View Full Version : (BS) Intel Core2 Duo E8400 E0 3.0GHz 1333Mhz L2-6MB 775 BOX
andre++++
17-02-2010, 10:19
:) vendo solo cpu usata ma in perfette condizioni gia testata a 4.4 ghz volt 1.35 + dissipatore
490 x 9 va di piu di un quadcore originale fascia bassa soket 775 in overclok completa di dissipatore originale 775 punteggio 3dmark vantage performance 8600 punti cpu score overclok al 45% everest temperature molto basse a giocare max 45 gradi cpu con dissipatore bello ad area originale non coviene craccarlo col dissipatore originale vendo la cpu x passaggio al quadcore Intel Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB o un q6600 ad un prezzo piu che buono ad euro 75 compresa spedizione
9550 a 90 € spedita dove?
9550 a 90 € spedita dove?
Vende l'E8400 a 90€ spedito xD
Comunque se limi con spedizione raccomandata solo la CPU con la scatola piegata mi accodo.
coda anche io con leggera limata.
Lascio i'm sorry, prima preferisco vendere un po' di eccessi :)
andre++++
20-02-2010, 10:16
ciao a tutti io vendo la cpu e8400 comprso dissipatore a 90 euro comprsa spedizione assicurata lacpu e funzionante al 100% se non vi fidate in contrassegno
andre++++
20-02-2010, 10:18
o scambio con 9550 ovviamente in piu i sodi vale di piu
permuti con intel e7300 piu conguaglio da parte mia ?fammi sapere
andre++++
21-02-2010, 16:20
potete chiudere venduto su un altro sito
andre++++
25-02-2010, 11:28
ne ho un altro di e8400 da vendere chi lo vuole mi puo contattare
ne ho un altro di e8400 da vendere chi lo vuole mi puo contattare
coda con post prova
andre++++
25-02-2010, 19:48
post prova che significa
è una procedura che si chiede a coloro appena iscritti o con 0 trattative alle spalle da premettere che non è obbligatoria come spesso si allude ma toglie tanti ????? agl acquirenti, ovviamente non si concede agl acquirenti che hanno pochi post o 0 trattative alle spalle, con questo non ti obbligo a cedermelo ma lo prenderei solo in queste condizioni dato che ultimamente se ne son viste di tutti i colori non sarà il tuo caso ma prendo una forma di precauzione, ovviamente ci sarà il pieno scambio di dati
se non si è capito il post prova consiste---spedisci il processore---verifico il corretto funzionamento---ti pago
andre++++
25-02-2010, 21:39
ho capito
ma se tu dopo no mi paghi
io non vedo i soldi della cpu
vick_nait
25-02-2010, 23:06
ma se ti paga, magari è lui che non vede la CPU.
io non conosco l'utente in questione..ma la tua sicurezza la puoi indagare nel forum.basta che vedi se compra/vende regolarmente.se paga quando compra e se spedisce quando vende e gli acquirenti sono soddisfatti.
piu di 3000 post,se li segui saprai chi è.
se ti propone un post prova è solo perche purtroppo al momento sei Tu(senza offesa) a non avere una storia di compravendite alle spalle.
personalmente ho proposto un Post prova a un nuovo utente..essendo nuovo anche io..ha accettato e alla fine gli ho pagato piu di quanto pattuito..cifra in piu irrisoria..pochi euro...ma l'ho fatto peche si è adoperato a spedirmelo e farmelo arrivare in 24 ore perche ne avevo urgenza.
segui il suo storico,saprai chi è..e poi decidi;)
vick
ho capito
ma se tu dopo no mi paghi
io non vedo i soldi della cpu
behh non voglio farmi pubblicità neppure vantarmi perchè non son il tipo, ma ti pare che su oltre 3000 post non hai visto manco una mia compravendita:confused: sul link in basso ce solo una piccola parte dei feed se utilizzi la funzione cerca oppure, i miei thread di vendita noterai che non ho portato delusioni all acquirente o venditore anzi..., anche perchè sto 24H su forum fidati che non scappo di casa:D
ma se ti paga, magari è lui che non vede la CPU.
io non conosco l'utente in questione..ma la tua sicurezza la puoi indagare nel forum.basta che vedi se compra/vende regolarmente.se paga quando compra e se spedisce quando vende e gli acquirenti sono soddisfatti.
piu di 3000 post,se li segui saprai chi è.
se ti propone un post prova è solo perche purtroppo al momento sei Tu(senza offesa) a non avere una storia di compravendite alle spalle.
personalmente ho proposto un Post prova a un nuovo utente..essendo nuovo anche io..ha accettato e alla fine gli ho pagato piu di quanto pattuito..cifra in piu irrisoria..pochi euro...ma l'ho fatto peche si è adoperato a spedirmelo e farmelo arrivare in 24 ore perche ne avevo urgenza.
segui il suo storico,saprai chi è..e poi decidi;)
vick
grazie sei stato molto gentile nei miei confronti, hai espresso un pensiero che stavo per postarlo identicamente
andre++++
26-02-2010, 09:29
la cpu a chi devo spedirla scusate ?....................................................................................................................................................
io sono nuovo dei forum non so come funziona qui
ma comunque io ho sempre venduto su subito e su ebey
per capirci meglio
la cpu a chi devo spedirla scusate ?....................................................................................................................................................
io sono nuovo dei forum non so come funziona qui
ma comunque io ho sempre venduto su subito e su ebey
per capirci meglio
la dovresti spedire a me, ma i dati(nome cognome, abitazione n tel ecc.) ovviamente se accetti(post-prova) si scambiano in pvt una volta che arriva la cpu mi assicuro del corretto funzionamento e immediatamente ti ricarico della cifra
andre++++
27-02-2010, 13:49
potete chiudere ho aperto un altro post che vendo in blocco cpu scheda madre ram scusami ma non sono molto esperto
andre++++
10-03-2010, 07:31
vendo ancora la cpu chi vuole puo conttattarmi ne possiedo piu di una tutte funzionanti usate garantito gia testate
Joele1965
10-03-2010, 08:34
Scusa, ma sei di Brescia Città ?
andre++++
10-03-2010, 17:51
si un paese vicino borgosatollo
andre++++
10-03-2010, 17:52
se ti interessa la cpu possiamo fare lo scmbio a mano
:) vendo solo cpu usata ma in perfette condizioni gia testata a 4.4 ghz volt 1.35
490 x 9 va di piu di un quadcore originale fascia bassa soket 775 in overclok completa di dissipatore originale 775 punteggio 3dmark vantage performance 8600 punti cpu score overclok al 45% everest temperature molto basse a giocare max 45 gradi cpu con dissipatore bello ad area originale non coviene craccarlo col dissipatore originale vendo la cpu x passaggio al quadcore Intel Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB o un q6600 ad un prezzo piu che buono ad euro 90 compresa spedizione x info xxxxxxxxxx email xxxxxxxxxxx