View Full Version : V8 + Maximux II Formula + Nine Hundred?
morpheus9090
17-02-2010, 09:54
Mi è sorto un dubbio, volevo prendere un Coolermaster V8 da cambiare il dissipatore che ho ora, però mi è venuto in mente che il mio Arctic Cooling Freezer 7 PRO sta al pelo su una Maximus II Formula, e visto che il V8 è ancora più grande non vorrei che prendesse contro ai dissipatori lì vicino
In più visto che lo monto in un Antec Nine Hundred, vorrei tanto non dovere fare un buco sul pannello laterale x farlo uscire! :( consigli? qualcuno l'ha già con questi componenti?
Nel tuo case ci stanno tutti i dissipatori attualmente in vendita, e penso anche quelli futuri, circa la compatibilità con la scheda madre ti conviene chiedere nel 3d ufficiale della mobo.
Mi è sorto un dubbio, volevo prendere un Coolermaster V8 da cambiare il dissipatore che ho ora, però mi è venuto in mente che il mio Arctic Cooling Freezer 7 PRO sta al pelo su una Maximus II Formula, e visto che il V8 è ancora più grande non vorrei che prendesse contro ai dissipatori lì vicino
In più visto che lo monto in un Antec Nine Hundred, vorrei tanto non dovere fare un buco sul pannello laterale x farlo uscire! :( consigli? qualcuno l'ha già con questi componenti?
potresti avere qualche problema col dissi, ma basta rimuovre un gancio di plastica trasparente per tisolvere ;)
P.s: il V8 non è un dissi molto grande alla fine ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.