fare la cornice meno spessa almeno loro!
Altro che iPadella, io voglio quello del video!!! :asd:
@aafranki
spero che il tuo post fosse volutamente sotto la media nazionale :asd:
Therinai
17-02-2010, 19:08
Sempre a copiare la Apple, persino quando sbaglia.... potevano fare la cornice meno spessa almeno loro!
o jesus io sto morendo :rotfl:
aoh ripigliatevi!!! Quello del video è il primo tablet della storia dell'umanità mica il nuovo di cui si parla nella news... ma almeno avete capito che un redattore ha scritto un articolo che si trova esattamente tra il titolo della notizia e il video che avete visto?
Notturnia
17-02-2010, 19:26
fenomenale :-D
è possibile comprare il prodotto di 20 anni fa ?.. ci metto un logo di oggi e faccio il figo che ha comprato un prodotto retrò :-D
mamma mia se penso a che mostri si usavano 20 anni fa viene da sorridere pensando che all'epoca erano quanto di meglio si poteva avere.. ricordo il primo portatile.. e il primo monitor 15" che pareva la sfera di cristallo..
quanta strada.. basta vedere quel prodotto del video e quello che c'è oggi.. alla fin fine sono parenti.. come si dice le caratteristiche tecniche erano di tutto rispetto.. oggi si è solo affinato il gusto estetico .. il resto è solo evoluzione naturale.
anche perchè.. se c'è chi pensa che sia del 2010 vuol dire che qualcuno ha ancora gusti "vecchiotti" :-D
mordorozzo
17-02-2010, 20:49
più produttori=più modelli=prezzi più concorrenziali?sperem....:sperem:
ah,il tablet ibm del video se lo possono tenere....:O
credo che l'uguaglianza sia
piu prodotti=piu modelli=piu produttori=cartellino :mc:
Narkotic_Pulse___
17-02-2010, 22:20
ma ragazzi la lenovo vuole fare strada con quel tablet nel video? :asd:
no a parte gli scherzi, speriamo che ci giri crysis :asd: :asd: :asd:
mordorozzo
17-02-2010, 22:31
no a parte gli scherzi, speriamo che ci giri crysis :asd: :asd: :asd:
sei un mito :sbonk:
TrudTilp
17-02-2010, 22:40
Impressionante! :)
I commenti di questa news sono uno spettacolo! :D
Comunque io lo style di Lenovo/IBM lo apprezzo comunque anche adesso.
Già lo Yoda non mi sembrava male come idea. :)
Dolphin86
17-02-2010, 22:52
mi iscrivo..questo thread ha del potenziale :asd:
quoto :asd:
amd-novello
17-02-2010, 23:03
alla faccia non credevo che possa uscire ora un tablet così spesso e mastodontico con uno schermo che sembra vecchio!!! che delusione..
lol scherzo! no cmq complimenti a hp per averlo fatto 20 anni fa
quoto :asd:
Come non quotarvi!!!....almeno qualcuno che legge l'articolo c'è! :sbonk: :sbonk: :sbonk:
La cosa scandalosa è che non ci si limita a leggere solo gli elementi principali, ma esclusivamente il titolo. Nel sottotitolo già erano scritti dettagli che avrebbero evitato certi commenti.
E chi ha guardato solo il video.. non ha nemmeno letto come si intitolava.
:sofico:
Narkotic_Pulse___
18-02-2010, 02:42
Ahahaha siii come i bambini! Guardiamo solo le immagini!! :asd:
avvelenato
18-02-2010, 06:46
o jesus io sto morendo :rotfl:
era l'intenzione del post, spero si sia capito che ero ironico :stordita:
Therinai
18-02-2010, 21:51
era l'intenzione del post, spero si sia capito che ero ironico :stordita:
insomma... almeno ci avessi messo un :asd:
no cmq complimenti a hp per averlo fatto 20 anni fa
Ehm IBM...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.