PDA

View Full Version : contatti msn nella rubrica N900

Diaz93
16-02-2010, 21:44
Salve ragazzi mi e stato regalato da poco un n900 pero ho un grande problema che spero possa essere risolto. Infatti usando molto msn ho deciso di installare il plugin nelle conversazioni di windows live messenger (no amsn) pero prima lo usavo solo da pc e avevo un sacco di contatti che non mi servivano ma a schermo grande non mi preoccupavano, ma visto che nell'n900 i contatti di msn te li mette nella rubrica ho deciso d fare pulizia cosė da pc ho eliminato tutti i contatti inutili sperando di risolvere, ma purtroppo accedendo dal "cellulare" ho notato che erano comunque presenti cosė mi sono armato di pazienza e mi sono messo lė ad eliminarli uno per uno dalla rubrica. Essendo sicuro di aver risolto mi e preso un colpo quando riaccedendo su msn(dal cell) mi sono trovato nuovamente tuttii contatti nella rubrica......ODDIO

vabe e inutile piangere sulle ore sprecata, quindi volevo chiedervi se avevate un rimedio che mi possa aiutare ad eliminare DEFINITIVAMENTE questi contatti o perlomeno un modo per non far apparire i contatti di msn della rubrica

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto e un saluto a tutti gli amci di questo splendido forum!

Diaz