View Full Version : [DELL] Link per contattare il supporto tecnico EMAIL
shockato
17-02-2010, 11:47
Ciao a tutti,
Ultimamente si avevano parecchie difficoltà a contattare la Dell via Mail per cui un operatore telefonico mi ha fornito un link perfettamente funzionante e veloce per contattare il supporto Email Dell per cui vorrei condividere con tutti il link:
http://support.euro.dell.com/support/emailtechsupport/emea/index.aspx?c=it&l=it&s=gen
Se non va copiatelo direttamente sul Browser, senza il _
_http://support.euro.dell.com/support/emailtechsupport/emea/index.aspx?c=it&l=it&s=gen
spero di aver fatto cosa gradita
Ciao
shockato
14-10-2010, 08:25
Un operatore mi ha dato le mail dirette per scrivere a Dell.
spero possano essere utili:
ser_ts_it_dim@dell.com Personal Desktop - Dimension - Inspiron - Studio - XPS
ser_ts_it_insp@dell.com Personal Notebook - Inspiron - Studio - XPS NB
ser_ts_it_lat@dell.com Latitude
ser_ts_it_opti@dell.com Optiplex
ser_ts_it_ivostro_dt@dell.com Vostro DT
ser_ts_it_ivostro_nb@dell.com Vostro NB
ser_ts_it_wrks@dell.com Workstations DT e NB
ser_ts_it_inkp@dell.com Inkjet Printer
ser_ts_it_lasp@dell.com Laser Printer
ser_ts_it_lcdtv@dell.com TV
ser_ts_it_pda@dell.com Axim
ser_ts_it_proj@dell.com Proiettori
It_DBS_Cagliari@dell.com Mailbox ProSupport
minkiominkio
26-03-2011, 19:08
Un operatore mi ha dato le mail dirette per scrivere a Dell.
spero possano essere utili:
ser_ts_it_dim@dell.com Personal Desktop - Dimension - Inspiron - Studio - XPS
ser_ts_it_insp@dell.com Personal Notebook - Inspiron - Studio - XPS NB
ser_ts_it_lat@dell.com Latitude
ser_ts_it_opti@dell.com Optiplex
ser_ts_it_ivostro_dt@dell.com Vostro DT
ser_ts_it_ivostro_nb@dell.com Vostro NB
ser_ts_it_wrks@dell.com Workstations DT e NB
ser_ts_it_inkp@dell.com Inkjet Printer
ser_ts_it_lasp@dell.com Laser Printer
ser_ts_it_lcdtv@dell.com TV
ser_ts_it_pda@dell.com Axim
ser_ts_it_proj@dell.com Proiettori
It_DBS_Cagliari@dell.com Mailbox ProSupport
Ciao shockato, io ho chiamato ieri il supporto dell per il mio latitude, assurdo, rispondono dall'europa dell'est ora, penso dalla bulgaria o dalla romania, pazzesco, non capicono un cavolo di italiano!!! Ho cercato di farmi cambiare il disco fisso in più chiamate ma niente. Poi ho letto da qualche parte che il callcenter italiano, che ha sempre gestito ottimamente l'assistenza, risponde solo via mail. Ho usato l'indirizzo che hai postato ser_ts_it_lat@dell.com per i latitude e indovina un po? Via mail mi hanno chiesto di eseguire un test, gli ho fornito un codice di errore e l'indirizzo di spedizione e come in precedenza mi hanno spedito un disco nuovo il giorno dopo. Da come mi hanno scritto via mail è palese che sono italiani, e si vede, mi hanno capito al volo e mi hanno risolto il problema a tempi di record. Ma io dico, ok risparmiare ma così Dell non sta + dando assistenza, cazzo gli paghi a fare gli stranieri se non spiccicano una parola di italiano? Menomale che l'assistenza via mail è ancora portentosa, risparmiatevi la telefonata e utilizzate questi indirizzi, provare per credere!!!
Ciao
shockato
31-03-2011, 11:41
Hai ragione, confermo quello che hai scritto.
Anche io ho notato che a seconda del prodotto Dell che possiedi ti rispondono dall' europa dell'est oppure dall'Italia mentre se scrivi via mail ti rispondono sempre dei tecnici italiani e molto competenti.
Io ormai scrivo solo via mail e mi rispondono entro 24ore, inoltre con quelle mail dirette non devo nemmeno compilare il form dal sito Dell :D
Non pago la chiamata e continuo ad avere un ottimo servizio! :sofico:
shockato, minkiominkio
io da diversi mesi utilizzo il supporto email di dell per il mio XPS. La garanzia è sempre stata rispettata, e sopratutto non devo distruggermi la vita a spiegare i problemi visto che con il supporto mail parlo con persone ITALIANE.
Se possibile, cerchiamo di condividere questa informazione con più persone possibili.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.