View Full Version : [ar+spedizione] CORSAIR 2X2048=4GB 8500 1066MHZ
VENDO FANTASTICHE RAM PRATICAMENTE NUOVE
MODELLO
CM2X2048-8500C7 latenza 7-7-7-20 DUE BANCHI DA 2GB
IL TOP DELLE DDR2 è QUI
VENDO PER INUTILIZZO
55 compresa spedizione
foto
http://i50.tinypic.com/15i8f2b.jpg
http://i49.tinypic.com/2m7szgi.jpg
regole :
PAGAMENTO SOLO RICARICA POST PAY NO PAYPAL!!!!
NO POST PROVA
VENDITA SU ALTRI FORUM
contattatemi pm per qualasiasi cosa info ram o qualche dubbio
misterx12
16-02-2010, 22:41
ciao se mi fai 50 euro piu spedizioni se ne puo parlare quelle che vendi tu sono le prime uscite infatti sta scritto versione 1.1 ora si trovano le cl 5-5-5-15 a 90 euro
ciao se mi fai 50 euro piu spedizioni se ne puo parlare quelle che vendi tu sono le prime uscite infatti sta scritto versione 1.1 ora si trovano le cl 5-5-5-15 a 90 euro
ti contatto in pm ci mettiamo daccordo
computerparts
16-02-2010, 23:07
ti contatto in pm ci mettiamo daccordo
ciao, 60€ spedizione inclusa e si può fare. Basta che funzionano.
misterx12
16-02-2010, 23:11
scusa da pm ho sbagliato a scrivere ti dico 50 spedito poike nuove hai visto ke stanno 82
computerparts
16-02-2010, 23:17
ok, confermo coda a 60€ con spedizione, pronto a concludere quando vuoi.
up prezzo modificato 70compreso s.s piu assicurazione
avevo sbagliato il prezzo inziale, non era il prezzo piu basso sry
computerparts
16-02-2010, 23:41
confermo 60€ spese incluse, pronto a concludere. Con racc1 ti costa solo 5€
misterx12
16-02-2010, 23:42
coda
io confermo a 55 spedito come su msn
coda
io confermo a 55 spedito come su msn
risposto in pm
confermo 60€ spese incluse, pronto a concludere. Con racc1 ti costa solo 5€
risp in pm
misterx12
16-02-2010, 23:49
persona poco affidabile su msn ho saputo che non ha nemmeno uno scontrino ne una fattura niente di niente esco dalla coda poco coerente:mad:
computerparts
16-02-2010, 23:55
ok, visto che è così mi sento in dovere di chiedere 60€ spedito con pagamento post prova. Appena arrivano e funzionano saldo la differenza. Disposto ad anticipare i 5€ per la spedizione. Dal numero di trattative fatte puoi capire che ci si può fidare. A me non importa se ha o meno lo scontrino.
persona poco affidabile su msn ho saputo che non ha nemmeno uno scontrino ne una fattura niente di niente esco dalla coda poco coerente:mad:
persona poco affidabile?? ma sa leggere o cosa ?? hai letto che avevo una fattura o scontrino ?? NO quindi non ce lo. Poco affidabile perche non ho uno scontrino ... cosa ti dice il cervello bha REPORT INSTANTE
misterx12
17-02-2010, 00:04
si sei poco affidabile perke su msn hai battuto subito la carta tanto nessuno dei due si è messo in coda poi con la scusa ke hai detto ke le hai presa da tuo fratello uno si dovrebbe mettere al sicuro ke ste memorie siano garantite per sempre senza una fattura
si sei poco affidabile perke su msn hai battuto subito la carta tanto nessuno dei due si è messo in coda poi con la scusa ke hai detto ke le hai presa da tuo fratello uno si dovrebbe mettere al sicuro ke ste memorie siano garantite per sempre senza una fattura
ma cosa scusa ma stai zitto sta facendo una figura dello stupido e smetti di rovinare il post alla fine ti sei messo in coda.... inutile che mi dici non hai scontrino ho non hai fattura
mi hai fatto un offerta io non ho accettato è inutile che ti sfoghi qui
ok, visto che è così mi sento in dovere di chiedere 60€ spedito con pagamento post prova. Appena arrivano e funzionano saldo la differenza. Disposto ad anticipare i 5€ per la spedizione. Dal numero di trattative fatte puoi capire che ci si può fidare. A me non importa se ha o meno lo scontrino.
no guarda niente post prova ho bisogno di soldi urgentemente per un upgrade
grazie lo stesso p.s non dare retta alla gente quando è nervosa anche se ho pochi messaggi non significa che sia uno che vuole ingannare....
P.S LE RAM LE STO TESTANDO FINO ADESSO, VANNO CHE UNA MERAVIGLIA
computerparts
17-02-2010, 15:10
Ti posso fare 60€ spedito, non di più perchè ho preso diverse ram meglio di queste a 66€ compresa spedizione in racc.1
sono ottime ram mai usate veramente§!!!!
tenute nello scaffale perfette !!!!!
è un affarone
computerparts
17-02-2010, 17:45
no mi spiace, visto e considerato che anche altre persone mi hanno detto che hai avuto problemi con altre ram che non funzionavano a dovere e vendite molto frettolose, niente scontrini ne fatture, posso solo fare pagamento postprova. Ovvio che viste le numerose mie trattative non credo che per 60€ te le farei spedire e poi non te le pagherei. Senza post prova lascio. Grazie
no mi spiace, visto e considerato che anche altre persone mi hanno detto che hai avuto problemi con altre ram che non funzionavano a dovere e vendite molto frettolose, niente scontrini ne fatture, posso solo fare pagamento postprova. Ovvio che viste le numerose mie trattative non credo che per 60€ te le farei spedire e poi non te le pagherei. Senza post prova lascio. Grazie
non so a chi ti riferisci, mi pare è sucesso una volta l hanno scorso per un banco di ram del portatile era bacato , gli feci subito il resarcimento tranquillamente.... senza casini e niente
quindi stop chiudiamola qui
alla fine mi tocca fare un video per ogni thread per farvi vedere che le ram funzionano ce lo montate da ieri pomeriggio .... vanno anche meglio delle mie :S
domani pomeriggio vado alle poste afffrettatevi
scendo prezzo a 65 euro compresa spedizione ( ass carico vostro)
computerparts
17-02-2010, 19:41
secondo me non le venderai. poi se vuoi a 60€ post prova va bene.
secondo me non le venderai. poi se vuoi a 60€ post prova va bene.
lo dici te :|
dai raga !!! domani pomeriggio faccio un po di giri e passo per le poste ...,,,
affrettatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL0V€INT€R
17-02-2010, 23:05
dai raga !!! domani pomeriggio faccio un po di giri e passo per le poste ...,,,
affrettatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
coda 50€ spedite con bonifico postale
coda 50€ spedite con bonifico postale
mi disp troppo poco nuove costano 85euro
IL0V€INT€R
17-02-2010, 23:29
mi disp troppo poco nuove costano 85euro
hai garanzia, scontrino o altro?
hai garanzia, scontrino o altro?
dato che queste ram escono dal negozio del mio fratello e se le ha comprate lui non si e fatto un autoscontrino mi ha detto che la garanzia è a vita....
però non ce ne fattura ne scontrino ...
IL0V€INT€R
17-02-2010, 23:41
dato che queste ram escono dal negozio del mio fratello e se le ha comprate lui non si e fatto un autoscontrino mi ha detto che la garanzia è a vita....
però non ce ne fattura ne scontrino ...
senza scontrino non esiste nessuna garanzia a vita
anche io ho un negozio, vendo tv e so come funziona, quindi nada garanzia ne prova d'acquisto, la mia offerta è quella con bonifico su conto corrente postale.
senza scontrino non esiste nessuna garanzia a vita
anche io ho un negozio, vendo tv e so come funziona, quindi nada garanzia ne prova d'acquisto, la mia offerta è quella con bonifico su conto corrente postale.
posso solo dirti questo
quello che mi ha riferito lui di piu non posso fare altro
AFFRETTATEVIIIIIIIIIIIIIIII RAGA !!!!!! DOMANI ALLE 15:00 SPEDISCO !!!! PER CHI COMPRA STASERA DOMATTINAAAAAAAAAAAAAAAA
RAGA ABBASSSO IL PREZZZO A 60 COMPRESA SPEDIZIONE AFFRETTATEVI OGGI VADO A FARE DEI GIRI SPEDISCO ENTRO LE 15:00 VENITE!!!!!!!!!!!!!!
un up al giorno, come da regolamento.
ME LO HA SCRITTO 3 VOLTE ... ODDIO ... non ci credo .. una volta sono stato sospeso per quello.... anceh nell altro post 2 volte me la scritto non so che cha sto computer
dai ragazzi su afrettatevi che oggi esco !!! oggi spedisco tutto !!!!
ottime ram!!! praticamente nuove!!!!!!!!!
sempre la stesso pomerggio vi mando codice traking!!! dai raga
IL0V€INT€R
18-02-2010, 15:12
quello che stai continuando a fare viola il regolamento, poi fai come vuoi, non dire che non sei stato avvisato :muro:
ultima risconto a 55 compreso spedizioneeeeeeeeee
blackevil
18-02-2010, 17:14
salve do io un UP positivo a questo utente concluso affari tempo addietro e devo dire che e molto corretto :D
la prox leggi il :read: ommy
e comunque 50 spedite secondo me
Ora basta con questi UP selvaggi.
sei sospeso 10gg..... se al rientro, ci riprovi ci sarà direttamente il Ban dal forum, vediamo se io sono più chiaro di quanto non lo siano stati gli utenti che ti hanno gentilmente avvisato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.