View Full Version : problemone pc che quando gli gira spegne il video (mi serve un guru)
allora premessa che nel campo sono esperiente ma vorrei sentire altre campane prima di buttare la scheda madre allora il problema è questo in pratica il pc rimane acceso e lo schermo si spegne e nn c'è nessun segnale video di botto e specialmente sotto vindows sotto bios nessun problema ho provato ad installare una scheda video su agp perchè già la scheda madre ha quella integrata ma stesso problema formattato nn so' quante volte ma il problema c'è subito e sempre ho provato ad aggiornare la bios ma il problema c'è lo stesso secondo voi cosa puo' essere??
allora premessa che nel campo sono esperiente ma vorrei sentire altre campane prima di buttare la scheda madre allora il problema è questo in pratica il pc rimane acceso e lo schermo si spegne e nn c'è nessun segnale video di botto e specialmente sotto vindows sotto bios nessun problema ho provato ad installare una scheda video su agp perchè già la scheda madre ha quella integrata ma stesso problema formattato nn so' quante volte ma il problema c'è subito e sempre ho provato ad aggiornare la bios ma il problema c'è lo stesso secondo voi cosa puo' essere??
Secondo me è un problema di motherboard... potrebe anche essere un problema di surriscaldamento della cpu! che dissipatore usi?
il dissipatore è standard ora provo a pulirlo e mettere della pasta nuova e cambiare alimentatore vediamo che succede
dissipatore pulito e messa pasta dissipatrice nuova, formattato carico windows senza problemi mi permetto di fermarmi molto tempo durante le schermate dove immettere il key e non succede nulla appena arriva su windows lascio il mouse dopo 5 minuti di nuovo il problema ma nn so' piu' cosa sia...
qlc risposta in merito grz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.