View Full Version : [Na+ss] VENDO DA COLLEZIONE IL TOP SOCKET 939 X2 4800+
Come da oggetto si tratta del top del socket 939 ..è un pezzo da collezione
usato solo una volta e poi messo in espositore .
Visti i prezzi che ci sono in giro e vista la sua rarità
Chiediamo ( è di un mio amico collezionista , ne ha già uno e questo è di +)
200€ +ss
Postate solo se interessati , no sconto , evitiamo commenti inutili .
http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD-Athlon%2064%20X2%204800%2B%20-%20ADA4800DAA6CD%20%28ADA4800CDBOX%29.html
questa è la foto reale
http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/L_AMD-ADA4800DAA6CD.jpg
scusa ma una curiosità davvero vendi una cpu 939 4800+ a 200 €? come fai a dire che e' da collezione? mi informo per il fatto della collezione e ti dico .
scusa ma una curiosità davvero vendi una cpu 939 4800+ a 200 €? come fai a dire che e' da collezione? mi informo per il fatto della collezione e ti dico .
è da collezione per il semplice motivo che cpu + potenti di questa non ne hanno fatto parlando di socket 939 , è da collezione xchè il mio amico colleziona solo le + potenti cpu x ogni socket ..fai una ricerca e ti accorgi dei prezzi ...cmq se non sei interessato lascia perdere
è da collezione per il semplice motivo che cpu + potenti di questa non ne hanno fatto parlando di socket 939[...]
tralasciando Fx-60 e Opty 185...
ne ho venduti di recente in baia... ma a un po' meno, credo ti convenga venderli lì per la cifra che chiedi...
tralasciando Fx-60 e Opty 185...
ne ho venduti di recente in baia... ma a un po' meno, credo ti convenga venderli lì per la cifra che chiedi...
sto parlando di athlon non di fx o opteron ...sono altre categorie di cpu forse meno o altrettando rare come questa ....lascia perdere la baia xrchè ringraziando dio non ne abbiamo bisogno :D
oculistica2007
29-04-2010, 21:01
Come da oggetto si tratta del top del socket 939 ..è un pezzo da collezione
usato solo una volta e poi messo in espositore .
Visti i prezzi che ci sono in giro e vista la sua rarità
Chiediamo ( è di un mio amico collezionista , ne ha già uno e questo è di +)
200€ +ss
Postate solo se interessati , no sconto , evitiamo commenti inutili .
http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/AMD-Athlon%2064%20X2%204800%2B%20-%20ADA4800DAA6CD%20%28ADA4800CDBOX%29.html
questa è la foto reale
http://www.cpu-world.com/CPUs/K8/L_AMD-ADA4800DAA6CD.jpg
Ciao Bottoni è un pò che non ti si vede. Se fossi il tuo amico non lo venderei neanche per 1000E. Pensa ne ho due insieme a tutta la gamma della serie 4000. e dell 'fX e Opteron insieme a cpu old.
non lo vendere perchè non si trovano. Ciao e sempre up caro amico
Ciao Bottoni è un pò che non ti si vede. Se fossi il tuo amico non lo venderei neanche per 1000E. Pensa ne ho due insieme a tutta la gamma della serie 4000. e dell 'fX e Opteron insieme a cpu old.
non lo vendere perchè non si trovano. Ciao e sempre up caro amico
innanzitutto mi fa piacere risentirti ..spero tt ok .. lui lo vuole vendere xchè è un doppione ..e verificando il prezzo tra i collezionisti di cpu mi ha detto che è un affare ...
ti saluto fatti sentire qualche volta
oculistica2007
30-04-2010, 20:27
innanzitutto mi fa piacere risentirti ..spero tt ok .. lui lo vuole vendere xchè è un doppione ..e verificando il prezzo tra i collezionisti di cpu mi ha detto che è un affare ...
ti saluto fatti sentire qualche volta
sicuramente caro Ing.
sicuramente caro Ing.
ok :D
up
Anonimix
14-06-2010, 14:27
io sarei interessato ma ad un prezzo MOLTO + basso... fammi sapere...
io sarei interessato ma ad un prezzo MOLTO + basso... fammi sapere...
molto + basso per chi spende cifre in euro a 4 zeri :D
cmq spara il tuo prezzo MOLTO + BASSO .. PER PVT che riferisco anche se penso che sia dura ma MOLTO + DURA :D ..... visto il prezzo con cui fu acquistato
ciao
Anonimix
15-06-2010, 20:16
molto + basso per chi spende cifre in euro a 4 zeri :D
cmq spara il tuo prezzo MOLTO + BASSO .. PER PVT che riferisco anche se penso che sia dura ma MOLTO + DURA :D ..... visto il prezzo con cui fu acquistato
ciao
hai PVT con proposta
se vuoi possiamo contattarci per skype
hai PVT con proposta
se vuoi possiamo contattarci per skype
voglio ricordarti che qua si vende un athlon ..i paragoni con cpu diverse anche se socket 939 non ci interessano ..che sia + scarso o meno scarso
o superiore ti ripeto di nuovo che non interessa minimamente ...
quindi i discorsi di passmark evitali .....xchè è ovvio che ci sono cpu superiori ma non athlon 939 ...
il prezzo da te detto non è minimamente accettabile
un up per la cpu, senza condividere le idee di bottoni
@ dica87
edita il tuo topic tempo 24 ore e poi segnalo
xchè ..senza offesa ..dei tuoi pareri non ne abbiamo bisogno(forse quando noi accendevamo i primi pc ..parecchi qua ancora non erano nati :D ) ..qua si parla di Athlon .. lo ripeto per l'ennesima volta ... gli FX o opteron sono altre cpu ...e finitela una volta per tutte di parlare di overclock o che la vs cpu sia migliore o peggiore a salire di mhz o a scendere ....
cerchiamo di non inquinare
se avete qualcosa da dire o pareri (anche se campati in aria ) mandate i pvt ..rispondiamo a tutti ..
minacciato di cosa ..forse di segnalarti ..be ne ho tutto il diritto visto che inquini ..è stato detto sin dal primo post
no problem .. le tue idee nessuno le ha mai chiesto in questo topic ..visto la tua bella @ che mi hai girato e ti ho rigirato per le rime ....ti segnalo ...
metto a disposizione dei moderatori l'@
Non servono l'email, perchè basta questo intervento che come ricordo è sanzionabile perchè gli up nei thread altrui sono fuori regolamento e li può fare solo chi ha aperto il thread.
Per ora sono 2 gg di sospensione, ma se si ripresenterà la sospensione sarà a due cifre.
Se avete da dire qualcosa usate i pvt senza inquinare i thread di vendita.
Buona giornata.
Salvatore.12
18-07-2010, 08:52
ciao, scambi con 4400+, sigla ADA4400DAA6CD, con conguaglio da parte tua naturalmente?
ciao, scambi con 4400+, sigla ADA4400DAA6CD, con conguaglio da parte tua naturalmente?
no problem manda i dati ..ti vanno bene 150€ :D ..massimo posso arrivare a 180:D
la voce del verbo inquinare .... ancora non è chiara a qualcuno :D
vediamo che ne dice un moderatore di questo scambio con mio conguaglio ..certo passare da un 4800x2 ad un 4400x2 ho tutto da guadagnarci :D
Salvatore.12 la cpu dell'utente bottoni è un 4800x2 e non credo faccia a cambio e per giunta con conguaglio con una cpu meno potente.
Leggete bene il titolo del thread ed il primo post.
Se il venditore vuole aprire un nuovo thread di vendita lo può fare e questo verrà chiuso.
Lo scrivo ora almeno poi non dite che non vi ho avvisato.
Niente OT o uscite alla cieca, perchè sospendo senza pietà.
Buona giornata.
Salvatore.12 la cpu dell'utente bottoni è un 4800x2 e non credo faccia a cambio e per giunta con conguaglio con una cpu meno potente.
Se il venditore vuole aprire un nuovo thread di vendita lo può fare e questo verrà chiuso.
Buona giornata.
no rimango con questo fino alla fine thanks
Salvatore.12
19-07-2010, 20:20
Buona giornata.
ed in ettetti credevo si trattasse di una 3800+.
E comunque anche nel caso della 4800+ la mia proposta non era poi tanto provocatoria: trattasi di due cpu prodotte per un periodo limitato, molto rare quindi, ed io confidavo nel fatto che al " tuo amico collezionista" di processori con ben 2 4800+ gli potesse mancare la 4400+ e pertanto poteva essere ben interessato a scambiare una 4800+ con conguaglio pur di avere la 4400+.
Un collezionista vero,naturalmente.
ed in ettetti credevo si trattasse di una 3800+.
E comunque anche nel caso della 4800+ la mia proposta non era poi tanto provocatoria: trattasi di due cpu prodotte per un periodo limitato, molto rare quindi, ed io confidavo nel fatto che al " tuo amico collezionista" di processori con ben 2 4800+ gli potesse mancare la 4400+ e pertanto poteva essere ben interessato a scambiare una 4800+ con conguaglio pur di avere la 4400+.
Un collezionista vero,naturalmente.
salvatore salvatore nessuno ha mai chiesto un tuo parere( usa i pvt ) ...per educazione ti dico come sta scritto nel primo post ''collezionista di cpu il top di ogni socket'' del tuo 4400 che se ne fa ...mi fermo qua
cmq è un 4800x2 non un 4800+ ..sei stato un'altra volta orbo spero solo che non lo fai apposto
34
oculistica2007
18-08-2010, 00:22
[QUOTE=bottoni;32853187]
Bottoni Amico mio!Non sono morto sto soltando osservando!Lo sanno tutti che il tuo amico collezionista di cpu sono io!
Per favore rispondi per quanto è grande la tua educazione . Io sono un po maleducato!Tu mi conosci bene.Ti ho dato sempre degli ottimi consigli!
Se sono un coezionista è perchè dei processori mi sono fatto una cultura!Studiandoli uno ad uno. A partire dal famoso Intel C4004 del 1971 . Se ho specificato ch e già posseggo tutta la serie del 4400 perchè dovresti scambiare uanca cpu meno potente per darla al tuo amico collezionista. Ma sanno il valore del 4800?
O si pensano che ca stann tutt s....z?che per pochi euro ..........
Senti a me ! Ti voglio bene! Non mortificarti con chi ti vuole farti la carità! Hai il toro per le corna e vuoi passare al ciuccio?
Mettilo in bacheca !Fra qualche anno dovranno leccarti i piedi per averlo!
Lo sai che il tuo maico collezionista vero di cpu parla a tuo favore .. Tu che sei un napoletano verace come me edella dignità ne abbiamo fatto un nostro modello di vita?
Ciao Ing. Se non posto è più come prima è perchè sto vedendo cose .........laciamo perdere!
Ti voglio bene!!
Anzi di al mod e all'amico che mi ha chiamato in causa che mi possono sospendere, perchè dico solo la verità.
La verità ha un costo elevato. La sospensione o la radiazione non la toglie!!
[QUOTE=bottoni;32853187]
Bottoni Amico mio!Non sono morto sto soltando osservando!Lo sanno tutti che il tuo amico collezionista di cpu sono io!
Per favore rispondi per quanto è grande la tua educazione . Io sono un po maleducato!Tu mi conosci bene.Ti ho dato sempre degli ottimi consigli!
Se sono un coezionista è perchè dei processori mi sono fatto una cultura!Studiandoli uno ad uno. A partire dal famoso Intel C4004 del 1971 . Se ho specificato ch e già posseggo tutta la serie del 4400 perchè dovresti scambiare uanca cpu meno potente per darla al tuo amico collezionista. Ma sanno il valore del 4800?
O si pensano che ca stann tutt s....z?che per pochi euro ..........
Senti a me ! Ti voglio bene! Non mortificarti con chi ti vuole farti la carità! Hai il toro per le corna e vuoi passare al ciuccio?
Mettilo in bacheca !Fra qualche anno dovranno leccarti i piedi per averlo!
Lo sai che il tuo maico collezionista vero di cpu parla a tuo favore .. Tu che sei un napoletano verace come me edella dignità ne abbiamo fatto un nostro modello di vita?
Ciao Ing. Se non posto è più come prima è perchè sto vedendo cose .........laciamo perdere!
Ti voglio bene!!
Anzi di al mod e all'amico che mi ha chiamato in causa che mi possono sospendere, perchè dico solo la verità.
La verità ha un costo elevato. La sospensione o la radiazione non la toglie!!
innanzitutto mi fa piacere risentirti ..quoto pienamente questo tuo lucido anzi ultralucido intervento :D ... be per il discorso su quello che sta succedendo e si vede qua meglio lasciar perdere , ormai è come ho sempre sostenuto e ripetuto .. a volta è meglio far finta di non averle viste le tante cose che succedono ..cmq lasciamo perdere il saper vivere e la dignità ormai stanno diventando degl'optional ..gente che non ha il minimo rispetto di niente e di nessuno capaci di essere tali solo xchè stanno davanti ad un monitor con la tastiera in mano :D
ricorda che la verità fa male ..ma fa + male non dirla :D
oculistica2007
18-08-2010, 08:40
[QUOTE=oculistica2007;32857248]
innanzitutto mi fa piacere risentirti ..quoto pienamente questo tuo lucido anzi ultralucido intervento :D ... be per il discorso su quello che sta succedendo e si vede qua meglio lasciar perdere , ormai è come ho sempre sostenuto e ripetuto .. a volta è meglio far finta di non averle viste le tante cose che succedono ..cmq lasciamo perdere il saper vivere e la dignità ormai stanno diventando degl'optional ..gente che non ha il minimo rispetto di niente e di nessuno capaci di essere tali solo xchè stanno davanti ad un monitor con la tastiera in mano :D
ricorda che la verità fa male ..ma fa + male non dirla :D
Lo sapevo che provocandoti avresti risposto Amico Bottoni!!Ti ho punzecchiato amichevolmente!
hai stoffa e carattere come me anche se completamente con lavoro agli antipodi!
Non lasciare che quel tizio mi provochi con la sua misera considerazione!
Ne io e ne tu abbiamo bisogno del procio!!!!
Un bacio Bottoni!Goditi le feriue davanti al PC e spegni la bocca . hai già ammazzato il nemico!!
mah...... non capisco l'utilità questi messaggi.
se avete da dirvi qualcosa usate i pvt.
quindi come detto sospendo oculistica2007 5gg ed invito il venditore a segnalare eventuali off topic e di evitare di dare corda inutilmente.
riguardo alla precedente segnalazione sui pvt, quest'ultimi non sono moderabili.
l'unico modo è contattare l'amministrazione come riportato nel regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php art.8
buona giornata.
evilmanganese
18-08-2010, 09:11
ciao mi metto in coda x conto terzi ... mi chiedono se potresti scambiare per un athlon fx 60 + 100 € di conguaglio. fammi sapere
ciao mi metto in coda x conto terzi ... mi chiedono se potresti scambiare per un athlon fx 60 + 100 € di conguaglio. fammi sapere
ti ringrazio ..ma come ho specificato si dal primo post ,non accetta scambi a meno che non hai una cpu il massimo di ogni socket che lui non abbia ...
x giukey
forse non hai capito ...Oculistica oltre ad essere mio amico è una persona stimatissima sia nel suo mestiere sia come educazione ..insamma è un liberoprofessionista che stimo e stimato da tutti ...i suoi interventi non hanno nulla a che fare con inquinamenti prodotti da tanti pseudoutenti , mocciosi e pseudoaffaristi presenti ormai su questo forum ...quindi hai preso un grosso abbaglio non è lui che devi sospendere ..xchè i suoi interventi anche se fuori luogo nel mio topic sono dettati da spirito di buonsenso ma sopratutto da amicizia che ci lega da anni ...cmq non voglio prolungarmi + ,vedi cosa puoi fare xchè in un topic di vendita è logico che si deve parlare solo di vendite ma a volte gli amici li usano solo xchè sanno di aver + possibilità di incontrare la persona cercata anzi l'amico ...
ti saluto col rammarico di una sospensione ad un amico non dovuta ..credimi sono ben altri i problemi che affliggono sto forum ..anzi magari fossero tutti come Oculistica
se il prezzo è sceso considerevolmente sono interessato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.