View Full Version : vista premium server pack 2 meglio metterlo o lasciare pack 1?
pisolo125
16-02-2010, 16:03
ciao vi porgo questa domanda prchè quanto o inserito la pck 2 .o trovato alcune difficolta co qualche programma e gioco. allora mi chiedevo se e indispensabile , oppure basta la pack 1 per quanto riguarda la stabilita e sicurezza del sistema. cosa ne pensate?.
ciao vi porgo questa domanda prchè quanto o inserito la pck 2 .o trovato alcune difficolta co qualche programma e gioco. allora mi chiedevo se e indispensabile , oppure basta la pack 1 per quanto riguarda la stabilita e sicurezza del sistema. cosa ne pensate?.
i service pack vanno sempre installati...
i service pack vanno sempre installati...
nn vanno sempre installati xkè sono stati riscontrati alcuni casi come l'amico sopra dove è possibile ke il sistema vada in crash...
ovviamente però i service pack vengono rilasciati appunto per favorire le prestazione e la compatibilità del pc con i programmi e gli hardware....
quindi anche io li installo sempre e fanno funzionare il pc meglio(anche se effettivamente non me ne sono mai accorto:D xkè nn cambia molto )..
i service pack sono aggiornamenti del sistema operativo che correggono bug, apportano miglioramenti, specie nella sicurezza ecc.. quindì a meno di casi molto molto molto particolari andrebbero sempre installati...
Il service pack raccoglie hotfix di sicurezza e relativi alle prestazioni, andrebbero installati sempre dopo un backup. Backup che può tornare utile nei rari casi in cui insorgano problemi.
Per i dettagli sul Service Pack 2 utilizza il thread ufficiale: Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1979147)
I SP sarebbe sempre meglio installarli su un SO pulito, senza altri aggiornamenti, a me personalmente il SP2 ha peggiorato di molto le prestazioni di Vista Ultimate, ma ormai ce l'ho messo e ce lo lascio :D
pisolo125
19-02-2010, 16:52
ok per il momento va tutto bene lo installato è tutto bene .comunque grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.