PDA

View Full Version : TASTIERA OMNIA 2

zobeide
17-02-2010, 08:07
Ciao a tutti, spero con la mia domanda di non ripetermi, ho cercato nel forum ma sinceramente non ho trovato la risposta.
Mi chiedevo nel Samsung Omnia 2 I8000, quando si scrivono i messaggi, bisogna usare per forza le tastiere Samsung, la tastiera normale, il riconoscitore elaborato o quello naturale? E' impossibile scrivere un messaggio con le dita in questo modo.....
Non si può usare la solita tastiera numerica con le letterine sopra......bella grande?
Se si in che modo?
Se no, avete qualche altra soluzione?
Grazie a tutti.
Manola

AleSp24
25-02-2010, 21:52
Ciao a tutti, spero con la mia domanda di non ripetermi, ho cercato nel forum ma sinceramente non ho trovato la risposta.
Mi chiedevo nel Samsung Omnia 2 I8000, quando si scrivono i messaggi, bisogna usare per forza le tastiere Samsung, la tastiera normale, il riconoscitore elaborato o quello naturale? E' impossibile scrivere un messaggio con le dita in questo modo.....
Non si può usare la solita tastiera numerica con le letterine sopra......bella grande?
Se si in che modo?
Se no, avete qualche altra soluzione?
Grazie a tutti.
Manola

Interesserebbe anche a me c'è da qualche parte una tastiera (in file cab magari) da installare, che sia tipo quella dell i900 col T9 ??

trillo79
06-04-2010, 20:15
Ciao, ho visto le vostre domande e solo oggi ho scoperto casualmente che esiste una tastiera phonepad e una simile con 2 lettere per ogni casella.
Per attivarla, quando è attiva la tastiera Samsung Keypad, dovete tenere premuto sopra il "pulsante" con scritto MODE xt9 (in basso a sx) fino a che non compare la possibilità di modificare il layout della tastiera.
Ora potete sceglere tra i tre diversi layout.

Spero di essere stato utile.
Ciao