View Full Version : [RM+SP][ VENDO o SCAMBIO] Console X360 Arcade Bannata
Come da titolo Vendo console x360 Arcade bannata e cerco (quindi anche scambio volendo :D) altra console, ovviamente per andare in live.. Fate le vostre proposte :P (potrei allegare hd 20gb + gamepad). La console è ovviamente modificata :)
Non ho messo nel topic la zona: Roma. Ma spedizioni anche a mio carico per offerte vantaggiose..
data (MFR) e versione dash
Grazie
data (MFR) e versione dash
Grazie
Che intendi con mfr? Versione dash non te lo so dire di preciso però l'ultima prima del ban wave di novembre
Che intendi con mfr? Versione dash non te lo so dire di preciso però l'ultima prima del ban wave di novembre
Dietro a console c'è la data di poduzione
la dashboard la trovi nelle info di sistema.
2.0.7xx oppure 2.0.8355
Dietro a console c'è la data di poduzione
la dashboard la trovi nelle info di sistema.
2.0.7xx oppure 2.0.8355
MFR: 17/02/09
Dash:2.0.8955.0
interessa scambiare con nokia n95 8gb perfetto niente graffi accessori originale garanzia ancora 10 mesi
Solo con altra xbox o offerta in contanti..
19Tidus90
16-02-2010, 23:49
scusa ma il prezzo?? Se m fai un buon prezzo, coda :)
scusa ma il prezzo?? Se m fai un buon prezzo, coda :)
Valuto le offerte :)
Valuto le offerte :)
da regolamento devi mettere una cifra
50+spedizione€....è la versione con HDMI?
coda con consegna a mano e, naturalmente, dopo il prezzo
coda se 50 spese incluse. Disponibile anche da subito!
kekkojoker90
17-02-2010, 12:24
65 spedito per tutto il blocco :D
devi mettere il prezzo di vendita.
non si fanno aste.
kekkojoker90
17-02-2010, 18:42
devi mettere il prezzo di vendita.
non si fanno aste.
io infatti ho detto semplicemente il prezzo che son disposto a spendere perche la console bannata non funziona l'hd se non per i salvataggi e lo rendono inutilizzabile :D quindi tutto il blocco penso sia un offerta consona per giocare solo offline
io infatti ho detto semplicemente il prezzo che son disposto a spendere perche la console bannata non funziona l'hd se non per i salvataggi e lo rendono inutilizzabile :D quindi tutto il blocco penso sia un offerta consona per giocare solo offline
nn aveva con te ma col venditore:muro:
Scusate se non ho risposto ma ero in viaggio. Però non è piu disponibile la console, mi scuso con tutti..
Scusate se non ho risposto ma ero in viaggio. Però non è piu disponibile la console, mi scuso con tutti..
Il thread verrà chiuso.
Buona serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.