View Full Version : [Siracusa] Vendo Scheda Video Club3D Radeon HD5770 Overclocking Edition nuovissima
Come da titolo vendo scheda video della Club3D Radeon HD5770 OC Ed. 1024mb Ram DDR5, praticamente una Radeon HD5770 XT
la scheda è nuovissima, comprata da poco e la vendo con la fattura per la copertura della garanzia.
LA SCHEDA NON E' MAI STATA OVERCLOCCATA!
La vendo a 140 euro comprese spese di spedizione con PaccoCelere3
Come metodi di pagamento accetto Postepay e Bonifico
In caso di consegna a mano tolgo 10 euro
Se avete dubbi sulla mia serietà basta cercare su ebay il venditore diegosarts (che sono io) e contare i feedback negativi...
per qualsiasi info non esitate a chiedere
appena posso posto la foto della scheda che in questo momento è montata nel mio pc
un saluto a questa magnifica community
Coda con prezzo da regolamento, nuova costa 155€ circa.
Aspetto una tua risposta e le foto :) nel frattempo m'informo
Coda a prezzo da regolamento
€109+ss
coda da regolamento a 110 (AGGIORNATO CAUSA 109+SS), postprova dato che sei nuovo http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=5770&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
Coda al prezzo da regolamento
Coda con prezzo da regolamento, nuova costa 155€ circa.
Aspetto una tua risposta e le foto :) nel frattempo m'informo
il miglior prezzo che ho trovato è 158 euro da ekey, meno l'iva al 20% viene 132 euro circa, posso scendere a 125 + spese
gli altri hanno proposto i prezzi delle 5770 normali, alcune addirittura a 512mb di ram.
Scusa Ekey costa 150€ quindi:
Coda a 120 + ss
110+ss
POST PROVA... causa i tuoi 34 post
Scusa Ekey costa 150€ quindi:
Coda a 120 + ss
hai ragione, ho appena visto che l'hanno scesa di prezzo, quindi scendo a 120 + spese
in serata posto le foto, quindi chi sarà interessato veramente lo scriva che gli invio i dati per il pagamento e blocco la scheda
hai ragione, ho appena visto che l'hanno scesa di prezzo, quindi scendo a 120 + spese
in serata posto le foto, quindi chi sarà interessato veramente lo scriva che gli invio i dati per il pagamento e blocco la scheda
Io sono interessato però aspetto delle foto, hai anche la scatola originale?
il miglior prezzo che ho trovato è 158 euro da ekey, meno l'iva al 20% viene 132 euro circa, posso scendere a 125 + spese
gli altri hanno proposto i prezzi delle 5770 normali, alcune addirittura a 512mb di ram.
Ciao;)
Il miglior prezzo trovato è questo:
***.bpm-power.com/product/8423/Club3D-ATI-HD5770-OC-1024MB-PCI-E-2xDVI-HDMI-DP-DDR5-%5BCGAX-57724DPO%5D.asp
Sostituite i * con delle w
Quindi prezzo da regolamento è:
Euro 109,00 + ss
Io rimango in coda;)
Io sono interessato però aspetto delle foto, hai anche la scatola originale?
tutti i componenti originali, stasera posto le foto
potresti postare la lista code?
Lascio.
Scusa per il disturbo e per il tempo perso e grazie per la disponibilità.
Up per te e in bocca al lupo per la vendita:)
scheda non più disponibile per la vendita, non mi va di svenderla per così poco
si può chiudere il topic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.