PDA

View Full Version : Problema Mouse & Tastiera Logitech

Sboorn
16-02-2010, 18:29
Ragazzi avrei un problema con mouse e tastiera... ho una coppia mouse e tastiera della logitech precisamente la tastiera (Y-RK56A) e il mouse (M-RR95)
http://www.pcplanetsystems.com/abc/images/big/KB-WIREOPT_LG.gif
Per quanto riguarda la tastiera vorrei che i due tasti in alto del volume mi facessero cambiare canzone... ho già provato con KeyTweak ma non ci sono riuscito e non so perchè (già l'avevo fatto per altre tastiere).

Per quanto riguarda il mouse invece... non so perchè ogni tipo 10-20 secondi si blocca il mouse e devo premere un tasto per farlo ripartire (non è che va a scatti e come se andasse in risparmio energetico finchè non premo non riparte)

Uso Windows 7 Ultimate a 64bit

Potete dirmi come risolvere? grazie in anticipo ;)

Marinelli
17-02-2010, 08:25
Spostato nella sezione dedicata alle periferiche I/O.

Ciao :)

Roby_P
17-02-2010, 09:29
Hai provato usando il programma fornito dalla casa?

Sboorn
17-02-2010, 12:56
Spostato nella sezione dedicata alle periferiche I/O.

Ciao
Scusa Marinelli non ho postato in quella sezione perchè pensavo riguardasse solo i dispositivi di stampa o scanner, la prossima volta farò più attenzione...

Hai provato usando il programma fornito dalla casa?
Purtroppo non ho più il cd e il resto dell'involucro da tempo...ma ricordo che la logitech una volta forniva un programma di gestione delle periferiche...

Sboorn
24-05-2010, 14:09
Il problema persiste ancora non c'è nessun'altro che mi può aiutare?

andybike
25-05-2010, 08:43
Io ho sempre trovato tutti i software di apparecchi Logitech tranquillamente scaricabili dal loro sito... :)

Sboorn
25-05-2010, 22:10
Non so perchè proprio di questa tastiera non lo riesco a trovare :D ma comunque non mi spiego perchè il programma per cambiare la funzione dei tasti non funziona.... il mouse invece ora funziona alla perfezione.