View Full Version : [BO+sped] Macbook 2gb RAM, 250gb HD, 400€
casarano
16-02-2010, 16:14
Per foto e descrizione vedi questo PDF: http://bit.ly/mbpdf
Ne riporto qui sotto il testo per completezza:
- Perfettamente funzionante
- Schermo LCD perfetto: nessun pixel morto e nessun graffio
- Usato per il 90% del tempo in casa con mouse, tastiera e monitor esterni
- Ampia dotazione di accessori
Scheda Tecnica
- LCD 13” con risoluzione 1280x800
- Hard Disk: 250gb
- RAM: 2gb
- Wi-Fi e Bluetooth integrati
- Processore: Intel Core Duo 1,83ghz
- Unità ottica: 24x scrittura CD, 8x lettura DVD
- Scheda Video: integrata Intel GMA 950
- Connessione Periferiche: 2 USB 2.0, Firewire 400 (non è presente nei nuovi Macbook), Ethernet Gigabit
- Webcam e microfono integrati
- Uscita ed ingresso audio (non è presente nei nuovi Macbook)
Accessori
- Caricabatteria con doppia presa: italiana e universale
- Telecomando Apple Remote (non è presente nei nuovi Macbook)
- Adattatore Video Out: VGA per collegare monitor esterni
- Adattatore Video Out: Composito e S-Video per collegare televisori
- DVD originali di installazione OSX 10.4.6 e manuali
- Snow Leopard e iLife 09 preinstallati
- Scatola completa
Difetti
- Batteria assente
- Unità ottica Combo: legge e masterizza CD, legge DVD ma non li masterizza
- Garanzia AppleCare terminata
- Lievi graffi superficiali sulla scocca esterna bianca, si vedono in controluce
ciao interessato
voloevo farti un paio di domande
come mai la batteria non è presente anche se non dura molto (anche pochi minuti)
una volta sostituita la batteria è funzionate e il macbook non ha problemi al circuito di ricarica?
riguardo il difetto dell'unita combo non capisco: essendo combo è normale che legga i dvd e non li masterizzi (per fare quello dovevi avere il Superdrive)
con i cd non hai problemi di lettura/masterizzazione giusto?
casarano
16-02-2010, 16:45
la batteria non è presente perchè purtroppo (mio errore) l'ho rovinata: come detto nella descrizione il portatile è stato usato quasi sempre in casa e quasi sempre collegato alla corrente, alla batteria (ho scoperto troppo tardi) non fa bene stare sempre collegata senza fare nessun ciclo di scarica-carica per mesi e mesi e si è quindi leggermente gonfiata, appena me ne sono accorto ho provveduto a portarla a un centro di raccolta per evitare che rimanendo inserita nel macbook ne deformasse le plastiche o peggio potesse esplodere, quindi preferisco vendere il portatile perfettamente integro e funzionante ma senza batteria
rispondendo alla tua seconda domanda: si, una volta che ci inserisci una batteria (che sia originale apple o le più economiche compatibili che si trovano su ebay) il macbook funziona perfettamente in mobilità, altrimenti è possibile usarlo normalmente anche senza batteria collegato all'alimentatore
rispondendo alla tua terza affermazione: l'ho scritto per evidenziare la questione della non masterizzazione dei DVD a chi è meno esperto, per chi è del settore parole come "combo drive" o "superdrive" sono banali, ma se non avessi specificato che non masterizza DVD magari un potenziale acquirente a cui serve masterizzare DVD ma non conosce il significato di "combo drive" avrebbe preso il Mac e si sarebbe poi lamentato della non possibilità di farlo
quindi si, il combo drive funziona perfettamente: legge e masterizza CD, legge DVD
casarano
17-02-2010, 16:06
up
casarano
17-02-2010, 20:08
coda se includi le s.s.
tengo in considerazione la tua proposta, ti faccio sapere qualcosa se non va in porto una offerta che mi hanno fatto precedentemente
Andre91ar
17-02-2010, 20:47
ciao accetti anche scambio con iphone?
casarano
17-02-2010, 21:10
ciao accetti anche scambio con iphone?
ti ringrazio ma son già un felice possessore di iphone
casarano
18-02-2010, 12:38
allora direi che procedo ad analizzare la coda, in ordine c'era prima makio che se ne era interessato, provo a contattarlo in pvt e appena mi risponde se lo acquista ok, altrimenti è il turno di Clelug
Lascio
Potete procedere! ;)
casarano
18-02-2010, 13:23
Lascio
Potete procedere! ;)
ok, ho già provveduto a contattare Clelug, attendo sue notizie
casarano
18-02-2010, 20:20
coda libera, Clelug ha lasciato
Rudyduca
18-02-2010, 21:26
Coda
Quindi sono comprese le s.s?
Metodo eventuale di pagamento?
Ciao, Giuseppe.
ORONZO CANA'
18-02-2010, 22:28
coda, se tocca a me fammi sapere;)
casarano
18-02-2010, 23:34
400 euro comprese le spese di spedizione in PaccoCelere3 assicurazione inclusa
come metodo di pagamento la mia preferenza assoluta va allo scambio a mano a Bologna e in quel caso visto che mi fareste risparmiare le spese di spedizione e il tempo di andare in posta posso ovviamente scendere di una ventina di euro col prezzo
se invece acquistate a distanza il prezzo come detto è di 400 spedizione assicurata inclusa e come pagamento preferirei bonifico bancario che ha il difetto di essere lento ma almeno è sicuro e preciso
altrimenti posso anche accettare ricarica postepay o se volete qualunque altro metodo di pagamento che vi sia comodo e non preveda spese di commissione per chi riceve i soldi
canguro87
19-02-2010, 09:01
in coda...scambio a mano a Bologna o dintorni (io sto a rimini e se ti capita di avvicinarti tanto meglio!)
jolly90aa
19-02-2010, 11:56
400 euro comprese le spese di spedizione in PaccoCelere3 assicurazione inclusa
come metodo di pagamento la mia preferenza assoluta va allo scambio a mano a Bologna e in quel caso visto che mi fareste risparmiare le spese di spedizione e il tempo di andare in posta posso ovviamente scendere di una ventina di euro col prezzo
se invece acquistate a distanza il prezzo come detto è di 400 spedizione assicurata inclusa e come pagamento preferirei bonifico bancario che ha il difetto di essere lento ma almeno è sicuro e preciso
altrimenti posso anche accettare ricarica postepay o se volete qualunque altro metodo di pagamento che vi sia comodo e non preveda spese di commissione per chi riceve i soldi
CODA
TI POSSO OFFRIRE 350 CON CONSEGNA A MANO A BOLOGNA CHIUDENDO ANCHE OGGI STESSO
CIAO!!!
casarano
19-02-2010, 13:05
CODA
TI POSSO OFFRIRE 350 CON CONSEGNA A MANO A BOLOGNA CHIUDENDO ANCHE OGGI STESSO
CIAO!!!
Al momento sto attendendo notizie dal primo in coda ovvero Rudyduca che dovrebbe venire a prenderlo domattina al prezzo richiesto
casarano
19-02-2010, 14:51
Confermo, venduto a Rudyduca
jolly90aa
19-02-2010, 15:29
Al momento sto attendendo notizie dal primo in coda ovvero Rudyduca che dovrebbe venire a prenderlo domattina al prezzo richiesto
ok se non concludi fammi sapere ciao!
casarano
20-02-2010, 10:23
ok se non concludi fammi sapere ciao!
Venduto: appena consegnato a Rudyduca
Per chi fosse interessato ora ho un Nokia n82 da vendere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.