View Full Version : [PS2] SMS Media Player
Salve a tutti.
non so se conoscete questo player. di fatto lo uso da mesi come player multimediale di contenuti video (avi, mkv in divx e xvid) via rete o da chiavetta passando dalla cara vecchia ps2.
La mia domanda è se sapete su che protocollo si basa, poichè sono stanco di tenere il PC acceso con il programmino che fa da server e volevo mettere un discone in rete, tipo dlna oppure upnp ma non so se si basa su quei protocolli
avete idea?:confused:
Anni fa trovai la versione 2.8 messa su una iso, ora ho trovato la 2.9 ma con la chiavetta non ci capisco niente... aiutoooo come si mette su un cdr???
macchè CDR, la copi sulla memory della ps2 e la esegui da la :D
Salve a tutti.
non so se conoscete questo player. di fatto lo uso da mesi come player multimediale di contenuti video (avi, mkv in divx e xvid) via rete o da chiavetta passando dalla cara vecchia ps2.
La mia domanda è se sapete su che protocollo si basa, poichè sono stanco di tenere il PC acceso con il programmino che fa da server e volevo mettere un discone in rete, tipo dlna oppure upnp ma non so se si basa su quei protocolli
avete idea?:confused:
Ho visto adesso questa discussione, siccome avrei una ps2 in "cantina" mi farebbe comodo per questo uso.
Dove trovo questo player? Hai poi risolto la questione disco in rete?
Grazie
Io l'ho installato sulla memory card abbinato a freemcboot, una bomba..... All'avvio la ps2 parte con il menu modificato e posso scegliere se giocare, avviare smsmedia player oppure ulaunchelf..... :Prrr:
esatto! l'ho usato per anni ed è sempre andato perfettamente come lettore di divx. purtroppo ho dovuto sostituirlo con un recorder quindi non lo uso + molto ultimamente
Io l'ho installato sulla memory card abbinato a freemcboot, una bomba..... All'avvio la ps2 parte con il menu modificato e posso scegliere se giocare, avviare smsmedia player oppure ulaunchelf..... :Prrr:
Quindi bisogna usare una memory card e installarci cosa?su quale sito trovo qualche guida?
grazie
Quindi bisogna usare una memory card e installarci cosa?su quale sito trovo qualche guida?
grazie
cerca guida freemcboot o guida sms player
cerca guida freemcboot o guida sms player
ok vado a dare un occhio, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.