View Full Version : Silvio battuto da un pomodoro: la prova che chi lo vota si vergogna?
http://profile.ak.fbcdn.net/object2/1926/10/n312287616880_2889.jpg
http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/23080262
http://www.facebook.com/pages/Questo-pomodoro-avra-piu-fan-di-Silvio-Berlusconi/312287616880
E mica di poco, l'han quasi doppiato.
Pomodoro presidente! :sofico:
Stasera divento fan...
:D
I pomodori sono rossi, ergo comunisti :O
koshchay
16-02-2010, 16:56
carino... ma direi che come prova della vergogna regge poco...
carino... ma direi che come prova della vergogna regge poco...
Si dice spesso che certi partiti prendono il 30% ma poi a sentire la gente nessuno li vota, ironizzavo http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/kyo.gif
koshchay
16-02-2010, 17:23
Si dice spesso che certi partiti prendono il 30% ma poi a sentire la gente nessuno li vota, ironizzavo http://www.mmorpgitalia.it/forum/images/smilies/kyo.gif
si è vero...
l'ironia però non l'avevo cpaita sinceramente...:D
anonimizzato
16-02-2010, 17:28
Si, poi magari improvvisamente e magicamente, come successo di recente, al gruppo viene cambiato il nome e ci si ritrova fan di Dell'Utri. :rolleyes:
Solertes
16-02-2010, 17:34
CUSTA CANCIOFA TENIT PRUS "FANS" DE UGO CAPPELLACCI
http://www.facebook.com/pages/CUSTA-CANCIOFA-TENIT-PRUS-FANS-DE-UGO-CAPPELLACCI/303959120918?ref=nf
canciofa=http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs153.snc3/18049_303960040918_303959120918_4031945_1996569_s.jpg
Io dico che è segno della stupidità degli italiani, altro che vergogna :muro:
Riporto un pezzo scritto da un mio contatto su feis che esprime appieno quello che voglio dire:
Un po' di numeri sulla qualità dell'informazione in Italia..il problema sono i lettori
Cari lettori incazzati, visto che spesso si parla (molto ipocritamente, qualunquisticamente ed in maniera miope) di quanto faccia schifo la tv e di quanto sia sempre più frivola la stampa italica, mi permetto di segnalarvi alcuni dati riguardo le visite registrate ai diversi articoli pubblicati sulla testata libera www.julienews.it. Leggendoli, capirete perché reputo la maggioranza degli italiani meritevoli di morire di fame e di rimare disoccupati (non precari) a vita. Se poi volete mandarmi a fanculo fate pure; risponderò con la consueta ed oramai nota cordialità che mi contraddistingue.
“Incazzatamente” non vostro; Germano Milite
http://www.facebook.com/#!/pages/Germano-Milite/52939271782?ref=ts
-Articolo sul presunto finto attentato a Berlusconi: oltre 150.000 visite
-Ultimo articolo sul gf: 3500 visite
-Ultimo articolo su Amici di Maria De Filippi: 3000 visite
- Diretta Napoli-Inter: 2900 visite
- Sesso orale agli invitati, 18enne finisce in ospedale: 2900 visite
-Articolo su Berlusconi preso per il culo in Germania: 2300 visite
-Articolo su Brigazzi che spiega come cucinare un gatto: 2000 visite
-Articolo sul business incredibile della disoccupazione in Campania: meno di 400 visite
-Articolo sul caso di Leonida Maria Tucci: circa 200 visite
- Articolo sul discorso di Fini riguardo la corruzione della politica: meno di 100 visite
- Articolo sull’inchiesta per i G8 e gli appalti truccati: 30 visite!
Ecco: direi che queste cifre parlano più d’ogni considerazione para-intellettuale dello snob di turno. La gentucola vuole nell’ordine.
-Inciuci sul nano
-Gf
-Amici
-Calcio
-Leggende metropolitane e sfondo sessuale
-Ancora inciuci sul nano
Così una pagina che dice “Scommetto che sto pomodoro avrà più fan di Berlusconi” arriva in un niente ad oltre 200.000 fan, la D’Addario che fotte (in tutti i sensi) Berlusconi scrive e vende migliaia di libri, fa un cd e progetta un film; Travaglio scrive un libro su Berlusconi ogni 36 ore e guadagna un bel po’…i vari gruppi, pagine e blog di “informazione libera” godono di grande visibilità per il semplice fatto che al loro interno contengono parole per nulla inflazionate come “nano maledetto”, “psico nano maledetto”, “nano piduista” “libertà d’espressione” , “censura”, “governo ladro”, “governo fascista”.
Bene: direi con tutta onestà e schiettezza che il popolo che sbraita per la scarsa qualità d’informazione e poi, dati alla mano, premia proprio l’informazione più scontata e scadente, merita il paese di merda in cui vive e la stampa che ha. Gli editori si regolano a seconda di ciò che vende di più …se tutti si atteggiano ad intellettuali ma poi non si cagano un pezzo se dentro non c’è scritto “Berlusconi preso per il culo in Guetamala” o “Paolo bestemmia al grande fratello e viene espluso” o “Raccogliamo un milione di persone che odiano il nano”, allora, cari miei, di cosa cianciamo? Non è che i giornalisti possono crepare di fame più di come facciano già ora (e ovviamente non parlo di quelli patinati che vedete in prima serata su Rai e Mediaset)…lo scatto d’orgoglio dovrebbe stare al cosiddetto popolo. Ma se il popolo non cresce allora è bene che smetta di frignare e si rassegni alla propria schiacciante mediocrità; amen.
Ps e se domani mattina mi chiama Silvio per assumermi con contratto da 3500 al mese corro e firmare (e vediamo in quanto colgono la "provocazione)
Ma siamo sicuri che almeno il pomodoro non abbia avuto rapporti con la mafia?
Non voglio diventare fan di un pomodoro poco di buono.
ilguercio
16-02-2010, 18:09
Ma siamo sicuri che almeno il pomodoro non abbia avuto rapporti con la mafia?
Non voglio diventare fan di un pomodoro poco di buono.
:asd:
Che gruppi di merda,perdonate la finezza eh...
Solertes
16-02-2010, 18:22
Ma perchè cercare risvolti che esulano dalla pura goliardia di questi gruppi?
L'adesione numerosa a questi gruppi può essere una occasione per quelli che hanno qualcosa da dire (e non solo per ridere) ed avere una platea più numerosa dei suoi amici.
Dream_River
16-02-2010, 19:13
Fan :sofico:
La sera dell'aggressione, guardando il tg, mi colpi' un fermo immagine sullo sguardo del Premier. A occhio e croce posso dire che quelli erano gli occhi della paura. Neanche un attore professionista avrebbe potuto simulare uno stato d'animo tanto confuso, stupito e addolorato. La violenza, specie quella fisica va bandita senza mezzi termini.
ConteZero
16-02-2010, 20:00
La sera dell'aggressione, guardando il tg, mi colpi' un fermo immagine sullo sguardo del Premier. A occhio e croce posso dire che quelli erano gli occhi della paura. Neanche un attore professionista avrebbe potuto simulare uno stato d'animo tanto confuso, stupito e addolorato. La violenza, specie quella fisica va bandita senza mezzi termini.
Si, certo, per questo è scappato via anziché salire sul predellino (esponendosi ulteriormente) solo per far vedere che "il re è vivo" :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.