dory17
17-02-2010, 11:35
Vendo Hard disk 160 Gb. E' stato utilizzato 2 volte, perchè utilizzavo il computer su hard disk esterno, praticamente puo' essere venduto come nuovo.
Ho aggiunto le foto dell' hardDisk, in più anche la foto dello schermo, con il pc acceso, per far vedere il corretto funzionamento dell'hard disk
http://img6.imageshack.us/img6/5290/21022010056c.jpg
http://img195.imageshack.us/i/14022010027.jpg/
Per altre info sono a vostra completa disposizione.
Caratteristiche Generali
Marca
Hitachi
Modello
Deskstar 7K1000.B 160 GB - 3.5'' SATA-300 - 7200 rpm
Tipo Interno
Capacità 160 GB
Dimensioni (LxAxP) [cm] 10.2 x 2.6 x 14.7 cm
Peso [g] 400 g
Disco rigido
Fattore di forma 3.5" x 1/3H
Standard di conformità S.M.A.R.T., 256 bit AES
Caratteristiche sensore temperatura , tecnologia di caricamento/scaricamento , Hitachi Voltage Efficiency Regulator Technology (HiVERT) , Thermal Flyheight Control (TFC) , Bulk Data Encryption , Perpendicular Magnetic Recording (PMR)
Dimensione buffer 8 MB
Tipo di interfaccia Serial ATA-300
Prestazioni
Velocità di rotazione [rpm] 7200 rpm
Connettività
Interfacce 1 x Serial ATA-300 - seriale ATA a 7 pin
Vani compatibili 1 x interno - 3.5" x 1/3H
Affidabilità
Errori non recuperabili 1 x 10^14
Cicli di start-stop 300000
Parametri ambientali
Temperatura min esercizio 0 °C
Temperatura max esercizio 60 °C
Umidità 8 - 90%
Tolleranza agli urti 350 g @ impulso semionda sinusoidale 2 ms (non operativo)
Tolleranza alle vibrazioni 0.67 g @ RMS (casuale) (operativo) , 1.04 g @ RMS (casuale) (non operativo)
Altre caratteristiche
Standard di conformità RoHS
Il prezzo è di 29€
Regole:
1)Per il pagamento si accetta postepay, bonifico bancario o paypall (di quest’ultima modalità di pagamento, la percentuale sul versamento è a carico dell’acquirente)
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Come detto in precedenza posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molto su ebay col nome di "affarisoloxte" e ho tutti feedback positivi (50 ad oggi)
3)Precedenza alla consegna a mano.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente.
7)Non accetto nessuno scambio
Ho aggiunto le foto dell' hardDisk, in più anche la foto dello schermo, con il pc acceso, per far vedere il corretto funzionamento dell'hard disk
http://img6.imageshack.us/img6/5290/21022010056c.jpg
http://img195.imageshack.us/i/14022010027.jpg/
Per altre info sono a vostra completa disposizione.
Caratteristiche Generali
Marca
Hitachi
Modello
Deskstar 7K1000.B 160 GB - 3.5'' SATA-300 - 7200 rpm
Tipo Interno
Capacità 160 GB
Dimensioni (LxAxP) [cm] 10.2 x 2.6 x 14.7 cm
Peso [g] 400 g
Disco rigido
Fattore di forma 3.5" x 1/3H
Standard di conformità S.M.A.R.T., 256 bit AES
Caratteristiche sensore temperatura , tecnologia di caricamento/scaricamento , Hitachi Voltage Efficiency Regulator Technology (HiVERT) , Thermal Flyheight Control (TFC) , Bulk Data Encryption , Perpendicular Magnetic Recording (PMR)
Dimensione buffer 8 MB
Tipo di interfaccia Serial ATA-300
Prestazioni
Velocità di rotazione [rpm] 7200 rpm
Connettività
Interfacce 1 x Serial ATA-300 - seriale ATA a 7 pin
Vani compatibili 1 x interno - 3.5" x 1/3H
Affidabilità
Errori non recuperabili 1 x 10^14
Cicli di start-stop 300000
Parametri ambientali
Temperatura min esercizio 0 °C
Temperatura max esercizio 60 °C
Umidità 8 - 90%
Tolleranza agli urti 350 g @ impulso semionda sinusoidale 2 ms (non operativo)
Tolleranza alle vibrazioni 0.67 g @ RMS (casuale) (operativo) , 1.04 g @ RMS (casuale) (non operativo)
Altre caratteristiche
Standard di conformità RoHS
Il prezzo è di 29€
Regole:
1)Per il pagamento si accetta postepay, bonifico bancario o paypall (di quest’ultima modalità di pagamento, la percentuale sul versamento è a carico dell’acquirente)
2)Ho pochi messaggi, ma non accetto invio senza pagamento anticipato. Come detto in precedenza posso venirvi incontro facendovi usare paypal con commissioni a carico vostro. Vi assicuro la mia massima serietà, ho venduto molto su ebay col nome di "affarisoloxte" e ho tutti feedback positivi (50 ad oggi)
3)Precedenza alla consegna a mano.
4)Code che non siano più lunghe di 24 ore.
5)In vendita altrove, posso chiudere in qualsiasi momento senza danneggiare eventuali trattative.
6)Proposte solo in pvt, non vi risponderò e vi segnalerò ai mod se fate diversamente.
7)Non accetto nessuno scambio