PDA

View Full Version : [NA+Sped]Vendo Netbook ACER ONE 110L con monitor rotto

tisico
17-02-2010, 09:09
Come da titolo vendo uno stupendo netbook Acer One 110L, colore bianco perlato, esteticamente nuovo, unico problema è ke mia figlia di 2 anni ha premuto forte contro il monitor spaccandolo :cry: :cry: ,cmq si riesce ad intravedere qualke immagine,mentre è perfettamente funzionante con monitor esterno,
Processore Intel Atom
Ram 1gb e 512mb
HDD 8gb espandibili tramite sd
schermo cristal bryte da 8,9"
webcam e microfono

Windows xp installato sul pc. completo di imballi originali

Vendo a €110 trattabili!!!

tisico
17-02-2010, 21:15
up

Scipione1988
24-02-2010, 22:31
Data l'onerosità della riparazione, ti posso offrire 50 euro piu ss. pronto a concludere quando vuoi. fammi sapere quando viene il mio turno.

tisico
24-02-2010, 22:33
ti ringrazio per la magnianima offerta, ma nn sono interessato,per favore per proposte senzate o insenzate usate i pvt tnx

Scipione1988
24-02-2010, 22:47
Ma guarda non mi piace farmi dire quali siano proposte insensate o no. Il 110 ha un valore di mercato da usato di si e no 120 euro.. Il tuo ha perfino lo schermo rotto.. La gente mica compra aria fritta.. se non gli conviene..

Gabrybaboon
25-02-2010, 00:49
Ma guarda non mi piace farmi dire quali siano proposte insensate o no. Il 110 ha un valore di mercato da usato di si e no 120 euro.. Il tuo ha perfino lo schermo rotto.. La gente mica compra aria fritta.. se non gli conviene..
Infatti ...la gente non compra aria fritta , se ti conviene e sei interessato fai la tua proposta, il venditore non ha accettato ed è libero di venderlo a chi preferisce. Senza rancore.
Ti consiglio di leggere il regolamento , la chat si fa in privato tramite email ed il thread non è "inquinabile".

tisico
25-02-2010, 07:14
alla prossima cavolata ti segnalo ad un moderatore... segui i consigli di gabrybaboon....e visto ke ci sei datti un occhiata al regolamento.

Infatti ...la gente non compra aria fritta , se ti conviene e sei interessato fai la tua proposta, il venditore non ha accettato ed è libero di venderlo a chi preferisce. Senza rancore.
Ti consiglio di leggere il regolamento , la chat si fa in privato tramite email ed il thread non è "inquinabile".
inviato pm !tnx!

Scipione1988
25-02-2010, 10:41
ti ringrazio per la magnianima offerta, ma nn sono interessato,per favore per proposte senzate o insenzate usate i pvt tnx

Allora devo bacchettare entrambi.. Da questa risposta si evince che lui ha voluto "scherzare" sull'entità della mia offerta definendola in seguito anche "insensata", io gli ho fatto solo notare che insensata non era.. anzi potrei sentirmi anche offeso da questa affermazione, quindi prima di intervenire in post al quale sei estraneo, tra l'altro inquinando anche tu il post stesso, pensaci meglio.
Buona vendita comunque.

tisico
25-02-2010, 19:02
segnalato

Paky
25-02-2010, 20:10
alla prossima cavolata ti segnalo ad un moderatore... segui i consigli di gabrybaboon....e visto ke ci sei datti un occhiata al regolamento.

inviato pm !tnx!

il regolamento però leggilo anche tu
personalmente sono stufo di leggere "non inquinare" quando il 3d aperto tanto regolare non è

ecco cosa dice il regolamento

Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino)

e l'A110l non mi pare sia + commercializzato..

buona vendita

giukey
25-02-2010, 20:22
Visto che il thread è diventata una chat pubblica lo chiudo.
Il venditore può riaprirne un altro specificando che per qualsiasi informazione, prezzo ecc... bisogna usare i pvt, pena segnalazione ai moderatori.
Ovviamente ogni post non attinente verrà poi sanzionato.
Buona serata.