PDA

View Full Version : At Work

_Aenea_
17-02-2010, 08:02
Postproduzione volutamente "eccessiva", così come l'introduzione della granulosità. E' stata effettutata al fine di sottolineare l'atmosfera del cantiere!

http://www.enricoagostoni.com/themes/themes/street_files/page12-1013-full.jpg

c&c graditi come sempre! ;)

Ziggy Stardust
17-02-2010, 08:24
Non c'è molta atmosfera...il taglio mi sembra inutilmente verticale.
Mi piace la postprod...ma non basta a farmi piacere la foto.

bobosg
17-02-2010, 12:28
a me piace, anche la pp
mi piacerebbe sapere che tecnica hai utilizzato, sono alle prime armi e mi piacerebbe imparare

ceccoggi
17-02-2010, 13:00
a me piace anche..la tecnica che ha utilizzato e' al 99% un hdr, mi piace la dominante del colore tendente al grigiastro e un po' di colorazione sulle persone, cosi come mi piace il taglio verticale, da il senso di estensione del cantiere in quella direzione, probabilmente la costruzione di un palazzo ;)

Ski-fi
17-02-2010, 14:11
Bella! Mi piace molto la postproduzione, però avrei ampliato un po l'immagine!

thevortex46
17-02-2010, 14:51
La tecnica Dragan? molto bella mi piace!

Ski-fi
17-02-2010, 15:01

Che cosa è la "tecnica dragan"?

Ziggy Stardust
17-02-2010, 15:03
:eek:

Per cosa...le impalcature o per i culi degli operai? :p
Dragan è per i ritratti! Ed ormai è passata di moda, strausata e straabusata!
Senza polemica.

Questo mi pare più un tonemapping un po' scolorito...come già suggerito.

_Aenea_
17-02-2010, 15:24

Come autore della foto, mi accodo alla domanda! :fagiano:

Secondo: ho saturato, poi convertito in b/n diverse volte... ma i livelli dei b/n erano trasparenti al 50% circa, e successivamente contrastando a seconda della situazione o del gusto. :)

Ho usato anche alcuni livelli con delle sfumature marroncine. :)

andyweb79
17-02-2010, 15:30
Direi che della tecnica dragan non c'è nulla :)
Per chi non la conosce.... http://andrzejdragan.com/

baolian
17-02-2010, 15:35
:eek: