PDA

View Full Version : [SV+sped] Logitech Wireless Mouse M505 "Nuovo"

davidep85
16-02-2010, 23:15
Come da titolo vendo il mouse Logitech Wireless Mouse M505 nuovo con scontrino del 10/02/2010 per garanzia! Qua le specifiche e i dettagli: http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/5870&cl=it,it

Durata delle batterie di 15 mesi:
La lunga durata delle batterie elimina la preoccupazione di doverle sostituire Il pulsante di accensione e spegnimento aiuta a risparmiare energia mentre l'indicatore luminoso del livello di carica elimina spiacevoli sorprese.

Precisione laser:
Il laser di precisione consente un tracciamento più uniforme praticamente su tutte le superfici.

Ricevitore Logitech® Unifying:
Il minuscolo ricevitore rimane sempre nel notebook. Inoltre puoi aggiungere con facilità mouse o tastiere wireless compatibili, eliminando la necessità di più ricevitori USB.

Tecnologia senza fili avanzata Logitech® da 2,4 GHz:
L'affidabilità di un sistema con cavo unita alla comodità e alla libertà della tecnologia cordless: trasmissione rapida, praticamente senza ritardi o perdite di dati.

Design ergonomico:
Il design sagomato, adatto anche alla mano sinistra, garantisce il massimo comfort anche dopo un utilizzo prolungato. Infine, è portatile per il massimo comfort in viaggio. Vuoi modificare la velocità del cursore, il cursore stesso o i pulsanti programmabili? Scopri altre funzioni del software SetPoint™.

http://img269.imageshack.us/img269/9457/wirelessmousem505.th.png (http://img269.imageshack.us/i/wirelessmousem505.png/)

PREZZO:

- 39€ in j+3 o 37€ in ordinario

CODA:

- coda libera

REGOLAMENTO:

- Prezzi trattabili
- Code max 24h senza risposta dopo di che rimuovo dalla coda
- Spedizioni assicurate o meno da definire
- Pagamento tramite ricarica postepay, bonifico bancario o paypal (a richiesta, con maggiorazione 3%)
- Spedizione in giornata o al max il giorno dopo
- In vendita altrove, possibilità di ritirare in qualunque momento gli oggetti dalla vendita
- Prevista la possibilità di modificare i prezzi o le specifiche (con coda libera)

Grazie a tutti della collaborazione, per informazioni o foto non esitate a chiedere!

davidep85
17-02-2010, 10:03
up

davidep85
21-02-2010, 22:13
up

CapFTP
22-02-2010, 10:13
Ciao
potrebbe interessarmi (mi serve un attimo per confermare) però ad un prezzo inferiore.
in rete si trova attorno ai 30-32 € ivato che diventano 25€ come prezzo d vendita

30€ spedito eventualmente ?

davidep85
22-02-2010, 10:20
Ciao
potrebbe interessarmi (mi serve un attimo per confermare) però ad un prezzo inferiore.
in rete si trova attorno ai 30-32 € ivato che diventano 25€ come prezzo d vendita

30€ spedito eventualmente ?

comprato all'ipercoop, costa 40€ nuovo lo scontrino è di 30€. l'oggetto è nuovo, inscatolato e non versione bulk! Su internet lo trovo con almeno 10€ di sped.. meno di così non riesco a fare, non posso venderlo a meno di quanto l'ho pagato sennò me lo tengo!

ciao Davide

CapFTP
22-02-2010, 10:26
comprato all'ipercoop, costa 40€ nuovo lo scontrino è di 30€. l'oggetto è nuovo, inscatolato e non versione bulk! Su internet lo trovo con almeno 10€ di sped.. meno di così non riesco a fare, non posso venderlo a meno di quanto l'ho pagato sennò me lo tengo!

ciao Davide

il ragionamento non fa un piega, peccato che questo sia il problema di tutti quelli che vendono qui dentro.
metterlo in vendita a più di quello che l'hai pagato non è il massimo della correttezza...

giusto per info ti cito il regolamento...

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro).

Cmq no problem.....buona vendita !
Se decidi di continuare a vendere qui però devi attenerti alle regole
:)

davidep85
22-02-2010, 10:37
il ragionamento non fa un piega, peccato che questo sia il problema di tutti quelli che vendono qui dentro.
metterlo in vendita a più di quello che l'hai pagato non è il massimo della correttezza...

giusto per info ti cito il regolamento...

9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro).

Cmq no problem.....buona vendita !
Se decidi di continuare a vendere qui però devi attenerti alle regole
:)

Si infatti io avendo il carnet di spedizioni poi scontavo quelle, considera allora 30€+sped a prezzo pieno, ovvero 39 in j+3 o 37 in ordinario! il problema di questo forum è che anche sul nuovo bisogna togliere il 20% etc, peròò meno di 30+sped non posso fare!

ciao Davide

Horizont
27-02-2010, 19:13
guarda io è da tempo che cerco questo mouse e mi sto scervellando, però se devo pagare 37 euro lo compro nuovo da trovaprezzi e me lo faccio pure spedire a casa, detto in tutta onestà
se scendi sappi che io te lo compro seduta stante! :)

davidep85
27-02-2010, 23:02
guarda io è da tempo che cerco questo mouse e mi sto scervellando, però se devo pagare 37 euro lo compro nuovo da trovaprezzi e me lo faccio pure spedire a casa, detto in tutta onestà
se scendi sappi che io te lo compro seduta stante! :)
Venduto grazie!