Taxon
16-02-2010, 17:26
Ciao a tutti,
come da oggetto, vendo Acer 5520 pari al nuovo, scocca e quant'altro senza il benche' minimo graffio ma soprattutto con la batteria ancora nuova, mai utilizzata !!!
Utilizzato sempre tramite presa di corrente.
Lo vendo con licenza OEM di VISTA HOME, ma lo do' come FREE DOS non avendo cd d'installazione.
Il note fuzniona alla perfezione, scalda poco e non mi ha mai dato alcun problema, infatti vi scrivo proprio da quest'ultimo.
Lo vendo completo di tutti i libretti/cd in dotazione e con tutti gli accessori (cavo alimentatore e batteria).
Non possiedo scatolo, tantomeno la garanzia...sono io la vostra garanzia :) :p
http://www.tomshw.it/guides/hardware/mobile/20080501/images/acer_aspire_5520-02.jpg
Caratteristiche principali del notebook:
- AMD Athlon 64 x2 Dual-Core processor TK-55 (1.8GHz, 2 x 256 KB L2 cache)
- Up to 752MB NVIDIA GeForce 7000M TurboCache
- 2GB DDR2
- 15.4" WXGA Acer CrystalBrite LCD (8ms/220-nit)
- 160GB HDD
- DVD-Super Multi DL
- 802.11 b/g WLAN
PREZZO: Leggete le regole...299€
- Chiunque mi inzozza il 3d con offerte al ribasso verra' segnalato ad un mod con le conseguenza che ne derivano.
Possibili proposte via PVT !!!
REGOLE:
- No perditempo.
- Prezzo intrattabile.
- Prezzo s.s. escluse.
- Non scambio.
- Code veloci, max 24h.
- Non do' alcuna priorita' per la consegna a mano, a meno che veniate fin sotto casa mia.
- Materiale in vendita anche in altre location.
- Preferisco pagamento postepay, ma non disdegno il bonifico.
come da oggetto, vendo Acer 5520 pari al nuovo, scocca e quant'altro senza il benche' minimo graffio ma soprattutto con la batteria ancora nuova, mai utilizzata !!!
Utilizzato sempre tramite presa di corrente.
Lo vendo con licenza OEM di VISTA HOME, ma lo do' come FREE DOS non avendo cd d'installazione.
Il note fuzniona alla perfezione, scalda poco e non mi ha mai dato alcun problema, infatti vi scrivo proprio da quest'ultimo.
Lo vendo completo di tutti i libretti/cd in dotazione e con tutti gli accessori (cavo alimentatore e batteria).
Non possiedo scatolo, tantomeno la garanzia...sono io la vostra garanzia :) :p
http://www.tomshw.it/guides/hardware/mobile/20080501/images/acer_aspire_5520-02.jpg
Caratteristiche principali del notebook:
- AMD Athlon 64 x2 Dual-Core processor TK-55 (1.8GHz, 2 x 256 KB L2 cache)
- Up to 752MB NVIDIA GeForce 7000M TurboCache
- 2GB DDR2
- 15.4" WXGA Acer CrystalBrite LCD (8ms/220-nit)
- 160GB HDD
- DVD-Super Multi DL
- 802.11 b/g WLAN
PREZZO: Leggete le regole...299€
- Chiunque mi inzozza il 3d con offerte al ribasso verra' segnalato ad un mod con le conseguenza che ne derivano.
Possibili proposte via PVT !!!
REGOLE:
- No perditempo.
- Prezzo intrattabile.
- Prezzo s.s. escluse.
- Non scambio.
- Code veloci, max 24h.
- Non do' alcuna priorita' per la consegna a mano, a meno che veniate fin sotto casa mia.
- Materiale in vendita anche in altre location.
- Preferisco pagamento postepay, ma non disdegno il bonifico.