View Full Version : Vendo/scambio Iphone 3g 8gb[fi] 360€
vendo iphone 3g 8gb non credo abbia bisogno di presentazioni...scatola accessori originali
theatrix
16-02-2010, 20:25
Nokia 6720 nuovo no brand ita più 180 euro?
Nokia 6720 nuovo no brand ita più 180 euro?
no mi spiace se hai un android magari hero ci penso
theatrix
16-02-2010, 21:12
Lo avevo....ma non più:-)
vabbe' grazie lo stesso. Up per te
Lo avevo....ma non più:-)
vabbe' grazie lo stesso. Up per te
cosa avevi
theatrix
16-02-2010, 21:29
cosa avevi
Avevo un hero grey no brand ma l'ho dato ad uno di pistoia....io a differenza tua con android non ci vado daccordo.:D
NON SO ANCORA NN SO COME SIA ,come touch com'è?
a livelli iphone?
theatrix
16-02-2010, 21:41
NON SO ANCORA NN SO COME SIA ,come touch com'è?
a livelli iphone?
Diciamo che si avvicina molto,grazie anche al vetro e il display capacitivo che lo rendono sulla stessa scia,idem per nokia x6,ma alla pari di iphone ancora nulla.
Ma credimi che si avvicina molto,e' android che e' particolare,solitamente si trovano bene tutti,ma io non ci son riuscito.Abituato ad iphone non riesco a farmi piacere nessun altro cell touch con qualsiasi OS ci sia sopra.
Certo e',che se vuoi provare android con hero caschi bene,evita il galaxy o il tattoo per fare 2 esempi.
Anche il milestone ha un buon touch,ma troppo grande e peso. Hero e' al momento un buon prodotto qualita' prezzo alla portata.
Io pensa te che cerco un iphone 3g da destinare ad uso muletto per affiancarlo al mio 3gs white,quindi e' tutto dire...
dici che farò una cazz..a?
come os com'è? intuitivi?
giochi e navigatori?
theatrix
16-02-2010, 22:17
dici che farò una cazz..a?
come os com'è? intuitivi?
giochi e navigatori?
No,mal che vada lo rivendi e torni a iphone:stordita:
Si c'e' sempre il market,una sorta di appstore ma c'e' meno roba e molta in inglese.Ma trovi giochi e navigatori comunque e alcuni a gratis.
La miglior cosa e' provarlo sto android per capire se puo' piacere o no.
Di piu' non potrei dirti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.